Skip to content

Jabra Elite Active 75t vs Bose SoundSport Free: Quali sono i migliori per gli utenti attivi?

Abbiamo messo due famosi auricolari wireless l’uno contro l’altro: The Jabra Elite Active 75T e Bose Soundsport gratuiti. Entrambi comandano un prezzo premium, ma non costoso come Sony XM3S, Powerbeats Pro o AirPods Pro. Il Bose Soundsport Free è stato sul mercato più a lungo di The Jabra Elite Active 75T, che è stato rilasciato solo alla fine del 2019. Quindi, quale dovresti ottenere? Ci immergiamo in profondità nelle loro funzionalità e qualità audio per aiutarti a scegliere il tuo prossimo compagno di allenamento.

Design

A colpo d’occhio, la Jabra Elite Active 75T sembra più elegante, elegante e discreta di Bose Soundsport Free. La finitura opaca di Jabra 75ts e l’estetica più minimalista sembrano più attraenti di quelle su Soundsport. La loro differenza diventa più evidente se indossata quando gli auricolari voluminosi del Bose si sporgevano lontano dall’orecchio in un modo che sembra imbarazzante. A volte, tendono anche a rimbalzare un po ‘se indossati mentre jogging/in corsa. Mentre entrambi rimangono saldamente nelle orecchie anche se sono attivi, la Jabra Elite Active 75T offre una vestibilità più sicura di Bose Soundport Free. Ciò si traduce in una migliore cancellazione del rumore passivo per i Jabras. Detto questo, gli auricolari wireless gratuiti su Soundsport si sentono leggermente più comodi se indossati per periodi più lunghi. Sia il 75T che i Soundport gratuiti sono dotati di consigli per le orecchie di dimensioni personalizzate tra cui puoi scegliere per una vestibilità migliore e più comoda. Solo gli auricolari di Bose Soundsport sono ingombranti, ma anche la loro custodia di ricarica è più grande di quella di Jabra . La Jabra Elite Active 75T è più portatile e sono dotate di un comodo meccanismo di blocco magnetico. Se preferisci un paio di auricolari davvero più wireless, i 75ts saranno meglio per te.

qualità del suono

Quando si tratta di qualità audio, è difficile decidere quale sia meglio tra i due in quanto entrambi offrono un suono impressionante e hanno diversi profili sonori. Se le tue canzoni suonano meglio con bassi più profondi e bassi, la Jabra Elite Active 75T è la strada da percorrere. Sono anche forniti con l’app Jabra Sound+ che ti consente di giocare con le impostazioni EQ per personalizzare gli alti, i medi e i battute a tuo piacimento. Quindi, anche se non ti piacciono troppo i bassi, i 75ts funzionerà comunque per te. Se preferisci un profilo sonoro più pulito e una migliore separazione del suono, apprezzerai la tradizionale firma del suono di Bose con un’estremità inferiore calda e medi leggermente raccolti. Mentre il Bose Soundsport non suona incredibile quando ascolta la musica, lo stesso non si può dire quando vengono utilizzati per guardare i video. Molti utenti segnalano un notevole ritardo fino a un secondo quando guardano video in streaming o giochi. Quando si tratta di chiamate vocali, la Jabra Elite Active 75T ha superato il Bose Soundport Free. Guardare il numero dei loro microfoni da soli ti dirà perché. I jabra 75ts sono dotati di un totale di quattro microfoni, due in ogni auricolare, mentre i suoni gratuiti ne hanno solo uno, che si trova nell’orecchio destro. Il numero di microfoni e il loro grande sigillo per la cancellazione del rumore passivo funzionano insieme in modo che i 75T possano offrire un’eccellente qualità delle chiamate di telefonata.

