Skip to content

Klipsch vs B&W: Subwoofer a confronto

Nel mondo degli altoparlanti e delle apparecchiature audio, Klipsch e B&W (Bowers & Wilkins) sono due dei più venerati. Entrambi sono noti per i loro eccellenti sistemi audio e, in questo post, esamineremo le loro offerte di subwoofer, in particolare il Klipsch R-100SW e il B&W AS608. Klipsch R-100SW è un subwoofer con un driver da 10 pollici mentre B&W AS608 è un subwoofer leggermente più costoso che sfoggia un pilota da 8 pollici. Quale di questi due subwoofer dovresti acquistare? Continuate a leggere per scoprirlo.

Design

dall’aspetto, i due sono simili in quanto hanno la forma di una scatola con bordi e angoli affilati. Quando le griglie sono accese, Klipsch R-100SW e B&W AS608 sembrano proprio come qualsiasi subwoofer standard. Quando le griglie sono spente, il klipsch R-100SW ha un woofer IMG a copico a filo mentre il b & w AS608 ha un cono di fibra di carta / aramide. di B&W AS608, che misura 10,7 x 10,2 x 13 pollici e pesa 19,5 libbre. La dimensione più compatta del B&W AS608 consente di adattarsi più perfettamente ai tuoi mobili se si desidera una configurazione home theater più discreta. B&W AS608 è disponibile anche in bianco, se hai un interno a tema chiaro.

Imposta e controlla

Quando si tratta di connettività, il KLIPSCH R-100SW è limitato. Ha solo input stereo RCA/LFE. Nel frattempo, il B&W AS608 ha una linea stereo in RCA, altoparlante in pali di legame e un grilletto da 12 V (jack da 3,5 mm). Hai più opzioni con B&W AS08 quando li collega agli altoparlanti o all’amplificatore/ricevitore. Per i controlli, i due subwoofer hanno una manopola di guadagno e un quadrante di frequenza passa-basso. Hanno anche interruttori automatici/standby e fase. B&W AS608, tuttavia, ha ulteriori controlli e impostazioni per altoparlanti a livello di volume, bypass filtro passa-basso, allineamento dei bassi e estensione dei bassi. Ottieni un grado di controllo più elevato con il sub b&W.

Performance

Prima di tutto, i due subwoofer hanno un gabinetto rigido che è essenziale per qualsiasi subwoofer a buon fine. Hanno anche potenti driver e amplificatori, con il Klipsch R-100SW che ha un amplificatore digitale in grado di fino a 300 watt e il B&W con un amplificatore di classe D in grado di fino a 200 watt. L’amplificatore più potente del KLIPSCH R-100SWSH gli dà un migliore controllo e dinamica, e può anche diventare più forte. Ciò ha detto, l’amplificatore di classe D del B&W AS608 è più che in grado di spostare il suo conducente. Con il suo design della scatola sigillata, il basso risultante è più stretto e produce più rumble. Un design della scatola sigillato tende anche a funzionare meglio quando si ascolta la musica. Davvero, un subwoofer con un conducente più grande offre un’estensione di frequenza molto più bassa. Tuttavia, non è così con questi due subwoofer. B&W AS608 può abbassare poiché ha un intervallo di frequenza di 23-140 Hz. Al contrario, il Klipsch R-100SW ha un intervallo di frequenza di 32-120 Hz.

Verdetto

Se stai cercando di ottenere un subwoofer, B&W AS608 è un’opzione eccellente. Anche se è un po ‘costoso, ne vale la pena. Offre prestazioni eccellenti, un mucchio di opzioni di controllo e connettività e un design compatto discreto. È anche un sottomarino sigillato, quindi è un eccellente tuttofare, in grado di produrre bassi eccellenti sia per la musica che per i film. Klipsch R-100SW è una bella alternativa se riesci a ottenerlo con uno sconto enorme.

FAQS

📌 Klipsch è un marchio di fascia alta?

Klipsch ha offerte nel mercato entry-level, di fascia media e di fascia alta.

📌 Gli altoparlanti B&W sono buoni?

Sì, Bowers & Wilkins Speaker sono eccellenti. Sono conosciuti per chiarezza e apertura e sono anche “eccitanti” da ascoltare.

📌 Il Klipsch R-100SW ha Bluetooth?

No, è solo un subwoofer cablato.

📌 Quanti watts è il B&W AS608?

Ha una potenza di uscita di 200 watt.