Skip to content

JLab GO Air vs GO Air POP: Qual è la differenza?

Per coloro che hanno un budget limitato e non può giustificare la spesa centinaia di dollari con un paio di vere auricolari wireless, sarai felice di sapere che ci sono molte opzioni là fuori che non rompono la banca. JLAB Audio è uno di questi marchi che si rivolge a quelli con budget limitati. L’Audio Go Air e Go Air Pop sono due degli auricolari più convenienti del mercato oggi e sono abbastanza decenti per il loro prezzo. Se sei interessato a saperne di più su questi auricolari TWS, di seguito è la nostra recensione e un confronto Jlab Go Air & Jlab Go Air Pop.

Design

Per la maggior parte, questi auricolari hanno design simili, dal logo all’esterno della costruzione in plastica. Una differenza è che l’audio jlab go pop è leggermente più piccolo dell’aria go. Sono circa il 15% più piccoli e sono anche più leggeri. Come menzionato, sono realizzati principalmente in plastica. Questa non è necessariamente una cosa negativa poiché avere una build in plastica significa che sono leggeri. Sono abbastanza resistenti da non essere rotti anche quando vengono lasciati cadere da un’altezza considerevole. Il jlab go aria ha una valutazione IP44, il che significa che sono resistenti alla polvere e all’acqua, mentre il pop go aria ha una valutazione IPX4 per la resistenza all’acqua. I gusci esterni di entrambi gli auricolari TWS sono sensibili al tocco e questa è un’area in cui puoi sentire Che il marchio ha tagliato alcuni angoli per renderli accessibili. Non sono così reattivi come altri costosi auricolari TWS. A volte, il tuo input non si registrerà e questa può essere un’esperienza fastidiosa poiché alcuni dei loro controlli richiedono tocchi multipli e lunghe prese. L’aria Audio Go Jlab è disponibile in sei colori (nero, verde, bianco, blu navy, rosso e verde acqua) , mentre il Go Air Pop è disponibile in cinque: nero, lilla, rosa, verde acqua e rosso.

Caratteristiche

in termini di caratteristiche, i due sono abbastanza simili. Entrambi sono dotati di Dual Connect, il che significa sostanzialmente che puoi usare ogni auricolare separatamente o insieme. Ciò è utile per effettuare chiamate senza collegare entrambi gli auricolari. Non vengono forniti con un’app di accompagnamento, ma tutte le loro funzioni possono essere controllate usando il guscio esterno sensibile al touch. Una combinazione di rubinetti e detiene il controllo della maggior parte delle funzioni come le chiamate, il controllo del volume, il salto/ripetizione, attiva l’assistente vocale sul tuo smartphone e così via. Puoi anche scegliere tra una selezione di preset EQ per regolare il suono alle tue preferenze. I preset EQ disponibili sono le modalità di boost JLAB, bilanciate e bassi.

Sound

Mentre questi sono più economici, la loro qualità del suono è in realtà abbastanza decente. Hanno un suono per i consumatori con un po ‘di spinta di basso e medi e alti incassati. L’enfasi sulla fascia bassa a volte può sembrare schiacciante, rendendo la musica più piccante e boomica, il che può essere una buona cosa se ti piace ascoltare generi guidati dai bassi, come l’hip-hop. I medi sono leggermente spinti sul retro, Ma puoi ancora sentire chiaramente la voce. Gli alti sono anche leggermente sottovalutati e combinati con la spinta dei bassi, alcuni dettagli nel mix possono perdersi. Go Air and Go Air Pop ha un profilo audio simile, ma il primo offre un suono generale più pieno e più ricco. Il suono di Go Air Pop è un po ‘più sottile. Questi auricolari hanno microfoni incorporati in modo da poterli usare per rispondere alle chiamate. I microfoni su entrambi gli auricolari non hanno davvero alcuna qualità speciale per loro, sono semplicemente decenti, il che è più che abbastanza buono. I microfoni attenuano la fascia bassa, quindi non sembrerai pieno, ma a sua volta, la tua voce suonerà chiara.

Batteria

Quando si tratta di durata della batteria, questi due auricolari ti daranno più che sufficienti per un’intera giornata di riproduzione musicale. Detto questo, il jlab Go Air Pop ha chiaramente il vantaggio qui poiché possono durare più a lungo. Hanno una durata della batteria totale di 32 ore mentre il JLAB GO Air ha un tempo di riproduzione musicale di 20 ore. Gli auricolari JLAB Audio Go Air Pop possono suonare musica fino a 8 ore con la custodia di ricarica che immagazzina altre quattro cariche. D’altra parte, gli auricolari Go Air possono durare fino a 5 ore con il caso che ti dà altre 15 ore. Un vantaggio di JLAB Go Air è che possono essere completamente più veloci. Hai solo 1,5 ore di ricarica per gli auricolari e hanno una funzione di carica rapida che ti dà 1 ora di riproduzione musicale per 15 minuti di ricarica.

Verdetto

L’AUDIO AUDIO JLAB Go Air and Go Air Pop sono entrambi auricolari TWS a prezzi accessibili con caratteristiche simili ma il primo offre una migliore qualità del suono. Se vuoi la coppia dal suono migliore di veri e propri auricolari wireless, l’audio jlab Go Air è sicuramente la scelta più saggia. L’unico vero vantaggio di JLAB Go Air Pop è che hanno una durata della batteria più lunga, ma che una durata della batteria più lunga è compensata dal suono di qualità inferiore.

FAQS

📌 Il bassista jlab go boost suona bene?

Exfapizzano eccessivamente la bassa frequenza al punto che le tracce possono sembrare fangose. È meglio andare con la firma JLAB o i preset EQ equilibrati.

📌 I JLAB GO sono impermeabili?

Sono resistenti all’acqua, non del tutto impermeabili.

📌 JLAB Go Air Pop ha annullamento del rumore attivo?

No, hanno solo annullamento del rumore passivo.

📌 Il jlab go pop pop ha microfoni?

Sì, hanno microfoni MEMS integrati.