Skip to content

Jabra Elite 85t vs 65t: Quali auricolari wireless comprare?

The Jabra Elite 85T è la nuova voce nella linea d’élite di Jabra di veri eventi wireless. Ha molte caratteristiche che mancavano ai modelli precedenti, come la cancellazione del rumore attivo, la ricarica wireless e un design semi-aperto, solo per citarne alcune. In questo articolo, confronteremo l’Elite 85T con uno dei modelli più vecchi di Jabra , The Jabra Elite 65T. Gli auricolari Elite 85T valgono il prezzo richiesto? O dovresti attenersi al 65T più economico? Continuate a leggere per scoprirlo.

Design

La più grande differenza tra l’Elite 85T e l’Elite 65T è le loro punte per le orecchie. L’Elite 65T utilizza le stesse punte per le orecchie di forma rotonda che si possono trovare sull’élite 75T. Al contrario, l’Elite 85T viene fornito con punte per le orecchie a forma di ovale che Jabra afferma di essere più a suo agio. Le punte per le orecchie dell’Elite 65T forniscono l’isolamento del rumore passivo mentre le punte sull’élite 85T no. Tuttavia, l’Elite 85T viene fornito con la cancellazione del rumore attivo, quindi questo non è un problema. Come per la custodia di ricarica, l’Elite 85T viene fornito con una custodia più piccola che presenta la ricarica USB-C, così come i magneti, rendendo più facile l’apertura e chiudere il caso. È anche abilitato alla carica wireless. D’altra parte, la custodia dell’Elite 65T è leggermente più ingombrante, manca di magneti e utilizza una connessione micro-USB per la ricarica. Per i controlli, entrambi gli auricolari utilizzano pulsanti fisici per volume, controlli di riproduzione e chiamate. Puoi personalizzare i controlli nell’app di compagnia di Jabra per gli smartphone.

qualità del suono

Al momento della scrittura, l’Elite 85T non è ancora stata rilasciata, quindi la qualità del suono non può essere testata. Aggiorneremo l’articolo una volta che saremo in grado di ascoltare il modo in cui suonano. La qualità del suono per la Jabra Elite 65T è decente al bene, a seconda delle tue preferenze. Il basso può essere esagerato, ma non è al punto che è insopportabile. Per gli alti, alcuni potrebbero trovarlo un po ‘penetrando, in quanto ha una firma del suono brillante. Nel complesso, la qualità del suono è decente e se non sei soddisfatto, puoi sempre modificare l’EQ a tuo piacimento tramite l’app Jabra Smartphone. Quando si tratta di cancellazione del rumore, l’Elite 85T viene fornito con l’ANC “avanzato” di Jabra. Questo è un tipo di cancellazione del rumore attivo per gli auricolari che utilizzano punte per le orecchie non di sicurezza. Al contrario, l’Elite 65T non ha ANC, tuttavia, viene fornito con punte per le orecchie che sigillano il canale dell’orecchio per l’isolamento del rumore passivo. Entrambi gli auricolari sono dotati di un salario, una modalità audio simile alla modalità di trasparenza di Apple e all’ambiente di Plantronics. Se questa funzione è in uso, puoi sentire molto bene l’ambiente circostante, perfetto se ti alleni all’aperto.

durata della batteria e altre caratteristiche

La durata della batteria per l’Elite 85T è fino a 5,5 ore quando l’ANC è acceso e fino a 7 ore senza. Il caso di ricarica fornisce altre 20 ore con ANC e 24 ore senza. Nel confronto, la durata della batteria dell’Elite 65T è fino a 5 ore. Il caso ti dà altre 10 ore. Guardando i numeri, l’Elite 85T ha una durata della batteria migliore. Entrambi questi auricolari presentano anche una rapida carica di 15 minuti per un’ora di riproduzione audio. Altre funzionalità includono l’accesso a Siri, Alexa e Google Assistant per entrambi gli auricolari. L’élite 85T è resistente all’acqua e al sudore (IPX4) mentre l’élite 65T è resistente all’acqua, alla polvere e al sudore (IP55). Incluso con l’Elite 85T quando acquistato è un caso di ricarica abilitato con wireless che funzionerà con qualsiasi caricabatterie certificate Qi.

Verdetto

La Jabra Elite 85T è gli auricolari wireless migliori in generale, tuttavia, ha un prezzo più elevato. Le sue caratteristiche includono ANC, capacità di ricarica wireless, USB-C, miglioramento del comfort, driver più grandi, durata della batteria più lunga e molti altri. Per il prezzo, gli auricolari Elite 85T ne valgono la pena. La Jabra Elite 65T è migliore per le persone con un budget limitato o per quelli che non vogliono pagare un premio per gli auricolari wireless. Ha un suono decente, una buona connettività, una durata della batteria decente ed è molto conveniente.

FAQ

📌 Quando sarà disponibile la Jabra Elite 85T?

La data di uscita della Jabra Elite 85T è il 1 ° novembre 2020. Jabra sta prendendo preordini per l’intero mese di ottobre.

📌 La Jabra Elite 85T è impermeabile?

Ha una valutazione IPX4, il che significa che sì, è impermeabile?

📌 Vale la pena acquistare Jabra Elite 65T?

Sì, se si desidera una coppia di auricolari wireless economici, vale la pena acquistare l’Elite 65T.

📌 Jabra Elite 65T è impermeabile?

Sì, la sua valutazione IP55 significa che il 65T è resistente all’acqua, al sudore e alla polvere.