Skip to content

Jabra Elite Active 75t vs Bose Sport Earbuds: Quali auricolari wireless sono migliori?

Una nuova linea di auricolari ha sorpreso i ventilatori di Bose nel 2020, e uno di loro sono gli auricolari Bose Sport (che in precedenza avevano annunciato come Bose Earbuds 500). Come vanno contro la Jabra Elite Active 75T, uno degli auricolari di fitness più valutati oggi? Confrontiamo gli auricolari Bose Sport fianco a fianco della Jabra Elite Active 75T per aiutarti a decidere quale coppia si adatta meglio alle tue esigenze.

Design

Non ci sono molti veri e propri auricolari wireless sul mercato oggi che sono furtivi e discreti come la Jabra Elite Active 75T. Sono anche leggeri, ben costruiti, si sentono premium e il design delle punte per le orecchie assicurano un sigillo sicuro e una vestibilità confortevole. Ciò che non ci è piaciuto con il predecessore degli auricolari Bose Sport, il Soundport Free, è quanto sono ingombranti E come sporgono dall’orecchio poco attraente quando indossati. Bose cerca di affrontarlo rendendo gli auricolari sportivi più snelli di suoni gratuiti. Tuttavia, sono ancora leggermente più grandi delle Jabra 75ts. Le punte degli auricolari di Bose Sport seguono lo stesso design a forma di ombrello del loro predecessore. Questo design consente una vestibilità comoda, ma consente anche di entrare più rumore esterno poiché le orecchie non sono completamente sigillate. Nel frattempo, la Jabra Elite Active 75T vanta una straordinaria cancellazione del rumore passivo che non lascia molto rumore di fondo, grazie al loro design sicuro. . Per fortuna, Bose sta progettando anche una custodia di ricarica molto più piccola per i prossimi auricolari 500. Da quello che abbiamo visto nel prototipo, la loro custodia di ricarica non ha il design del blocco magnetico che ha l’Elite Active 75T.

qualità del suono

Sia Bose che Jabra offrono una straordinaria qualità audio, ma quale si adatta meglio ai tuoi gusti? Se stai cercando bassi profondi, incisivi e ricchi, la Jabra Elite Active 75T si adatterà al profilo audio che ti piace. L’app di Jabra’s Sound+ ti consente di personalizzare completamente le impostazioni EQ in modo da poter regolare gli alti, i medi e i battute se si ritiene che l’impostazione dei bassi predefinita sia troppo Riceverò con gli auricolari Bose Sport. Coloro a cui piace la separazione degli strumenti migliore, il profilo sonoro più pulito e il palcoscenico più ampio piacerà il bose meglio del bassio Jabra Elite Active 75T. Quando si tratta di chiamate vocali, la Jabra Elite Active 75T ha superato il predecessore di Bose Earbuds 500, Il Bose Soundsport gratuito. I Soundsport gratuiti hanno solo un microfono sul suo auricolare destro mentre l’Elite Active 75T ne ha due in ciascun auricolare, per un totale di quattro. Ciò si traduce in un’eccellente qualità delle chiamate in cui il chiamante dall’altra parte può sentire la tua voce chiaramente e con meno rumore di fondo. Per fortuna, Bose ha apportato alcuni miglioramenti ai microfoni degli auricolari di Bose Sport.

Impostazione e controlla

Earbù wireless reali in questi giorni sono un gioco da ragazzi. Per Jabra Elite Active 75T, puoi semplicemente aprire la sua custodia a blocco magnetico vicino al tuo dispositivo e ti chiederà con la sua configurazione semplice e veloce. Per gestire le tracce, attivare il tuo assistente vocale o rispondere alle chiamate, puoi semplicemente premere il pulsante multifunzione sugli auricolari. Questo pulsante funziona in modo reattivo e accurato fintanto che conosci il numero di presse necessarie per controlli specifici. Come per gli auricolari Bose Sport, presentano controlli a tocco come gli AirPods Pro o le gemme di galassia. Sono finiti i pulsanti goffi che si trovano nei loro predecessori. Una caratteristica unica di Elite Active 75T è la sua capacità di abbinamento multipoint, una caratteristica che mancano gli auricolari di Bose Sport. Ciò significa che puoi abbinare fino a due dispositivi ai tuoi 75ts contemporaneamente. Se qualcuno ti chiama sul telefono mentre guardi un video sul tuo laptop o sul tablet, puoi facilmente passare al telefono e utilizzare i tuoi auricolari wireless per la chiamata.

Caratteristiche aggiuntive

Sia Jabra Elite Active 75T che Bose Sport Earbuds sono progettati pensando agli utenti attivi. I 75ts hanno una valutazione IP57 impressionante, il che significa che sono impermeabili e resistenti al sudore. Sebbene non siano raccomandati per fare sport acquatici, puoi indossarli per correre o allenarti sotto la pioggia senza problemi. Sono anche a prova di polvere. Mentre molti si aspettavano una valutazione IP migliore rispetto all’IPX4 di Soundsport Free, i fan potrebbero essere delusi dal fatto che gli auricolari Bose Sport abbiano lo stesso rating IP. Ciò significa che possono resistere al sudore, all’umidità o a lavarli nel lavandino. Proprio come l’Elite Active 75T, tuttavia, non dovrebbero essere sommersi sott’acqua o usati per sport acquatici. Quando si tratta della durata della batteria, la Jabra Elite Active 75T ha alcuni dei migliori sul mercato oggi. Una carica completa può darti fino a 7,5 ore di utilizzo, mentre la loro piccola custodia di ricarica può aggiungere fino a 20,5 in più. Una rapida carica di 15 minuti dei tuoi 75ts ti darà un’ora in più di gioco. Gli auricolari Bose Sport hanno una durata totale della batteria di 15 ore, cinque per gli auricolari e altre 10 ore in più dal caso.

Verdetto

Se sei a caccia di una grande coppia di vere auricolari wireless per i tuoi allenamenti e allenamenti, è difficile sbagliare con la Jabra Elite Active 75T. Per un costo inferiore rispetto ad altri auricolari premium come AirPods Pro, Powerbeats Pro o Sony WF-1000xm3, puoi godere di ottimi qualità e funzionalità audio. Sono ben costruiti, si sentono premium, sembrano discreti, hanno impostazioni EQ personalizzabili, eccellente qualità delle chiamate, connettività multi-punto, grande cancellazione del rumore passivo e un alto rating IP. Jabra Elite Active 75T o Bose Sport Earbuds?

La Jabra Elite Active 75ts è tra i migliori auricolari wireless sul mercato, ma se stai cercando un profilo audio più pulito, potresti preferire la qualità audio degli auricolari di Bose Sport.

Il rumore di Jabra Elite Active 75T è annullata?

NO, non sono cancellazione del rumore, ma il loro design e adattamento offrono un’eccellente cancellazione del rumore passivo.

I Jabra 75T sono migliori del 65T?

Sì, Jabra ha montato l’Elite Active 75T ed Elite 75T con caratteristiche che li rendono degno di valore.

Quali sono i migliori auricolari wireless Jabra?

I Jabra Elite 75ts sono i migliori auricolari wireless di Jabra nel 2020. Se sei un appassionato di fitness, potresti trovare l’Elite Active 75T la scelta migliore per te in quanto hanno una valutazione IP migliore rispetto alla loro controparte d’élite.