Skip to content

Jabra Evolve2 30 vs Evolve 40: Qual è la differenza?

Un auricolare professionale può essere un ottimo strumento di produttività, permettendoti di mettere a punto le distrazioni, concentrarti sul tuo lavoro e conversare con i colleghi con facilità. Le cuffie evolve di Jabra soddisfano questa esigenza, fornendo una vasta selezione di modelli con varie caratteristiche. Se hai bisogno di una coppia affidabile di cuffie mentre lavori da casa, Jabra Evolve2 30 e Jabra evolve 40 sono scelte eccellenti. Ecco cosa devi sapere per aiutarti a scegliere tra i due.

Design and Comfort

Jabra ha dato alle sue cuffie Evolve2 un restyling dal design originale delle cuffie evolve. Invece di una fascia di plastica piatta e auricolari segmentati, Evolve2 30 ha una fascia imbottita con una curva più ergonomica per adattarsi meglio alla testa media. I suoi auricolari sono ricoperti da un materiale in pelle perforato che si trova più comodamente sulle orecchie. Inoltre, la sua fascia in acciaio rinforzata e il cursore regolabile sono più durevoli di quello di Evolve 40. La Jabra evolve 40 presenta una luce impegnata rossa attorno alla fascia che si illumina automaticamente durante una chiamata. Sull’evolve2 30 questo indicatore è molto più piccolo, ma è anche visibile da più angoli. Questo segnalerà gli altri intorno a te che non dovresti essere disturbato al momento, il che è bello per la produttività generale. Altre differenze di progettazione tra i due modelli includono il cavo rosso e gli accenti d’argento su Evolve 40, mentre Evolve2 30 è prevalentemente nero. Progettato principalmente per i professionisti che devono essere pronti per le chiamate, Evolve2 30 e Evolve 40 sono entrambi disponibili in mono e varietà di altoparlanti stereo. I modelli a orecchie singoli sono molto più leggeri, ovviamente, ma anche Evolve2 30 è ancora molto più leggero di Evolve 40. In una nota a margine, Evolve 40 include un disco attaccato al cavo che offre un accesso più facile ai controlli, come la riproduzione muta e multimediale, che è in particolare mancante sulla nuova evolve2 30.

Performance

insieme al lifting fisico, il restyling fisico, il restyling fisico, il restyling fisico, il restyling fisico, il restyling fisico, il restyling fisico, il restyling fisico, il restyling fisico, il restyling fisico, il restyling fisico, il liflift fisico, il restyling fisico, il restielibile fisico, il restielibile fisico, il restielibile fisico, il restielibile fisico, il restielibile fisico, il restielibile fisico, il restielibile fisico, il restielibile fisico, il restielibile fisico, il restielibile fisico, il reguativamente litiga Jabra Evolve2 30 ha anche ricevuto aggiornamenti sui suoi conducenti di chipset e altoparlanti digitali. Entrambi hanno design di isolamento del rumore che minimizzeranno il rumore ambientale che sentirai da ciò che ti circonda, migliorando ulteriormente la loro qualità del suono complessiva. Noterai immediatamente un miglioramento della chiarezza audio una volta che hai messo a cuffie evolve. La Jabra Evolve2 30 supera Evolve 40 sulle prestazioni del microfono, poiché il primo trasporta un sistema avanzato a due microfoni rispetto a quello del secondo. Ciò consente a Evolve2 30 di analizzare il rumore di fondo e ridurlo in modo da poter concentrarti sulla conversazione. Tuttavia, le caratteristiche di cancellazione del rumore del microfono di Evolve degli anni ’40 sono ancora più che adeguate per ottenere un viale di comunicazione allo stesso modo senza rumore. Se ti piace ascoltare la musica di sottofondo mentre lavori, troverai Evolve2 30 e Evolve 40’s Sound Quality essere accettabile. Non è il loro seme forte, ma non sono neanche male. Per lo meno, non sentirai la necessità di scambiarsi verso un auricolare diverso se vuoi goderti alcune melodie mentre si lavora su rapporti, ad esempio. Altre caratteristiche di qualità della vita che si trovano su entrambe le cuffie Jabra includono un busylight rosso che si accende Se sei su una chiamata, insieme a controlli sul dispositivo per regolare il volume, la riproduzione musicale e il muto.

Compatibilità

Le cuffie evolve di Jabra sono particolarmente note per la loro affidabile compatibilità con piattaforme di chiamate vocali popolari tra cui Skype for Business, Gotometting, Cisco WebEx, ecc. e altro. Bene, la linea Evolve2 non è diversa, quindi puoi lasciarlo fuori quando si confronta i due cuffie. Se desideri ricontrollare la compatibilità, puoi utilizzare la guida alla compatibilità di Jabra. Sia jabra evolve2 30 ed evolve 40 hanno versioni separate ottimizzate per i team Microsoft e una comunicazione unificata e puoi scegliere ulteriormente tra la connettività USB-A e USB-C . Evolve2 30 ha un leggero vantaggio con la prova futura poiché può essere aggiornato con Jabra Direct, il software Companion dell’azienda per i suoi nuovi dispositivi. Questo ti assicura di ottenere l’ultimo firmware insieme a correzioni di bug.

Verdetto

Jabra ha aggiornato con successo la sua linea Evolve2 dalla serie Evolve, migliorando significativamente l’ergonomia e l’estetica aggiungendo anche alcune belle funzionalità QOL. Ciò che lo porta davvero a casa è il prezzo ragionevole per questa nuova serie, permettendo loro di superare i modelli più vecchi. Per questi motivi, raccomandiamo di cuore la Jabra Evolve2 30 per un auricolare del Ministero degli Interni. Ha un progetto di isolamento del rumore efficace che garantisce conversazioni chiare e portabilità leggera. Tuttavia, Jabra Evolve 40 è un’alternativa decente se puoi ottenerlo con risparmi significativi.

FAQS

📌 La Jabra evolve2 30 è buona per i giochi?

Puoi certamente usare Jabra Evolve2 30 come cuffie durante il gioco e dovresti essere in grado di impegnarti anche in chat vocali di gioco. Tuttavia, otterrai prestazioni migliori da altre cuffie focalizzate sul gioco poiché Evolve2 30 è principalmente un dispositivo incentrato sul lavoro.

📌 Puoi cambiare le orecchie con il microfono Jabra Evolve2 30?

Sì, il boom del microfono sulla Jabra evolve2 30 può andare oltre il punto a metà strada in modo da poterlo indossare sul lato sinistro o destro.

📌 La Jabra si evolve 40 ha un jack da 3,5 mm?

Sì, Jabra Evolve2 40 include un cavo con un martinetto da 3,5 mm.

📌 Qual è la differenza tra Jabra Evolve 40 Modelli UC e MS Teams certificati?

La versione certificata MS Teams di Jabra Evolve 40 supporta funzionalità plug e play per la piattaforma e consente anche funzionalità aggiuntive per regolare le chiamate di volume, muto e risposta/fine.