Skip to content

Klipsch T5 II vs Sennheiser Momentum True Wireless 2: Scelta degli auricolari ANC

Gli auricolari wireless Klipsch T5 II erano una coppia impeccabile, ma mancavano di una caratteristica importante con cui andare in punta di piedi con, per esempio, lo slancio di Sennheiser True Wireless 2: cancellazione del rumore attivo o ANC. Tuttavia, c’è un nuovo modello nella formazione chiamata Klipsch T5 II ANC e, come suggerisce il loro nome, sono attrezzati per tenere il passo con la competizione. In questa recensione Klipsch T5 II, stiamo mettendo la variante ANC contro lo slancio True Wireless 2, confrontandoli su alcuni ma fronti importanti. Spero che ciò possa aiutarti a decidere quale si adatta meglio alle tue esigenze e al budget.

Design e costruzioni

Una volta che li metti gli occhi su di loro, la prima cosa che probabilmente ti salterà fuori è che l’ANC T5 II è una bella. Hanno uno dei casi più raffinati in circolazione, ed è la stessa storia con gli auricolari stessi, in particolare la versione in rame. Vengono anche in cannone e in argento, nonché un’edizione McLaren con una robusta copertura in fibra di carbonio. A proposito degli auricolari, si ottengono sei punte di forma ovale a forma di colore realizzate in silicio per garantire una vestibilità perfetta. Nel confronto, lo slancio True Wireless 2 ha una custodia allineata in tessuto, dandogli un po ‘più di oomph. Tuttavia, questo ha i suoi lati negativi. Per cominciare, lo sporco può essere intrappolato tra le trame, ed è probabile che non supporta la ricarica wireless (ne parleremo più avanti). Gli auricolari possono essere troppo ingombranti per alcuni, ma ciò non cambia il fatto che sia uno sguardo. Dopotutto, hanno una finitura opaca e piastre metalliche spazzolate all’esterno. Le opzioni di colore includono bianco o nero e, sebbene siano più semplici, sono classici che non possono essere battuti. Entrambi hanno una valutazione di resistenza all’acqua IPX4, in modo che possano resistere agli schizzi solo qua e là. I due hanno una superba qualità costruttiva e quale esca qui dipende davvero dalle tue preferenze.

Cancellazione del suono e del rumore

Ciò che stabilisce l’ANC T5 II dai loro fratelli più vecchi è che sono il primo vero auricolare wireless con il suono di Dirac HD, “Migliorare la messa in scena, la chiarezza vocale e la fedeltà dei bassi”, o così dice il blurb del marketing . Sia che abilitarlo sia migliore o no, il tuo chilometraggio può variare, ma cambierà notevolmente il modo in cui suonano, portando la voce più in prima linea e spingendo gli strumenti sul retro. Sfortunatamente, la loro messa a punto predefinita è già più che decente. I massimi sono dettagliati e l’audio è chiaro su tutta la linea, a partire dai minimi. Tuttavia, questa coppia ha una firma del suono più neutra, il che significa che può sembrare carente di bassi, cioè se sei abituato agli auricolari che la enfatizzano. Nel frattempo, lo slancio il basso di True Wireless 2 ha un po ‘più di enfasi, lavorando nella mano con alti raffinati e medi leggermente accentuati per una migliore chiarezza vocale. Grazie a ciò, sono più adatti a suonare canzoni contemporanee e simili. Entrambi hanno equalizzatori in-app, quindi puoi apportare modifiche al contenuto del tuo cuore. In effetti, è piuttosto difficile dire se l’ANC è acceso o no, ma è in parte perché i due hanno un eccellente isolamento del rumore passivo per cominciare. In altre parole, fanno già un buon lavoro nel bloccare i suoni esterni fin dall’inizio, quindi probabilmente non avrai la differenza di quella notte tra rumore costante e silenzio improvviso. Per lo meno, l’ANC T5 II ha livelli ANC regolabili, ma probabilmente vorrai tenerlo al massimo per la maggior parte del tempo. Questi auricolari hanno anche una modalità audio ambientale che ti consente di sentire l’ambiente circostante, che si chiama trasparenza Modalità per T5 II ANC e udienza trasparente per lo slancio vero wireless 2. Una caratteristica elegante del T5 II ANC è lo scudo del rumore, permettendo loro di passare alla modalità ANC quando c’è un rumore inaspettato per proteggere le orecchie.

