Skip to content

Jabra Elite 85t vs Bose Sport Earbuds: Quali sono gli auricolari senza fili più adatti?

Al giorno d’oggi, non c’è carenza di veri e propri auricolari wireless sul mercato. Jabra ha appena tolto gli avvolgimenti dell’Elite 85T, il nuovo modello che sostituisce l’Elite 75T. Nel frattempo, Bose ha recentemente annunciato i nuovi auricolari Sport, che è considerato il successore del SoundSport Free 2017. È sicuro di dire che queste cuffie Bluetooth possono offrire dove conta: qualità audio, funzionalità e durata della batteria . Tuttavia, come si accumula ciascuno contro l’altro? Confrontiamo i due per aiutarti a prendere una decisione di acquisto più informata.

Build

Direttamente dalla mazza, la Jabra Elite 85T ha un fattore di forma semi-aperto. In altre parole, i loro consigli non dovranno essere spinti nel condotto uditivo, il che potrebbe essere più comodo, a seconda delle tue preferenze. Ma di conseguenza, non creeranno un sigillo stretto e isolante, il che significa che alcuni suoni perdono. Hanno la cancellazione del rumore attivo (ANC) per compensare questo (ne parleremo più avanti). Gli auricolari di Bose Sport Conservare il design in-ear, ma rispetto al loro predecessore, ora sono più piccoli del 40 percento. Una lamentela che molte persone avevano con Soundport Free è che erano troppo ingombranti e rimaste fuori dalle tue orecchie, ma il profilo più sottile della nuova iterazione dovrebbe alleviarlo. Ultimo ma non meno importante, usano i controlli touch invece di fisici, quindi ci vuole solo un tocco per rispondere alle chiamate e suonare o mettere in pausa la musica. Per il disco, sia gli auricolari Jabra Elite 85T che Bose Sport sono classificati IPX4, quindi hanno l’acqua Resistenza per resistere al sudore o alla pioggia, perfetta per gli allenamenti e simili.

Performance e presenta

È ancora in aria come suonerà la Jabra Elite 85T poiché non sono ancora usciti al momento della scrittura. Ma andando dai dettagli disponibili finora, non è un tratto per credere che avranno un audio migliore dell’Elite 75T. Dopotutto, hanno piloti più grandi da 12 mm per un migliore audio e un array a sei microfoni: tre su ogni aurico , un tipo di cancellazione del rumore attivo progettato per gli auricolari che non hanno punte che producono una tenuta stretta. Hanno anche Hearthrough, che è il loro marchio di modalità di trasparenza. È possibile regolare questa impostazione con 11 livelli di suono, passando dalla modalità di trasparenza completa all’annullamento del rumore completo. D’altra parte, gli auricolari Bose Sport non hanno ANC, una modalità di trasparenza o qualsiasi altra cosa in tal senso. Tuttavia, hanno un decente isolamento del rumore a causa del loro fattore di forma in-ear, come menzionato in precedenza. Inoltre, hanno suggerimenti massimi di soggiorno che creano un sigillo migliore, migliorando il soggiorno+ sport di SoundSport Free. L’orecchio destro degli auricolari Bose Sport presenta anche il rilevamento dell’auto-pausa, quindi se lo togli, qualsiasi contenuto si fermerà su entrambi .

durata della batteria

che arriva direttamente dalla bocca del cavallo, la Jabra Elite 85T può passare a 5,5 ore o un totale di 25 ore con la custodia di carica con l’ANC. Dovresti ottenere circa 7 ore con una singola carica o 31 ore con il caso con ANC Off. A proposito, hanno un supporto di ricarica wireless e sono compatibili con qualsiasi caricabatterie certificato dal Qi. In termini di durata della batteria, gli auricolari Bose Sport non sono così diversi dai suoni gratuiti. Sono ancora valutati per durare fino a 5 ore e ottenere altre 10 ore con il caso. Sebbene non abbiano una ricarica wireless, hanno una ricarica rapida che dovrebbe fornire 2 ore di succo in 15 minuti, secondo Bose.

Connettività

Per un po ‘di contesto, il Bose Soundsport ha avuto problemi con la connettività spotty e la sincronizzazione audio. Gli auricolari Sport affrontano questo con una connessione migliorata e Bluetooth 5.1, ma non hanno ancora MultiPoint.jabra ha questo pat, come evidenziato dall’Elite 75T. Non è difficile immaginare che l’Elite 85T avrà un accoppiamento multipoint, e ciò significa che questo è un enorme vantaggio che avranno sulla competizione.

Verdetto

La Jabra Elite 85T ha più caratteristiche, tra cui ANC, modalità di trasparenza, accoppiamento multipoint (probabilmente), una durata della batteria più lunga e carico wireless. Tuttavia, gli auricolari Bose Sport non sono ancora fuori gara. Per prima cosa, hanno un prezzo di partenza inferiore rispetto ai Soundport gratuiti e risolvono anche i punti deboli dell’iterazione precedente. Tutto sommato, sono una coppia abbastanza decente di veri e propri auricolari wireless per gli allenamenti.

FAQS

📌 Che è meglio, Jabra o Bose?

Quando si tratta di veri e propri auricolari wireless, Jabra ha il bordo in termini di caratteristiche, come l’accoppiamento multipoint sull’Elite 75T e, probabilmente, l’Elite 85T.

📌 La Jabra Elite 85T ha l’annullamento del rumore attivo?

Sì, la Jabra Elite 85T presenta la cancellazione del rumore attivo e la modalità di trasparenza. Per essere esatti, sono chiamati ANC e Hearthrough avanzati, rispettivamente.

📌 Qual è meglio, Jabra Elite 85T o Bose Sport Earbuds?

I Jabra Elite 85T sono migliori degli auricolari Bose Sport perché hanno più caratteristiche, tra cui l’annullamento del rumore attivo, la modalità di trasparenza, la ricarica wireless e l’accoppiamento multiPoint (probabilmente). Tuttavia, gli auricolari Bose Sport meritano ancora l’acquisto considerando il loro prezzo.

📌 Quando è la data di rilascio della Jabra Elite 85T?

La Jabra Elite 85T dovrebbe colpire gli scaffali il 1 ° novembre.