Skip to content

Jaybird Vista vs Powerbeats Pro: Scegliere gli auricolari sportivi senza fili

Essere in grado di muoversi senza ostacoli dai fili è il sogno di molti appassionati di fitness che hanno semplicemente bisogno della loro musica per gli allenamenti. Gli auricolari wireless come Jaybird Vista e Beats Powerbeats Pro facilitano questo, poiché rimangono saldamente sul posto mentre sono resistenti al sudore. Quindi, se si trattava di questi due, quali auricolari sportivi wireless dovresti ottenere? Ecco il nostro guasto.

Design

Sport Wireless Earbuds ha bisogno di un modo per rimanere apposto nelle orecchie anche con rapidi movimenti. Jaybird Vista e Powerbeats Pro scelgono modi diversi per raggiungere questo obiettivo, usando rispettivamente WingTips e Earhooks. Entrambi hanno i loro pro e contro in termini di fallimento e comfort, anche se possiamo dire che gli auricolari sicuri dei powerbeats pro sono più difficili da rimuovere rispetto al jaybird Vista.Per, il Powerbeats Pro otterrà probabilmente più punti poiché Le sue curve eleganti e le dimensioni più grandi sono più visibili e quasi tutti riconosceranno ciò che la “B” sta per questi giorni. Le loro dimensioni potrebbero scoraggiarti come troppo ingombrante o pesante, ma hanno circa lo stesso peso di Jaybird Vista, che è a blocco in confronto. Tuttavia, in termini di portabilità, il Jaybird Vista vince chiaramente, poiché la sua custodia di ricarica è molto più piccola e più facile da tasca elementi. Jaybird lo chiama “prova della terra” in quanto può resistere alle gocce a terra, macinando la sabbia e lo sporco, e persino la schiacciata occasionale in una pozzanghera. Nel frattempo, il Powerbeats Pro ha solo una valutazione IPX4, permettendo che sia resistente al sudore e all’acqua, ma il vero immersione in acqua lo danneggerà.

qualità del suono

fuori dalla scatola Il Powerbeats Pro offre un suono più corposo di Jaybird Vista. I prodotti Beats hanno sicuramente intensificato il livello premium abbastanza bene con l’aiuto di Apple e il Powerbeats Pro è solo un esempio del tocco raffinato di questa acquisizione. I suoi bassi hanno che i battiti di Oomph firma erano noti, sebbene non sia a spese delle gamme più alte. Forniscono anche l’isolamento del rumore che consente una migliore chiarezza sulla voce e su altri strumenti. In confronto, Jaybird Vista suona leggermente piatto quando li provi per la prima volta, ma è probabile che questo sia il design. Una volta abbinato al tuo telefono, vorrai scaricare l’app Jaybird per accedere ai preset EQ o personalizzarlo da solo per ottenere il suono che ti piace. Puoi anche provare i preset EQ creati dall’utente, che sono un po ‘migliori di quelli standard, se non sei completamente esperto in esso. Daremo comunque il bordo a PowerBeats Pro, anche se è molto più bello ottenere semplicemente ottenere Gli auricolari dal suono dei grandi spunti dalla mazza. Tuttavia, coloro che preferiscono modificare le loro stesse impostazioni di EQ otterranno più divertimento da Jaybird Vista. Si noti che la scelta della dimensione delle punte degli auricolari avrà un impatto sulla qualità complessiva poiché quelli più piccoli consentiranno un rumore più ambientale. per batterie più grandi. Con un massimo di 9 ore con una sola carica, ha sicuramente il sopravvento sulle 6 ore di Jaybird Vista. Inoltre, mentre entrambi sono dotati di casi di ricarica che raddoppiano come stoccaggio e ricarica, il caso di PowerBeats Pro confeziona fino a 15 ore in più di carica della batteria mentre i Jaybird Vista si occupano fino a 10 ore. È leggermente deludente che Jaybird non fosse ‘T aumentare la durata della batteria della vista molto più considerando che è mirato agli avventurieri all’aperto che hanno più bisogno del succo extra. Tuttavia, puoi aspettarti di non esaurire mai la batteria nell’uso tipico di tutti i giorni, soprattutto se si collega la custodia prima di coricarsi. Entrambi hanno anche funzionalità di ricarica rapide che ti consentono di ottenere un’ora in più di riproduzione dopo soli 4 minuti di collegazione.