Altre caratteristiche e batteria

Klipsch ha aggiunto molte caratteristiche intelligenti al T5 II ANC. Prima di tutto, ci sono mosse bragi, gesti della testa che ti consentono di controllare gli auricolari. È una faccenda semplice, in cui annuire le risposte e scuotere la testa rifiuta le chiamate o salta le tracce. Ciò che è più impressionante è però. Può abilitare automaticamente la modalità di trasparenza ogni volta che si alza una chiamata o si accende l’ANC quando si ascolta la musica e passare alla modalità di trasparenza quando la si mette in pausa. Gli auricolari sinistro e destro del T5 II ANC hanno ciascuno un pulsante multifunzione fisico. Il fatto è che non puoi personalizzare i comandi su quello giusto, ma puoi assegnare diverse azioni a sinistra, tra cui la riproduzione dei media e i controlli ANC. È possibile impostare fino a tre funzioni tra presse singole, doppie e triple. D’altra parte, lo slancio True Wireless 2 è relativamente sottile su caratteristiche intelligenti, ma hanno sensori auricolari che rilevano se li hai o meno, simili a ciò che hanno AirPods Pro. Ciò apre la strada a ciò che Sennheiser chiama Smart Pause, che mette automaticamente una pausa contenuto quando si rimuove un auricolare e raccoglie da dove ti sei interrotto quando lo si ritrova. Per la cronaca, hanno anche controlli touch che puoi personalizzare a tuo piacimento, e la parte migliore è che puoi farlo su entrambi gli auricolari. -C, almeno), ma il caso di T5 II ANC lo fa. Lo slancio True Wireless 2 è valutato per passare a 7 ore o fino a 28 ore con il loro caso di ricarica. Ora la compagnia non ha fornito stime con l’ANC ON, ma realisticamente, puoi ottenere circa 4 ore con un singolo addebito con la funzione accesa. Il T5 II ANC offre praticamente gli stessi risultati, andando a 7 ore con ulteriori 21 ore di gioco con il loro caso. Con ANC abilitato, possono durare fino a 5 ore.

Prezzo e valore

Entrambi gli auricolari hanno un prezzo simile, ma lo slancio True Wireless 2 cuffie sono generalmente disponibili al giorno d’oggi. Non è sorprendente considerando la loro età. Al contrario, la data di uscita del T5 II ANC non era molto tempo fa: era disponibile per la prima volta nell’agosto 2021, che è più di un anno dopo il lancio del T5 II. Il takeaway qui è che sono nuovi sulla scena e potrebbero non ricevere un calo dei prezzi in qualsiasi momento, rendendoli la coppia più costosa da ottenere in questo momento. Vale la pena notare che gli auricolari Wireless ANC stanno diventando più accessibili di giorno in giorno. Per prima cosa, Samsung ha dato l’esempio con la galassia abilitata ANC 2, che è ancora più conveniente del T5 II standard.

Verdetto

Non è facile scegliere un vincitore tra i due. Gli auricolari T5 II ANC guadagnano molti punti con la loro elegante custodia e caratteristiche come mosse di bragi, scudo del rumore e compagni. Lo slancio True Wireless 2 si distingue con pausa intelligente, un design attraente e un prezzo più conveniente. Entrambi sono più o meno alla pari tra loro in termini di qualità audio (leggi: entrambi sono buoni, ma non sono gli stessi), ed entrambi sono uguali quando si tratta di ANC, per quanto mediocre possa esserlo, ma alla fine del giorno, andremmo con il klipsch t5 ii anc qui. Per cominciare, i loro gesti della testa sono interessanti e potrebbero tornare utili a volte, e i compagni mostrano molto potenziale poiché la sua funzionalità può essere facilmente ampliata lungo la linea. Detto questo, il Sennheiser Momentum True Wireless 2 è ancora una scelta decente, offrendo un’esperienza più snella con funzionalità semplici ma convenienti come Smart Pause.

FAQ

📌 Il klipsch t5 ii ha anc?

I KLIPSCH T5 II e T5 II Sport non hanno la cancellazione del rumore attivo, solo il Klipsch T5 II ANC, come suggerisce il loro nome.

📌 Il Sennheiser Momentum True Wireless 2 vale ancora l’acquisto?

Sì, il momento di Sennheiser True Wireless 2 auricolari ha un’eccellente qualità audio e una durata della batteria decente. Hanno anche cancellazione attiva del rumore, udito trasparente e pausa intelligente.

📌 I KLIPSCH T5 II ANC valgono l’acquisto?

Mentre il Klipsch T5 II ANC può essere costoso, hanno molte caratteristiche per giustificare il loro prezzo. Ciò include gesti della testa, scudo del rumore per proteggere l’udito mentre è in modalità trasparenza e azioni intelligenti chiamate sidekick, nonché una qualità del suono chiara e dettagliata.

📌 Che è meglio, il Klipsch T5 II ANC o Sennheiser Momentum True Wireless 2?

Entrambi possono offrire una fantastica esperienza utente, ma il klipsch t5 ii anc bordo del slancio di sennheiser vero wireless 2. Questo perché hanno più caratteristiche come mosse bragi, aiutanti e scudo del rumore, per citarne alcuni.