Skip to content

Klipsch vs Bose: Quale altoparlante portatile Bluetooth è l’acquisto più intelligente?

Sia che tu stia organizzando una festa in casa o che hai un barbecue in spiaggia, avere ottima musica migliorerà l’atmosfera e ravviverà il tuo raduno. Se stai pensando di ottenere un altoparlante, il nostro confronto tra gli altoparlanti portatili Bluetooth più venduti da due pilastri del settore audio, Klipsch e Bose, ti aiuterà a decidere.

Design

. Un nome familiare nel settore degli altoparlanti, la priorità di Klipsch risiede nella sua solida qualità più che aggiornare il suo design, come evidente nel solco. Il colore di Bose Soundlink è un completo 180 dell’estetica obsoleta di Klipsch. Questo altoparlante portatile Bose è elegante, leggero e sfoggia un’estetica più moderna in una serie di colori vibranti. Un lato positivo per il design del groove di Klipsch è che può essere usato in posizione verticale o disposta per un suono migliore. Con solo una differenza di 0,5 libbre, il soundlink Bose è più leggero del groove Klipsch. Entrambi gli altoparlanti portatili sono leggeri, ma il Bose è più facile da trasportare in quanto più sottile del solco.

Performance audio

Per il suo prezzo, i altoparlanti portatili portatili Klipsch racchiude un suono nitido e chiaro con bassi profondi e buona qualità tonale. Tuttavia, anche con la sua griglia di altoparlanti su tre dei suoi pannelli laterali, il Klipsch deve ancora essere angolato nei confronti delle persone che ascoltano un suono ottimale. Per gli alti migliori, usa i tuoi altoparlanti portatili klipsch sdraiati invece di verticale. Semplicemente come il klipsch, il colore di Bose SoundLink offre bassi eccellenti e medi e alti chiari, con i suoi alti leggermente migliori di quelli della scanalatura. Per un altoparlante Bluetooth di queste dimensioni, offre un’ottima qualità del suono. Entrambi gli altoparlanti portatili Klipsch e Bose hanno una gamma wireless fino a 30 piedi (circa la lunghezza di un autobus di Londra) e non distorcono il suono anche se suonati a pieno volume.

Imposta e controlla

La scanalatura Klipsch e Bose SoundLink Color coppia perfettamente con il dispositivo tramite Bluetooth. Puoi anche utilizzare l’app Bose Connect per gestire i tuoi dispositivi, ma è facoltativo. Il suo Bose Connect consente di utilizzare la modalità party in modo da poter abbinare due altoparlanti SoundLink contemporaneamente per un suono più pieno. È anche possibile abbinare il tuo bose con un assistente intelligente in quanto è dotato di un microfono, a differenza del klipsch. Questi altoparlanti Bluetooth hanno controlli in alto che sono fluidi ma non illuminati. Sono duri, se non impossibili, da vedere al buio poiché non puoi sentirli. Se ti piace usare il tuo altoparlante portatile nella tua auto, cambiare binari o regolare il volume quando guidi di notte può essere un problema. Altrimenti, funzionano bene e rispondono al tatto. Il pulsante multifunzione di Bose può essere confuso per alcuni, quindi assicurati di leggere il manuale per ulteriori istruzioni di controllo.

Caratteristiche aggiuntive

con una valutazione resistente all’acqua IPX4, sia il groove Klipsch che il colore di Bose SoundLink possono resistere agli schizzi da ogni direzione. Puoi accendere un altoparlante portatile Bluetooth vicino alla piscina o ascoltare la musica mentre è sotto la doccia senza problemi. Non immergerli in quanto sono solo resistenti all’acqua e non completamente impermeabili. Entrambi gli altoparlanti possono suonare musica a un volume moderato per un massimo di 8 ore. Se suoni musica al massimo volume, aspettati più breve. Per quanto riguarda il Bose, molti utenti si lamentano di problemi sulla ricarica quando la batteria viene drenata. In tal caso, alcune opzioni di risoluzione dei problemi includono il ripristino di fabbrica e/o il collegamento dell’altoparlante al tuo computer per effettuare un riavvio.

Verdetto

Verifica Prezzo
Controllare il prezzo

Entrambi gli altoparlanti portatili Bluetooth offrono una qualità incredibile per le loro dimensioni e gamma di prezzi. Se non ti dispiace il design classico, Boxy e la mancanza di connettività app e microfono per i controlli vocali, scegli il solco Klipsch. Per quanto riguarda il Bose Soundlink Color II, ciò che otterrai per la differenza di prezzo è un design più elegante, più leggero, opzioni di colore più divertenti, compatibilità Assistente intelligente e capacità di sincronizzazione con un altro altoparlante attraverso la sua app. Per quanto riguarda dove conta: la qualità solida, la connettività Bluetooth e la portabilità – sono quasi gli stessi.