Altre caratteristiche

L’integrazione del chip Apple H1 nel Powerbeats Pro porta diversi vantaggi. Permette l’accesso a Siri a mani libere in modo da poter ottenere immediatamente la risposta assistente vocale senza premere i pulsanti. Sarai anche in grado di connetterti istantaneamente con i dispositivi iOS e godere di connessioni più stabili anche a gamme wireless estese. Ogni auricolare PowerBeats Pro è dotato di controlli di volume e pista in modo da poterlo indossare solo uno alla volta e ottenere comunque lo stesso controlli. Sono anche costruiti con sensori di gioco automatico che rilevano se sono nelle tue orecchie o no, facendo una pausa e suonando musica quando li tirali fuori e li rimetti, corrispondentemente. , che premi diverse volte a seconda di ciò che ti piacerebbe fare. Quando ascolti la musica, una singola pressione si fermerà o suonerà canzoni e una doppia pressa salterà alla canzone successiva. Se ricevi una chiamata, premendo una volta lo accetterà mentre una doppia pressione la rifiuta. Una lunga stampa spegnerà gli auricolari. Puoi personalizzare ciò che fanno queste presse usando l’app ma sembra molto meno intuitivo dei controlli dedicati.

Verdetto

In generale, i Beats Powerbeats Pro esce davanti a questo confronto, in quanto ha una qualità audio basale superiore, una maggiore qualità della vita e una durata della batteria più lunga. Tuttavia, dovrai gestire la sua custodia di ricarica più ampia, il che significa trasportare una borsa per questo. Ne varrà la pena, anche con il costo aggiuntivo, soprattutto se dà la priorità al suono premium insieme a un’adeguata resistenza al sudore per gli allenamenti. Ora, se ami le avventure esterne estreme, vorrai un paio di auricolari che abbiano la durata per sopravvivere duramente condizioni. Per questo il Jaybird Vista brilla, poiché la sua valutazione IPX7 gli consente di riaffiorare dalle schiacciate in una pozzanghera e la sua build a prova di shock respinge altre gocce accidentali a terra. Con il controllo EQ personalizzato sarai in grado di trovare le impostazioni del suono perfette per le tue orecchie e rimarranno saldamente in atto con le sue alare anche in situazioni frenetiche.

FAQ

📌 Vista Jaybirds cade?

Il Jaybird Vista è molto difficile da rimuovere anche durante gli allenamenti intensi a causa del loro unico design alare.

📌 Jaybird Vista si collega a due dispositivi?

Sì, Jaybird Vista può effettivamente ricordare informazioni di accoppiamento per un massimo di 8 dispositivi. Per aggiungere dispositivi, dovrai abbinarlo manualmente utilizzando l’elenco dei dispositivi scoperti. Tuttavia, se intendeva connetterti contemporaneamente a due dispositivi, allora no, Jaybird Vista non ha l’accoppiamento multipoint Bluetooth.

📌 Puoi rispondere alle chiamate su PowerBeats Pro?

Sì, i PowerBeats Pro hanno pulsanti integrati e microfoni che consentono di rispondere alle chiamate e portare avanti le conversazioni.

📌 Puoi fare la doccia con PowerBeats Pro?

Ti consigliamo di non fare la doccia mentre indossi il PowerBeats Pro in quanto sono solo classificati con IPX4. Ciò significa che possono resistere allo splash occasionale ma di non essere completamente inzuppati o immersi in acqua.