Skip to content

Jabra Elite Active 75t vs Powerbeats Pro: Quali sono i migliori auricolari per il fitness?

Confrontiamo due vere auricolari wireless progettati con gli utenti attivi e gli appassionati di fitness in mente: Jabra Elite Active 75T e Powerbeats Pro di Beats di Dre. A parte la loro estetica e il loro prezzo, con i powerbeats pro più costosi dei jabra, in quale altro modo sono diversi l’uno dall’altro? Il nostro confronto dettagliato di seguito ti guiderà nella scelta della tua prossima coppia di auricolari veramente wireless.

Design

subito, puoi vedere la differenza significativa nell’estetica della Jabra Elite Active 75T e del Powerbeats Pro. Entrambi hanno una sensazione premium e sono ben costruiti, ma i 75ts sono più discreti dei Powerbeats Pro che hanno ganci auricolari regolabili. Ciò che hanno in comune è che entrambi rimangono saldamente nelle orecchie che garantiscono la massima libertà di movimento. Vale la pena notare anche se gli ganci auricolari del Powerbeats Pro possono aggiungere pressione all’orecchio se non regolati correttamente e indossati per periodi più lunghi. La Jabra Elite Active 75T sembra molto più comoda e più facile da indossare rispetto ai Powerbeat. Le loro gemme sono anche progettate per seguire il modello naturale del tuo orecchio esterno. Solo gli auricolari di Powerbeats Pro sono ingombranti, ma la loro custodia di ricarica è più grande dei casi di auricolari più veramente wireless. La Jabra Elite Active 75T è significativamente più compatta, quasi solo un terzo delle dimensioni dei Powerbeats Pro. Se ti piace portare i tuoi auricolari veramente wireless nelle tasche, i Jabras sono decisamente più portatili. Entrambi i Jabra e i battiti sono dotati di diverse dimensioni di consigli per le orecchie per garantire una vestibilità migliore. Vale la pena notare tuttavia che i jabra 75ts si adattano meglio in generale e hanno una migliore cancellazione del rumore e del rumore passivo rispetto al Powerbeats Pro.

qualità del suono

The Beats di Dre Brand è sempre stato conosciuto per il loro basso pesante. Sorprendentemente, la Jabra Elite 75T fa sembrare i powerbeats pro più piatti. Detto questo, entrambi offrono audio di alta qualità, ma i Jabras offrono un basso leggermente più profondo, più ricco e più bassa dei Powerbeats Pro. Se non ti piacciono i minimi profondi, l’app Jabra Sound+ ti consente di personalizzare i tuoi minimi, medi e alti o scegliere tra le loro impostazioni EQ pre-realizzate nell’app. Sebbene entrambi gli auricolari wireless non abbiano capacità di cancellazione del rumore attivo , i loro consigli per le orecchie e il sigillo sono progettati per bloccare il rumore. La Jabra Elite Active 75T ha una cancellazione del rumore passiva molto migliore rispetto al Powerbeats Pro, offrendo così un’esperienza di ascolto migliore. Con Powerbeats Pro, le punte per le orecchie non sigillano completamente il condotto ad auricolare, quindi tendono a far entrare più rumore esterno. Entrambe offrono un’eccellente qualità quando si tratta di telefonate. Il chiamante dall’altra parte sentirà chiaramente la tua voce quando parli al telefono. Poiché la Jabra Elite Active 75T ha una migliore cancellazione del rumore passivo, sentirai le tue conversazioni più chiaramente quando usi i Jabras.