Imposta e controlla l’accoppiamento

è fluido e senza sforzo sia per la Jabra Elite Active 75T che per Bose Soundsport gratuite. Con il jabras, l’installazione è leggermente più veloce, anche se puoi semplicemente aprire la custodia di ricarica e ti verrà richiesto immediatamente il processo di configurazione. Puoi dirlo dai pulsanti di controllo fisico remoto di Soundport Free che sono più vecchi di Elite Active 75ts. Usano ancora il sistema remoto per gestire le tracce e regolare il volume mentre i 75T hanno il pulsante multifunzione “Jabra” che puoi premere delicatamente per gestire le tracce o attivare il tuo assistente vocale. Detto questo, i pulsanti su Soundport Free si trovano con cura sul lato, quindi non dovrai aggiungere pressione all’orecchio ogni volta che devi cambiare binari o volume. Una caratteristica unica di Elite Active 75ts è il suo multi-punto Abbinamento della capacità, qualcosa che non è disponibile in molti auricolari veramente wireless sul mercato oggi. Ciò significa che puoi abbinare fino a due dispositivi ai tuoi 75ts contemporaneamente. Se qualcuno ti chiama sul telefono mentre guardi un video sul tuo laptop o sul tablet, puoi facilmente passare al telefono e utilizzare i tuoi auricolari wireless per la chiamata.

Caratteristiche aggiuntive

Entrambi gli auricolari wireless sono ottimi per gli allenamenti, quindi sono fortemente commercializzati verso atleti e appassionati di fitness. Possono resistere al sudore e all’umidità senza preoccuparti se danneggi i tuoi veri eventi wireless. Tuttavia, hanno valutazioni IP diverse. La Jabra Elite Active 75T è classificata con IP57 mentre il Bose Soundport Free ha solo una valutazione IPX4. Poiché Jabra Elite Active 75T ha una valutazione IP di 57, sono completamente impermeabili e a prova di sudore e possono resistere più a quello che la lattina senza suoni. Puoi essere inzuppato sotto la pioggia mentre indossi la tua élite attivo 75ts e funzionano ancora bene. Sono anche resistenti alla polvere. Come AirPods Pro e PowerBeats Pro, IPX4 di Soundsport Free significa che sono resistenti all’acqua e al sudore e usarli per allenarsi non porterà un problema. Prendi nota, tuttavia che sia il 75T che il su Soundsport non sono raccomandati per l’uso per la doccia, il nuoto e altri sport acquatici. Attraverso la sua piccola custodia da trasporto. Il suoni ha solo un tempo di esecuzione di cinque ore e la sua custodia di ricarica aggiunge fino a 10 ore in più di utilizzo. Una rapida carica di 15 minuti dei tuoi 75ts ti darà un’ora in più di gioco, mentre la stessa durata per il suoni gratuito ti darà solo 45 minuti in più.

Verdetto

Anche se il Bose Soundport Free offre una qualità del suono impressionante, la Jabra Elite Active 75T vince di un miglio per le loro caratteristiche e design. A un prezzo più basso, puoi goderti una coppia più compatta, più furtiva e più elegante di auricolari veramente wireless. Adoriamo anche le impostazioni EQ personalizzabili della 75T, la connettività multipunta, la migliore cancellazione del rumore passivo, la ottima qualità delle chiamate, il rating IP più elevato e i pulsanti multifunzione più reattivi.

FAQ

📌 Jabra è migliore di Bose?

tra Jabra Elite Active 75T e Bose Soundsport Free, gli auricolari wireless Jabra hanno il bordo. Ne discutiamo in dettaglio nell’articolo sopra.

📌 Il cancellazione del rumore Jabra Elite 75T?

Gli auricolari wireless Jabra Elite 75T non sono cuffie attivo che cancellano il rumore, ma la loro tenuta stretta e la vestibilità sicuri si traducono in un’impressionante cancellazione del rumore passivo.

📌 Il Bose Soundsport ne vale la pena?

È difficile battere la qualità del suono che il Bose Soundport Free offre, ma se dovessimo scegliere tra la Jabra Elite Active 75T e il Soundport Free, il primo è l’acquisto più utile.

📌 Qual è la differenza tra Jabra 75T Elite e Elite attiva?

hanno entrambi caratteristiche simili, ma la Jabra Elite Active 75T ha una valutazione IP più elevata rispetto alla Jabra Elite 75T. Sono disponibili anche in diverse opzioni di colore.