Skip to content

Jabra Evolve2 30 vs Evolve 30 II: Qual è la differenza?

professionisti impegnati in cerca di un ottimo auricolare per riunioni online e le chiamate di vendita troveranno le cuffie evolve di Jabra come ciò di cui hanno bisogno. Testato a fondo per lavorare con tutte le principali piattaforme UC, le cuffie Jabra evolve offrono comfort leggeri e chiare prestazioni audio. L’aggiunta più recente della linea è la Jabra Evolve2 30, che può essere facilmente confusa con la Jabra Evolve di Jabra precedentemente rilasciata. Allora qual è la differenza tra questi due e quale dovresti ottenere? Dai un’occhiata al nostro confronto dettagliato di seguito.

Design e comfort

A colpo d’occhio, dovrebbe essere facile dire che la Jabra evolve2 30 è il modello molto più nuovo con le sue curve più eleganti e il rivestimento croccante. Ancora più importante, l’auricolare Evolve2 30 utilizza una schiuma più morbida per la fascia e il cuscino per le orecchie. Jabra ha anche riprogettato la forma dell’auricolare per essere più ergonomico usando misurazioni biometriche da centinaia di diverse forme della testa. Di conseguenza, Evolve2 30 si adatta meglio e si sente più comodo di Evolve 30 II.Na aggiunta, Jabra Evolve2 30 è più leggero di Evolve 30 II. Esistono versioni singoli e stereo di Evolve2 30 e pesano meno delle varianti mono e stereo di Evolve 30 II. Evolve 30 II ha cuscini auricolari in pelle con un accento rosso e una fascia di plastica senza ammortizzazione. Fa il lavoro, ma sentirai il peso in quanto rimane più a lungo. Sebbene sia una cosa minore, la Jabra evolve2 30 ha anche un cavo di 5 piedi mentre il cavo di Evolve 30 II è lungo solo 3 piedi. Un cavo più lungo può significare un po ‘più di margine di manovra o casino sulla scrivania. D’altra parte, ti consigliamo di collegare Evolve 30 II a una porta USB più vicina se si utilizza un desktop.

Performance

Jabra ha apportato diversi miglioramenti alle prestazioni complessive di Evolve2 30. Ha un sistema audio a 2 microfoni avanzato che cattura la tua voce e il rumore intorno a te allo stesso tempo, filtrando il più possibile, quindi la tua voce arriva Fuori cristallino dall’altra parte. È essenziale per importanti chiamate di business e riunioni di squadra, dandoti un dispositivo di comunicazione affidabile per il lavoro. Sono fantastici per le conversazioni e più che adeguati per l’ascolto di musica, che è un vantaggio se ti piace lavorare con la musica di sottofondo. Il design isolante del rumore di Evolve2 30 migliora anche la qualità del suono in generale, poiché annulla gran parte del rumore ambientale intorno a te in modo da poter lavorare in pace. In confronto, Jabra Evolve 30 II è un po ‘più mediocre. Il suo microfono ha anche capacità di cancellazione del rumore, quindi le persone dall’altra parte non dovranno sforzarsi di sentire quello che stai dicendo. Sono molto buoni per un uso incentrato sul lavoro, anche se puoi sicuramente trovare migliori coppie di cuffie se si desidera una migliore qualità audio per la musica. La Jabra evolve2 30 ha una bella funzione QOL con il suo busyLight, un LED rosso che accende automaticamente se Sei in una chiamata. Ciò dovrebbe avvertire altre persone che sei attualmente impegnato in una conversazione per evitare di essere disturbato. Puoi anche accenderlo manualmente utilizzando la funzione non disturbare sulla piattaforma di messaggistica.

Compatibilità

La compatibilità della piattaforma non sarà nel tuo elenco di preoccupazioni quando si sceglie tra Evolve2 30 e Evolve 30 II. Jabra garantisce che le sue cuffie siano compatibili con tutti i tradizionali deskfone, softphone e moderni clienti Web. Lavoreranno perfettamente con Skype for Business, Cisco, Mitel, Zoom, Avaya, ecc. E c’è anche una versione certificata Microsoft Teams. Questa semplice funzionalità plug-and-play li rende pronti per l’uso immediatamente fuori dalla scatola. . Questo offre aggiornamenti di compatibilità e correzioni di bug mentre continui a utilizzare le cuffie più recenti. Il software di Jabra ti consente anche di personalizzare le impostazioni audio del tuo dispositivo in modo da poter regolare i livelli di protezione audio, le impostazioni musicali e persino la suoneria.

Verdetto

Questo è un confronto abbastanza semplice tra diverse generazioni di cuffie, soprattutto considerando che sono a prezzi simili. Con il suo design ergonomico migliorato, la costruzione più leggera e le prestazioni audio aggiornate, Jabra Evolve2 30 è chiaramente l’auricolare superiore. È molto più comodo per le orecchie e la testa con la sua ammortizzazione ultra morbida e il suo sistema a doppio microfono garantisce i viaggi vocali con un minimo rumore di fondo. Jabra Evolve 30 II è un’alternativa decente se riesci a ottenerlo con un bel sconto.

FAQS

📌 Qual è la differenza tra Jabra evolve2 30 ed evolve 30 II?

La Jabra Evolve2 30 è un auricolare più recentemente rilasciato, con un design ergonomico migliorato, una fascia per la testa e un’ammortizzazione per le orecchie più morbidi e driver e chipset di altoparlanti aggiornati. Anche la Jabra evolve 30 II è più pesante.

📌 In che modo la Jabra evolve2 differisce dalla serie Jabra evolve?

Le cuffie Jabra Evolve2 presentano dispositivi riprogettati in termini di design, chipset e prestazioni. In poche parole, sono il nuovo standard delle cuffie incentrate sul lavoro di Jabra.

📌 La Jabra si evolve2 30 e si evolve 30 II funziona con PC e Mac?

Sì, le cuffie Jabra Evolve2 30 e Evolve 30 II funzionano con entrambi i sistemi operativi.

📌 Il jabra evolve2 30 è annullata?

La Jabra evolve2 30 ha un microfono che cancella il rumore che riduce il rumore di fondo per il partner di conversazione. Tuttavia, i suoi tagli sono solo isolanti del rumore e non hanno caratteristiche di cancellazione del rumore attive.