Skip to content

JLab Go Air vs JBuds Air: Questi auricolari wireless economici sono validi?

Se non c’è modo di pagare un braccio e una gamba per le fantasiose caratteristiche che sono dotate di famosi auricolari wireless, abbiamo alcuni modelli JLAB che potresti piacere. JLAB GO AIR e JBUDS Air Retail per una frazione del costo, ma ottieni comunque funzionalità utili e connettività stabile. Per non parlare del fatto che sono anche durevoli e portatili. Se sei interessato a questi auricolari wireless JLAB, ecco un confronto di recensione approfondito di Go Air e JBuds Air, coprendo il loro design, le prestazioni, la durata della batteria e le funzionalità aggiuntive.

Design

Se stai ottenendo l’aria jlab Go o l’aria JBUDS, preparati per un sacco di plastica. Sfortunatamente, non sono stati utilizzati materiali premium per creare questi modelli, ma ciò è comprensibile, dato i loro prezzi a prezzi accessibili. Inoltre, la plastica è una scelta leggera e durevole che non si rompe o si ammacca dalle gocce accidentali. A proposito di durata, Go Air ha una valutazione IP44 mentre l’aria JBUDS è su IP55, il che significa che sono entrambi in grado di sopravvivere a polvere e acqua fino a un certo punto. Quando si tratta di design, né l’aria Go né l’aria JBUDS sono i più eleganti, entrambi abbastanza imbarazzanti e sciatti. Se lo stile è importante per te, ci sono sicuramente opzioni migliori per te là fuori. Ma ciò che manca nella moda che compensano nella funzionalità. Grazie ai loro ugelli angolati, sono in grado di adattarsi perfettamente all’orecchio e rimarranno messi mentre si svolgono la tua routine quotidiana. È importante notare tuttavia che l’aria Go è del 20% più piccola dell’aria JBUDS, rendendoli la scelta migliore per le orecchie più piccole.

Connettività

Anche se il JLAB Go Air e l’Air JBuds non ti costeranno più di $ 50, JLAB non ha tagliato gli angoli quando si tratta della loro connettività. Lo stesso non si può dire per alcuni modelli di fascia alta là fuori, quindi complimenti per questo. Go Air e JBuds Air hanno entrambi l’ultima versione Bluetooth 5.0 e sono in grado di attivare e connettersi automaticamente senza fallimento ogni volta che li togli dalle loro custodie di ricarica. Go Air ha un leggero vantaggio, anche se sono dotati della tecnologia Dual Connect di JLAB che ti consente di utilizzare gli auricolari in modo indipendente. Gli utenti dell’iphone in particolare adoreranno l’esperienza di ascolto su Go Air e JBuds Air in quanto entrambi hanno un supporto AAC . Ciò significa che puoi trasmettere in streaming musica di alta qualità sul tuo iPhone senza sperimentare ritardi fastidiosi. Sfortunatamente, gli utenti di Android potrebbero avere un’esperienza meno fluida, ma c’è solo così tanto che possiamo chiedere degli auricolari wireless economici.

Qualità audio

La qualità audio è dove la riduzione dei costi diventa più evidente sia per JLAB Go Air che per JBuds Air. Sicuramente mantieni le tue aspettative basse perché sembrano molto simili agli auricolari wireless economici che sono. Tuttavia, potresti ottenere un calcio fuori se ami una potente performance di bassi che ti farà pompare in palestra. Ma poiché entrambi i modelli pongono un’enfasi così forte sulle frequenze di fascia bassa, i medi e gli alti tendono a perdersi nel mix e il suono complessivo si presenta come non raffinato. Mentre sono fantastici per allenarti e pendolarli, la maggior parte degli ascoltatori probabilmente si stancherebbe rapidamente di loro. Se sei sul mercato per un suono dettagliato e accurato, ti suggeriamo di spendere un po ‘di più per una coppia di alta qualità di veri e propri auricolari wireless come Apple AirPods Pro, Samsung Galaxy Buds Plus o Sony WF-1000XM4.

durata della batteria

rispetto ad altri veri auricolari wireless, JLAB GO AIR e JBUDS Air cadono nella parte inferiore del pacchetto. Sfortunatamente, puoi ottenere solo circa cinque ore di gioco con l’aria Go mentre l’aria JBUDS ha una durata di una batteria leggermente più lunga di sei ore. I numeri non sono fantastici, ma dovresti essere in grado di superare una sessione in palestra prima di rimanere senza il succo. Inoltre, ottieni altri 15-18 ore di succo grazie alle loro custodie di ricarica.

Verdetto

Considerando che il jlab vanno aria e l’aria jbuds sono molto leggeri in tasca, è impressionante che vengano con una manciata di buone qualità. Sono leggeri, durevoli e sono progettati per adattarsi comodamente all’interno delle orecchie. Per non parlare del fatto che hanno una buona connettività, grazie al loro supporto Bluetooth 5.0 e AAC. Ci sono, tuttavia, alcuni compromessi per i loro prezzi bassi. Per cominciare, la loro qualità audio potrebbe sicuramente usare un po ‘di lavoro. Mentre gli amanti dei bassi apprezzeranno la forte enfasi sulle frequenze di fascia bassa, la maggior parte degli ascoltatori si stancherebbe di questo tipo di suono abbastanza velocemente. Inoltre, non hanno le vite della batteria più affidabili, in grado di durare fino a cinque o sei ore con una singola carica. Prendendo in considerazione tutti i loro pro e contro, stiamo nominando il JLAB Go Air come vincitore di questo confronto. Non solo sono meno ingombranti, ma sono anche dotati della tecnologia Dual Connect di JLAB che ti consente di utilizzare gli auricolari in modo indipendente. Questo è piuttosto impressionante per un paio di auricolari wireless economici.

FAQS

📌 Sono gli auricolari wireless VERI AIR AIR AIR AIR?

per $ 30, gli auricolari wireless Jlab Go Air non sono affatto male. Hanno un design leggero e durevole, inoltre sono dotati della tecnologia Dual Connect di JLAB.

📌 Come è l’abbinamento di Jlab Go Air?

Grazie al supporto Bluetooth 5.0 di Jlab Go Air, si accendono e si accoppiano automaticamente con il tuo dispositivo una volta che li togli dalla loro custodia di ricarica. Hanno anche una tecnologia a doppia connessione in modo da poterli utilizzare in modo indipendente.

📌 Sono impermeabili per l’aria?

Il JLAB GO Air ha una durata di durata di IP44, il che significa che possono sopravvivere a schizzi d’acqua.

📌 Chi è meglio, gli auricolari JLAB Go Air o l’aria JBUDS?

I JLAB GO AIR sono la scelta migliore a nostro avviso perché sono meno ingombranti dell’aria JBUDS e hanno anche una connettività più avanzata.