Skip to content

Jaybird Vista vs AirPods Pro: Quali auricolari wireless comprare?

Gli auricolari wireless sono di gran moda in questi giorni, e con così tanti tra cui scegliere possono essere noiosi per restringere le tue scelte. Dai auricolari premium che si cancellano come AirPods Pro a gemme sportive come Jaybird Vista, in realtà hai l’imbarazzo delle opzioni. Ecco il nostro confronto side by side di questi due accessori audio molto apprezzati.

Design

Immediatamente le differenze di progettazione di Jaybird Vista e AirPods Pro spiccano. Il Jaybird Vista ha un aspetto a blocchi con WingTips che aiutano a proteggere la sua vestibilità all’interno dell’orecchio. L’alloggiamento stesso sembra un po ‘grande e ingombrante ma rimangono molto bene anche quando ti muovi continuamente. Sono anche un po ‘più robusti, quindi farli cadere non influenzerà le prestazioni. In contrasto con AirPods Pro sembra elegante e leggero. La sua vestibilità dipende dai suggerimenti che trovano l’acquisto all’interno dei canali auricolari. Rispetto ad altri auricolari wireless, possono occasionalmente cadere mentre corrono o si muovono rapidamente. Ha steli più brevi rispetto alle versioni precedenti e puoi controllare la riproduzione e rispondere alle chiamate stringendole. Entrambi gli accessori audio hanno tre set di dimensioni degli auricolari per aiutarti a scegliere come si adattano. Sono anche sudore e resistenti all’acqua, permettendo loro di sopravvivere a schizzi e sessioni di allenamento intense. Tuttavia, la valutazione IPX7 di Jaybird Vista significa che puoi pescarla da una pozzanghera e aspettarti che funzioni dopo averlo asciugato. In confronto, AirPods Pro ha solo una valutazione IPX4, il che significa che verrà danneggiato quando immerso.

qualità del suono

Il più grande vantaggio che AirPods Pro ha su Jaybird Vista è la cancellazione del rumore attivo. Con esso acceso, puoi davvero immergerti nella tua musica preferita o mentre leggi un libro. Si adatta continuamente al rumore di fondo usando i suoi array di microfono e regola le frequenze anti-rumore che corrisponde a circa 200 volte al secondo. Il risultato è la qualità del suono più pulita aumentata dalla sua EQ adattiva che ottimizza la musica per la forma dell’orecchio. Come è molto difficile criticare AirPods Pro per la qualità audio IT poiché suona semplicemente alla grande. Ha un basso potente che non sopraffatta i suoi medi e alti, che sono messi a punto a seconda di ciò che stai ascoltando. Puoi migliorare ulteriormente il suono selezionando consigli per le orecchie più aderenti. D’altra parte, non esiste funzionalità ANC su Jaybird Vista, ma ciò che ha è il controllo EQ tramite la sua app mobile. Puoi personalizzare il suo suono come ritieni opportuno selezionando uno dei preset salvati, modificando i livelli da solo o provando quelli realizzati da altri utenti. Le sue impostazioni EQ predefinite sono ottime per le tracce di allenamento BPM elevate, ma si consiglia di controllare le EQ personalizzate per migliorare la tua esperienza.

Life della batteria

Mentre il Jaybird Vista può durare un po ‘più a lungo con una singola carica rispetto a AirPods Pro, il succo extra fornito dalla custodia di ricarica fa tutta la differenza. Puoi ottenere fino a 6 ore di ascolto con il Jaybird Vista e altri 10 sostituendoli in un caso completamente carico, per un totale di 16 ore di durata della batteria. Per confrontare, AirPods Pro dura solo fino a 4,5 ore dopo una singola carica. Tuttavia, il suo caso di ricarica può archiviare fino a 24 ore aggiuntive di utilizzo, consentendo di indossarli per un totale di circa 28 ore prima di trovare una presa di corrente. Entrambe le funzionalità di carica rapida, permettendoti di ricaricare gli auricolari per 5 minuti per ottenere un’ora di riproduzione.

Altre caratteristiche

con il suo chip Apple H1, gli AirPod Pro si accoppiano quasi istantaneamente con il tuo dispositivo iOS e si accende non appena li metti nelle orecchie. Lo fa usando sensori situati in ogni gambo auricolare, e questi metteranno in pausa anche la musica quando li elimina. Inoltre, il chip H1 consente anche l’accesso a mani libere Siri, quindi devi semplicemente dire “Hey Siri” per accedere all’assistente vocale senza premere alcun pulsante. Un’altra caratteristica piuttosto bella è la modalità di trasparenza, che, invece di filtrare il rumore esterno , lasciali entrare, permettendoti di sentire il mondo esterno come se non indossassi affatto auricolari. È fantastico per quando non vuoi davvero togliere AirPods Pro per ascoltare e parlare con qualcuno.

Verdetto

Con la sua durevole qualità costruttiva e adattamento aderente, il Jaybird Vista è chiaramente destinato agli utenti che amano avventurarsi all’aperto o colpire regolarmente la palestra. È impermeabile, a prova di goccia e a prova di schiacciamento, quindi puoi muoverti senza preoccuparti soprattutto di quanto bene possono rimanere al sicuro nelle orecchie. È un po ‘deludente che la sua custodia di ricarica non abbia tanta carica, ma ottieni l’EQ personalizzato per assicurarti che la tua musica suoni sempre alla grande. Se non sei troppo in routine di fitness pesante e puoi sborsare i soldi extra che costa, Apple AirPods Pro offrirà un’esperienza audio wireless davvero premium. Con l’ANC, la modalità di trasparenza e l’accesso a mani libere Siri, ottieni un dispositivo completamente in primo piano che migliora tutto ciò che vorresti fare con esso, che si tratti di ascoltare musica o semplicemente di trovare momenti di tranquillità.

FAQ

📌 Gli auricolari wireless Jaybird Vista sono migliori di AirPods Pro?

Gli auricolari AirPods Pro Noise-Canceling sono migliori nel complesso, ma gli auricolari Wireless Jaybird impermeabili e a prova di goccia sono l’opzione migliore per gli appassionati di fitness.

📌 Gli auricolari Jaybird Vista sono stati cancellato?

NO, il loro adattamento sicuro può annullare un po ‘di rumore esterno, ma a differenza di AirPods Pro, gli auricolari Jaybird Vista non sono cancellato dal rumore.

📌 Posso fare la doccia con il Jaybird Vista?

Sì, i Jaybird Vista sono classificati IPX7, il che significa che sono impermeabili e sono sicuri per l’uso nella doccia.

📌 Quali auricolari wireless sono migliori per la corsa, Jaybird Vista o AirPods Pro?

tra i due, i Jaybird Vista sono la scelta migliore per i corridori e gli appassionati di fitness. Guarda il nostro grafico di confronto sopra per scoprire perché.