Imposta e controlla

Se sei un utente Apple, abbinando PowerBeats Pro al tuo dispositivo è veloce e veloce poiché i powerbeats utilizza il chip H1 su misura di Apple. Detto questo, accoppiarsi la Jabra Elite Active 75T con un iPhone o un dispositivo Android è anche un gioco da ragazzi. Entrambi gli auricolari consentono semplicemente di aprire il caso magnetico vicino al tuo dispositivo e richiederanno l’impostazione immediatamente. Per prendere chiamate, attivare assistenti vocali intelligenti e gestire le tracce, è possibile premere delicatamente i pulsanti multifunzione di questi auricolari. Basta premere il pulsante “Jabra” per il pulsante 75ts e il pulsante “B” per PowerBeats Pro. Come menzionato in precedenza, Jabra Elite Active 75T ti consente di giocare con le impostazioni EQ o scegliere tra quelle pre-realizzate disponibili nell’app Sound+ . PowerBeats Pro non ha un’app esclusiva a questo scopo, ma è comunque possibile regolare l’EQ tramite le impostazioni EQ del dispositivo. Tuttavia, non aspettarti di godere della stessa flessibilità e della gamma che offre Jabra Sound+ App.

Caratteristiche aggiuntive

Mentre entrambi gli auricolari wireless sono resistenti all’acqua, la Jabra Elite Active 75T ha una valutazione IP migliore rispetto al PowerBeats Pro. Con una valutazione IP di 57, l’Elite Active 75ts è completamente impermeabile e resistente al sudore. Puoi essere inzuppato sotto la pioggia mentre indossi la tua élite attivo 75ts e funzionano ancora bene. Sono anche a prova di polvere. Come AirPods Pro, i PowerBeats Pro sono classificati IPX4. Ciò significa che sono resistenti all’acqua e al sudore e usarli per allenarsi non costituiranno un problema. Nonostante le loro fantastiche valutazioni IP, entrambi non sono raccomandati per l’uso per sport acquatici, nuoto o anche mentre facevano la doccia. Entrambi hanno alcune delle migliori durate della batteria disponibili per gli auricolari wireless oggi. Con un tempo di esecuzione di 7,5 ore e ulteriori 20,5 attraverso il loro caso di ricarica, non dovrai caricare per un po ‘la Jabra Elite Active 75T. Questo è ancora più impressionante se consideri quanto sia minuscolo la custodia da trasporto di Jabra rispetto ai Powerbeats Pro. Una carica rapida di 15 minuti ti darà altri 60 minuti di utilizzo. The PowerBeats Pro ha un tempo di esecuzione fino a 9 ore e la loro custodia di ricarica ingombrante aggiunge fino a 18 ore in più. Dove la vittoria di Powerbeats Pro è la funzione di carica rapida che Apple ha inchiodato. Un rapido 5 minuti di ricarica ti darà fino a 1,5 ore di durata della batteria, mentre 15 minuti si aggiungeranno fino a 4 ore impressionanti in più di utilizzo.

VERDET

Anche se entrambi hanno una qualità e una costruzione di ottimi audio, ti consigliamo di ottenere la Jabra Elite Active 75T su The Powerbeats Pro, non solo per il loro prezzo più attraente. I 75T hanno una qualità audio complessivamente migliore, un EQ completamente personalizzabile, un’estetica più furtiva, una vestibilità più confortevole e una migliore cancellazione del rumore passivo. Non fa male anche che abbiano una valutazione IP più elevata.

FAQS

📌 Che sono migliori, Jabra Elite Active 75T o Powerbeats Pro?

La Jabra Elite Active 75T sono i migliori auricolari in termini di qualità audio, comfort e cancellazione del rumore passivo. Sono anche più discreti dei voluminosi Pro Powerbeats Pro.

📌 La Jabra Elite Active 75T e PowerBeats Pro sono buone per la corsa?

Sì, entrambi gli auricolari wireless sono progettati pensando agli utenti con uno stile di vita attivo.

📌 Dovrei acquistare Jabra Elite Active 75T?

Se stai cercando una coppia affidabile di auricolari wireless a un prezzo ragionevole, allora sì, la Jabra Elite Active 75T è tra le migliori che puoi acquistare.

📌 Posso usare Jabra Elite Active 75T nella doccia?

Sì, sono classificati con IP57 e sono sicuri da usare durante la doccia. Powerbeats Pro, d’altra parte, non è raccomandato per nuotare o fare la doccia.