Skip to content

Jabra Evolve 65 vs Evolve2 65: Cosa c’è di nuovo?

La linea di cuffie evolve di Jabra è una delle scelte migliori quando si tratta di comunicazioni e cuffie per l’ufficio. La Jabra Evolve 65 è stata una costante ventilatore in questa categoria in quanto offre eccellenti funzionalità e comfort. Con il rilascio di Jabra Evolve2 65, vale ancora la pena acquistare Evolve 65? O dovresti andare per il nuovo evolve2 65? Oggi esamineremo le differenze tra i due per aiutarti a prendere una decisione informata prima di acquistare.

Design

Quando guardi questi due cuffie, noterai che Jabra evolve2 65 è più voluminoso a causa dell’imbottitura più spessa sulla fascia e sui tappi auricolari. Dietro i tappi auricolari di Jabra Evolve2 65 ci sono driver da 40 mm con un intervallo di frequenza da 20Hz a 20kHz. Al contrario, Evolve 65 ha driver da 28 mm, che è uno dei motivi per cui è così compatto e leggero. Su quella nota, la Jabra Evolve2 65 è molto più pesante di Evolve 65. Pestando 176,4 grammi, è più del doppio del doppio Il peso dell’evolve 65, che pesa solo 79,4 g. Anche se è più pesante, Evolve2 65 è ancora comodo da indossare per diverse ore alla volta. Tuttavia, se hai posseduto o utilizzato Evolve 65, allora sentirai il peso di Evolve2 65. Ci sono diverse versioni sia per Jabra Evolve 65 che Evolve2 65. Puoi ottenere il jabra evolve 65 in uno dei due ( Mono) o doppi (stereo) auricolari e puoi anche scegliere se le cuffie sono i team MS ottimizzati o ottimizzati in UC. L’unica differenza tra i team MS e le cuffie ottimizzate UC è che i team MS ottimizzati hanno un pulsante di team MS dedicati. Come per Jabra Evolve2 65, è disponibile anche in stili auricolari doppi o singoli. Inoltre, è possibile ottenere i team MS o UC ottimizzati a seconda delle preferenze. Un’opzione aggiunta con Evolve2 65 è la scelta tra un cavo USB-A o USB-C e la porta. Le uniche differenze tra i due sono il cavo incluso, la porta e il dongle Bluetooth.

Controlli e connettività

Sia il Jabra evolve 65 che Evolve2 65 sono cuffie wireless che si collegano tramite Bluetooth. Incluso quando li acquisti sono dongle USB Bluetooth per il tuo PC o Mac. Mentre entrambi si collegheranno a qualsiasi dispositivo con funzionalità Bluetooth, incluso il tuo laptop o PC desktop, il dongle USB Bluetooth incluso garantisce che tutte le funzioni di entrambe le cuffie funzionino. Entrambe le cuffie possono ricordare fino a otto dispositivi ed entrambi possono avere due dispositivi accoppiati contemporaneamente. Sull’auricolare destro del Jabra Evolve 65 sono il pulsante di chiamata di risposta/fine, volume su e giù, l’indicatore di luce affollato e l’on/ così come l’interruttore di connessione Bluetooth. L’indicatore di luce impegnata avrà un semaforo rosso se sei in una chiamata, in modo che le persone intorno a te sappiano che non dovresti essere disturbato. Come per la Jabra Evolve2 65, i controlli sono praticamente gli stessi. Tuttavia, hanno aggiunto un altro paio di pulsanti dedicati per la riproduzione musicale/pausa e vocale/microfono muto. Viene inoltre fornito con un indicatore di luce affollato, lo stesso con Evolve 65, tuttavia, il LED su questo è più luminoso, quindi è più evidente. Entrambi sono dotati di scaglie di boom che oscillano su e giù. Quando i loro microfoni sono completamente ruotati verso l’alto, l’auricolare si è automaticamente disattivato il microfono e quando sono in calo, i microfoni non sono mutati e rispondono alle chiamate in arrivo.

Performance

Entrambe le cuffie sono dotate di certificazioni per team MS e varie altre piattaforme UC tra cui Avaya, Skype for Business, Cisco e altro. Quando si tratta di compatibilità, non avrai problemi con entrambe le cuffie. Quando si tratta di comunicazioni, l’array a tre microfoni della Jabra evolve2 65 si è esibita leggermente migliore del microfono sulla Jabra Evolve 65. Suono più chiaro per le persone dall’altra parte. Detto questo, entrambe le cuffie si sono comportate bene qui, con il leggero vantaggio per Evolve2 65. Entrambe le cuffie non avevano alcuna distorsione Bluetooth ed erano entrambe in grado di ridurre al minimo il suono ambientale in modo che la persona con cui stai parlando non ascolti nessuno di Il rumore circostante. Per quanto riguarda Call Audio, il driver da 40 mm su Jabra Elite2 65 è stato in grado di produrre un suono più chiaro anche a un volume inferiore. Entrambe le cuffie affermano di annullare un po ‘di rumore passivo e abbiamo scoperto che era vero. Naturalmente, questi non gareggeranno con le cuffie over-ear in tal senso, ma per le cuffie sugli ear, la quantità di annullamento del rumore passivo è molto buona. Per l’ascolto della musica, queste cuffie sono buone. Tuttavia, non dovresti aspettarti che si esibiscano e cuffie progettate appositamente per la musica. Per la musica di sottofondo durante il lavoro o per ascoltare la musica tra le chiamate, queste cuffie funzionano abbastanza bene.

durata della batteria

La durata della batteria di 37 ore della Jabra evolve2 65 è miglia migliore della durata della batteria di 14 ore di Evolve 65. Con il tempo di talk di 14 ore di Jabra Evolve 65, dovrai caricarla di caricarla Quasi ogni giorno se non vuoi che si esaurisca la batteria durante l’uso. Naturalmente, puoi sempre usarlo mentre è collegato a una porta USB, ma non è l’ideale. Come per Evolve2 65, 37 ore di conversazione è fantastico. Ciò significa che non è necessario caricarlo tutte le volte che evolve 65. Avrai comunque molta durata della batteria anche se ti dimentichi di caricarla dopo una giornata di lavoro. Per caricare completamente la batteria della Jabra evolve 65, tu È necessario caricarlo per tre ore. Al contrario, Jabra Evolve2 65 necessita solo di 1,5 ore per una carica completa. Come puoi vedere, uno dei maggiori miglioramenti di Evolve2 65 su Evolve 65 è la sua batteria.

Verdetto

con Evolve2 65, Jabra ha apportato alcuni bei miglioramenti che lo rendono un degno aggiornamento al Jabra originale Evolve 65. Viene fornito con una durata della batteria migliorata, migliori controlli e suono aggiornato. Se stai cercando di ottenere un auricolare per il lavoro o un’impostazione di casa a casa, Jabra Evolve2 65 è sicuramente l’auricolare da ottenere.

FAQS

📌 La Jabra evolve 65 rumore annullante?

offre solo cancellazione del rumore passivo, non ha un annullamento attivo del rumore.

📌 La Jabra può evolvere 65 connettersi a due dispositivi?

Sì, puoi accoppiare contemporaneamente la Jabra Evolve da 65 a due dispositivi.

📌 Come si carica Jabra evolve2 65?

È possibile caricare l’auricolare utilizzando il cavo USB-A o USB-C incluso. Inoltre, puoi usare il suo stand di ricarica ma dovrai acquistarlo separatamente.

📌 Per quanto dura la batteria di Jabra2 65?

La Jabra evolve2 65 ha una durata della batteria fino a 37 ore.