Skip to content

Kindle Paperwhite vs Signature Edition: Qual è la differenza?

Con l’undicesima generazione di Kindle Paperwhite, Amazon porta un display più grande e più luminoso alla sua gamma di reader E più venduta. Il Kindle Paperwhite standard è inoltre dotato di 8 GB di spazio di archiviazione, insieme alle opzioni per l’aggiornamento per un’esperienza di lettura senza pubblicità. E-reader più votato di Amazon, tuttavia, è accompagnato dalla Kindle Paperwhite Signature Edition dai fantasiosi. Ma questa è l’unica differenza tra questi due e-reader? Dai un’occhiata all’articolo qui sotto per vedere le due versioni Kindle Paperwhite rispetto.

Design

Nonostante sia stato chiamato Kindle Paperwhite Signature Edition, non c’è nulla di firma sull’e-reader in termini di design. In effetti, l’edizione firmata sembra identica al Kindle Paperwhite standard. Entrambi i dispositivi sfoggiano un display senza bagliore da 6,8 pollici, considerevolmente più grande dello schermo da 6 pollici sul modello 2018. I modelli 2021 hanno anche cornici più piccole, un design a filo e una finitura opaca-nera. Quando si tratta di prestazioni, Kindle Paperwhite e Signature Edition suborano anche le generazioni precedenti. Entrambi i tablet sono ora illuminati con 17 LED rispetto ai 5 LED sul Paperwhite 2018. Gli utenti godono anche di una risoluzione di 300 PPI, insieme alla scala di grigi a 16 livelli e alla tecnologia dei caratteri ottimizzati. Il risultato è un display chiaro e nitido perfetto per lunghe ore di lettura. A differenza dell’oasi di punta, tuttavia, i modelli di paperwhite perdono i pulsanti di svolta a pagina e un design ergonomico. Ma sono ancora classificati con IPX8 e possono gestire immersioni a meno di due metri di acqua per circa un’ora. Se sei preoccupato di far cadere i tablet, Amazon offre anche coperture protettive. Questi accessori, tuttavia, sono venduti separatamente.

Storage e caratteristiche

Il modello di base del Kindle Paperwhite standard è dotato di 8 GB di archiviazione. In realtà, tuttavia, ottieni solo circa 6 GB di spazio libero fuori dalla scatola. È ancora sufficiente per conservare circa 6.000 libri, date le dimensioni tipiche dell’e-book sono di circa 1 MB. La Kindle Paperwhite Signature Edition, d’altra parte, è disponibile solo in una configurazione di archiviazione da 32 GB. In termini di contenuto, entrambi e-reader supportano Audible (tramite Bluetooth). Lavorano anche con un abbonamento di un anno ad Amazon Kids+, venduto separatamente. Allo stesso modo, la Kindle Paperwhite e la firma hanno anche i controlli parentali. Dove l’edizione firmata la carta per paperwhite è migliore è la sua luce auto-regolare. È una funzionalità comune negli smartphone ma che è spesso data per scontata. Nell’edizione firmata, la retroilluminazione del tuo Kindle adatta la sua luminosità a seconda della quantità di luce nel tuo ambiente. È una caratteristica conveniente che elimina la seccatura di regolare manualmente la luminosità.

Batteria e connettività

Il vantaggio più grande per ottenere l’edizione di Signature Paperwhite, tuttavia, è la ricarica wireless. In effetti, è il primo Kindle ad avere questa funzione. Secondo Amazon, l’edizione firmata funziona con caricabatterie Wireless Qi compatibili. Se non sei un fan della funzionalità, c’è ancora la ricarica USB-C, che è disponibile anche su Paperwhite standard. Questa è una gradita modifica rispetto alle porte micro-USB dei modelli precedenti. Definindo sulla fonte di alimentazione, entrambi i modelli Kindle Paperwhite possono essere completamente caricati ovunque tra 2,5 e 5 ore. Nell’edizione della firma, il dispositivo può essere completamente caricato in meno di 3,5 ore con un tampone di ricarica wireless Qi da 10 W. Entrambi gli e-reader dovrebbero darti circa 10 settimane di durata della batteria. Le prestazioni effettive, tuttavia, varieranno a seconda dell’uso. Soprattutto, l’edizione Kindle Paperwhite e Signature sono completamente wireless. Gli utenti possono scaricare contenuti senza connettere il dispositivo a un computer. Amazon condivide anche i modelli Kindle Paperwhite 2021 supportano anche la connettività Wi-Fi di 2,5 GHz e 5,0 GHz.

