Skip to content

Jabra Elite 85t vs Jaybird Vista: Qual è il miglior paio di auricolari true wireless?

Jabra ha annunciato che stanno rilasciando una nuova serie di auricolari wireless come aggiornamento alla loro elite 75T. La Jabra Elite 85T è prevista per colpire gli scaffali dei negozi il 1 ° novembre 2020. La nuova Jabra Elite 85T sarà piena di caratteristiche competitive. Questo potrebbe farti chiederti come si confronterà con il noto jaybird Vista. Disimballiamo questi due set di auricolari wireless e scopriamo in quale dovresti investire.

Build

The Jabra Elite 85T e Jaybird Vista sono entrambi auricolari semi-aperti. Ciò significa che non devono essere inseriti nel canale dell’orecchio per rimanere in atto, a differenza dei modelli in-ear. L’auricolare di Jabra Elite 85T si trova sull’apertura del canale dell’orecchio per una vestibilità più comoda. Jaybird Vista fa lo stesso ma ha ulteriori “ali” che si adattano perfettamente al contorno dell’orecchio. Entrambi i set di auricolari sono dotati di ulteriori consigli auricolari in silicone per assicurarti di ottenere la vestibilità perfetta. La Jabra Elite 85T è dotata di altre due coppie in diverse dimensioni. Jaybird Vista viene fornito anche con due coppie aggiuntive, una coppia con “ali” di dimensioni diverse e l’altra con “pinne” più piccole. Quando si tratta di peso, Jaybird Vista è leggermente più leggero tra i due, che pesa solo 4,8 grammi per auricolare. Si dice che la Jabra Elite 85T sia leggermente più grande del suo predecessore, l’Elite 75T, che pesava a 5,5 grammi per auricolare. In termini di resistenza all’acqua, Jaybird Vista prende il comando con una valutazione della resistenza all’acqua IPX7 rispetto alla valutazione della resistenza all’acqua IPX4 di Jabra Elite 85T. La vista di Jaybird può essere immersa in un massimo di tre piedi di acqua. Vanta anche il suo sigillo “a prova di terra” che sigilla gli auricolari contro polvere e grinta. La Jabra Elite 85T è solo resistente alle intemperie e a prova di splash. Non sarai in grado di immergerli in acqua.

Audio

La Jabra Elite 85T ha un leggero vantaggio in termini di audio con i suoi più grandi driver di altoparlanti da 12 mm. Come potresti sapere, i driver più grandi sono più in grado di fornire bassi più puliti e volumi più elevati. I driver Jaybird Vista hanno solo la metà delle dimensioni, ma ciò non significa necessariamente che fornisca metà della qualità audio. La qualità dei conducenti conta molto più delle sue dimensioni e poiché questi due set di auricolari sono auricolari premium, entrambi trasportano driver di qualità davvero di buona qualità in grado di produrre un suono straordinario. È difficile trovare un vincitore quando si tratta di qualità audio perché dobbiamo ancora mettere le mani sulla Jabra Elite 85T e provarlo. Quando parliamo di cancellazione del rumore, la Jabra Elite 85T è l’ovvio vincitore. Viene fornito con una configurazione di cancellazione del rumore a quattro microfoni con microfoni a cancellazione del rumore feedforward all’esterno degli auricolari e microfoni di feedback all’interno. Puoi anche regolare il livello di cancellazione del rumore sull’app Jabra Sound+. Puoi passare dal pieno ANC al pieno art -to Hearthrough (modalità di trasparenza) o ovunque tra il cursore di controllo sull’app. Jaybird Vista offre solo isolamento del rumore passivo dalla vestibilità aderente degli auricolari e non presenta una modalità di trasparenza.

