Skip to content

Jabra Speak 710 vs 750: Qual è la differenza?

Jabra è uno dei nomi più affidabili quando si tratta di attrezzature audio per gli affari e la casa. La Jabra Speak 710 e The Jabra Speak 750 sono due degli altoparlanti più ben accolti per coloro che lavorano a casa e gli studenti che imparano online. Questi due altoparlanti sono simili in molti modi, ma ci sono un paio di funzionalità aggiunte al nuovo Jabra Speak 750 che non sono disponibili su Jabra Speak 710. Ecco il nostro confronto tra i due per aiutarti a scegliere per cui è meglio voi.

Design

per quanto riguarda l’aspetto, i parlarfoni di Jabra Speak 710 e 750 sono simili. L’unica differenza evidente tra i due è il motivo della griglia del diffusore. Quello su Jabra Speak 710 ha uno schema a spirale mentre il motivo sul Jabra Speak 750 è più uniforme. A parte questo, entrambi hanno un fattore di forma circolare con icone touch che includono potenza, volume, muto e più funzioni. Questi pulsanti rimarranno illuminati quando usati e si sbiadiscono lentamente quando non sono in uso. All’epoca di entrambi i parlanti è un cavalletto e un segnaposto per il loro dongle Bluetooth USB. Il cavo USB è integrato ma Jabra si è assicurato che sia abbastanza lungo in modo che gli altoparlanti possano essere posizionati ovunque sulla scrivania quando sono collegati al PC. Quando si tratta di durata, questi due altoparlanti sono costruiti per durare. Mentre ci sono alcune parti di plastica, le griglie sono realizzate in alluminio in modo che gli altoparlanti all’interno non vengano danneggiati. L’unico punto debole in questi altoparlanti è il punto di contatto tra l’unità stessa e il cavalletto. Tuttavia, con un uso corretto, questi altoparlanti dureranno a lungo.

Connettività e facilità d’uso

Collegare Jabra Speak 710 e 750 al PC o allo smartphone è facile e senza problemi. Sul PC, questi altoparlanti sono Plug n ‘Play tramite USB. Devi solo collegarlo a uno slot USB aperto e verrà riconosciuto immediatamente. Puoi anche collegarlo tramite Bluetooth al tuo PC o smartphone. Il processo è proprio come qualsiasi altro dispositivo Bluetooth. Si accende sull’altoparlante, abbinalo premendo l’icona di abbinamento Bluetooth e attendi che venga riconosciuto. Utilizzare gli altoparlanti è facile come configurarla. Ci sono icone intorno alla parte esterna degli altoparlanti e ognuno di essi è riconoscibile. Entrambi gli altoparlanti hanno un’icona per l’alimentazione/disattivazione, muto, volume, livello della batteria, bluetooth, chiamata di fine/rifiuto, risposta di risposta e collegamento. C’è anche un’icona “intelligente” che può essere personalizzata a qualsiasi funzione che ti piaccia. Questa funzione “intelligente” è sostituita dall’icona dei team MS se si ottiene la versione ottimizzata dei team MS di Jabra Speak 750.

Performance

Ci sono varie configurazioni disponibili sia per Jabra Speak 710 che per 750. È possibile ottenere l’UC ottimizzato Versione o Skype ottimizzato Jabra Speak 710 e 750, a seconda delle impostazioni preconfigurate che preferisci. La Jabra Speak 750 ha anche una versione ottimizzata per MS MS. Una delle maggiori differenze tra questi due altoparlanti è l’audio Duplex completo di Jabra Speak 750. Con questa funzione, sia tu che la persona sull’altra riga potete parlare contemporaneamente senza il clipping del suono. Sulla Jabra Speak 710, che ha solo mezzo duplex, quando due persone parlano allo stesso tempo, l’audio si aggancerà e può essere difficile ascoltarsi. Entrambi gli altoparlanti hanno un micro da ogni direzione. Non devi parlare direttamente in nessuno dei due e la tua voce verrà comunque catturata. La qualità audio è molto buona e con la funzione di cancellazione dell’eco acustica di Jabra, il suono è chiaro e nitido.

Life della batteria

La Jabra Speak 750 è considerata come aggiornamento delle Nazioni Unite sul Jabra Speak 710 in alcune aree, tuttavia, quando si tratta di durata della batteria, in realtà è un downgrade. Con Jabra Speak 710, puoi avere tempi di conversazione fino a 15 ore, il che è molto buono. Con Jabra Speak 750, la durata della batteria è ridotta a solo fino a 11 ore, il che è decente, ma avrebbe potuto essere migliore. Ci vogliono 3 ore per caricare entrambe le altoparlanti.

Verdetto

Ci sono solo un paio di differenze tra Jabra Speak 710 e 750. Hanno design e funzioni simili. Come detto sopra, se hai già il Jabra Speak 710, aggiornandosi al Jabra Speak 750 non ne vale davvero la pena per il suo audio Duplex completo, a meno che tu non abbia davvero bisogno di quella funzione. Puoi semplicemente mantenere il tuo jabra Speak 710 fino a quando Jabra non rilascia un aggiornamento più adeguato. Se stai acquistando il tuo primo altoparlante, puoi andare con entrambi. Jabra Speak 710 è più economico ed è buono per riunioni e chiamate 1 contro 1. D’altra parte, Jabra Speak 750 è più costoso poiché è più nuovo e ha un audio Duplex completo, il che è ottimo per conferenze e chiamate con più persone.

FAQ

📌 Qual è la differenza tra Jabra Speak 710 e 750?

La differenza più degna di nota tra Jabra Speak 710 e 750 è l’audio duplex completo di quest’ultimo. La Jabra Speak 710 ha solo l’audio Half Duplex.

📌 Come si abbinano due Jabra 710s?

È possibile premere il pulsante di collegamento sugli altoparlanti per abbinarli/collegarli.

📌 Come si fa addebitare a JABRA Speak 750?

È possibile caricarlo collegando il cavo USB integrato a un PC o un caricabatterie USB a parete.

📌 Posso ascoltare la musica usando la Jabra Speak 710?

Sì, a parte la chiamata e le riunioni, il Jabra Speak 710 può essere usato per ascoltare la musica.