Modelli, prezzi e garanzia

Come menzionato in, il modello base del Kindle Paperwhite 2021 è dotato di 8 GB di spazio di archiviazione. Il modello predefinito è anche supportato e costa $ 139,00. Se vuoi optare per un modello senza annunci, tuttavia, dovrai pagare altri $ 20. Nel frattempo, la Paperwhite Signature Edition è fissata a $ 189. È anche senza pubblicità. Entrambi i modelli godono di una garanzia di un anno. Definire se ti preoccupi o meno dei risparmi, tuttavia, aggiornare il tuo Kindle Paperwhite a una versione senza pubblicità non è sempre pratico. Nella gamma Paperwhite, Kindle Paperwhite Kids offre più funzionalità dato lo stesso prezzo. A $ 159, l’e-reader per bambini è essenzialmente lo stesso dispositivo del modello standard. Tuttavia, questa versione include un abbonamento Amazon Kids+, una copertura per bambini e una garanzia senza preoccupazioni di 2 anni. È anche privo di pubblicità. L’unico aspetto negativo, ovviamente, è che la maggior parte dei componenti aggiuntivi sono su misura per i bambini. Ma se riesci a vivere con queste funzionalità extra, stai ottenendo più botto per il tuo modello per bambini.

Verdetto

La pena da Kindle vale la pena? La risposta breve è sì. Kindle Paperwhite è il miglior e-reader nel catalogo di Amazon. Offre un display migliore, prestazioni più veloci e un design migliorato. La Kindle Paperwhite Signature Edition è migliore? Qui, la risposta dipende dalle preferenze dell’utente. Vedi, la Paperwhite Signature Edition offre quattro aggiornamenti chiave: ricarica wireless, lettura senza pubblicità, luce auto-regolare e 32 GB di spazio di archiviazione. Se la ricarica wireless è necessaria, non guardare da nessuna parte. L’edizione della firma Paperwhite è l’unico Kindle che ha la funzione. Quando si tratta di archiviazione, l’8 GB sul modello standard è di solito sufficiente per la maggior parte dei lettori. La lettura senza pubblicità è disponibile anche per un costo aggiuntivo sul normale Kindle Paperwhite. E la mancanza di una retroilluminazione auto-regolare non è interamente una rotta. Sì. Come il fratello standard, è il miglior e-reader da ottenere. È ancora più pratico dell’oasi di Kindle. Dovresti andare per la firma edizione allora? Se hai i soldi da risparmiare e le nuove funzionalità sono necessarie, dovrebbe valerne la pena. Altrimenti, starai bene con lo standard 2021 Kindle Paperwhite.

FAQ

📌 IPad o Kindle è migliore per la lettura?

Se si desidera leggere libri solo per il testo, compresi i romanzi, il Kindle è migliore per la lettura. È un tablet leggero e facile da usare con una lunga durata della batteria. Inoltre, è più economico dell’iPad. Tuttavia, se devi leggere contenuti con grafica o illustrazioni, il tablet di Apple sarà migliore.

📌 Qual è la differenza tra un Kindle Paperwhite vs Kindle regolare?

Kindle Paperwhite è una versione aggiornata del Kindle normale. Con il paperwhite, stai ottenendo un e-reader più sottile e leggero. Inoltre viene fornito con un design a filo rispetto alla cornice rialzata sul classico Kindle.

📌 Qual è la differenza tra Kindle Paperwhite 2018 vs 2021?

Il Kindle Paperwhite 2021 offre un display più luminoso e più grande rispetto alla versione 2018. Il modello 2021 vanta anche 10 settimane di durata della batteria rispetto alla durata della batteria di 6 settimane di Kindle Paperwhite 2018. Inoltre, Kindle Paperwhite 2021 è disponibile solo in un modello Wi-Fi. Il più vecchio Kindle Paperwhite, d’altra parte, è disponibile in modelli Wi-Fi o cellulari.

📌 Kindle Oasis supporta la ricarica wireless?

No. L’e-reader di punta di Amazon, The Kindle Oasis, non viene fornito con la ricarica wireless. Solo la Kindle Paperwhite Signature Edition ha questa funzione.