Varie

Connettività

Sia la Jabra Elite 85T che la Jaybird Vista sono dotate di Bluetooth 5.0. Se la Jabra Elite 85T avrà la stessa configurazione del suo predecessore, dovrebbe supportare i seguenti profili Bluetooth: HSP V1.2, HFP V1.7, A2DP V1.3, AVRCP V1.6 e SPP V1.2 con una gamma con una gamma di un massimo di 10 metri. Ogni auricolare dovrebbe anche essere in grado di connettersi in modo indipendente al tuo telefono. Ciò consente di utilizzare uno dei due eurbù senza l’altro. È anche probabile che tu veda una funzione multi-connessione sull’Elite 85T che ti consente di collegarli a due dispositivi alla volta. La Jabra Elite 85T supporterà i codec SBC e AAC. Non è chiaro se supporterà anche APTX. Jaybird Vista, d’altra parte, ha specifiche di connettività simili alla Jabra Elie 85T ma manca della funzione multi-connessione. Inoltre non supporta altro che SBC. Una piccola caratteristica che viene fornita, tuttavia, è la funzione di geo-tracking “Trova My Buds”. Se mai smarrirai i tuoi auricolari, sarai in grado di trovare la sua ultima posizione di connessione su una mappa.

Controlli

La Jabra Elite 85T e il Jaybird Vista hanno entrambi un singolo pulsante fisico su ogni auricolare. I pulsanti fisici sono preferiti da un certo numero di persone perché impediscono presse accidentali. Questi pulsanti possono essere personalizzati sull’app Jabra Sound+ e sull’app Jaybird MySound per controllare diverse funzioni di riproduzione e chiamata.

Batteria

Quando si tratta di durata della batteria, la Jabra Elite 85T fa un lavoro leggermente migliore rispetto a Jaybird Vista con 5,5 ore con ANC accanto e fino a 7 ore con ANC Off. Il suo caso può anche contenere fino a tre addebiti completi. La Jabra Elite 85T è inoltre abilitata di ricarica rapida e il suo caso di ricarica può essere accusato in modalità wireless con tutti i caricabatterie wireless certificati al Qi. Jaybird Vista ti durerà fino a 6 ore con un costo completo. Il suo caso può contenere fino a 10 ore in più di durata della batteria. La ricarica rapida su Jaybird Vista ti dà un’ora con una carica di cinque minuti.

Verdetto

Sia la Jabra Elite 85T che i Jaybird Vista sono grandi auricolari weireless che sono perfetti per gli allenamenti o l’uso quotidiano. Quando si tratta di specifiche, Jabra Elite 85T prende la vittoria con capacità di cancellazione del rumore attivo, driver di altoparlanti più grandi per un suono più grande, la possibilità di connettersi a più di un dispositivo alla volta, un migliore codec Bluetooth (AAC) e una migliore batteria La vita sugli auricolari stessi e il caso di ricarica. Il Jaybird, tuttavia, non è fuori gioco. Ha ancora una migliore resistenza all’acqua, un gancio per le orecchie più sicuro e una funzione di geo-tracking “Trova i miei boccioli”. Sebbene non abbia tutto ciò che viene fornito con la Jabra Elite 85T, gli atleti potrebbero preferire il Jaybird Vista a causa della vestibilità e della resistenza all’acqua. Se dovessimo scegliere solo un set di auricolari, andremo con la Jabra Elite 85T. La cancellazione del rumore attivo e la buona durata della batteria sono due cose molto importanti negli auricolari veramente wireless e la Jabra Elite 85T fa meglio della vista Jaybird in queste aree.

FAQ

📌 Quando verrà rilasciato la Jabra Elite 85T?

Gli ultimi auricolari Jabra dovrebbero essere disponibili entro il 1 ° novembre 2020.

📌 Quando è stato rilasciato il Jaybird Vista?

The Jaybird Vista veramente wireless auricolari ha colpito gli scaffali dei negozi il luglio 2019.

📌 La Jabra Elite 85T è impermeabile?

La Jabra Elite 85T ha una valutazione di resistenza all’acqua IPX4, il che significa che è a prova di splash ma non sottomergibile.

📌 Qual è la gamma Bluetooth di Jaybird Vista?

Il Jaybird Vista ha un intervallo di connessione wireless fino a 10 metri usando Bluetooth 5.0.