Skip to content

Logitech C920 vs Logitech C920s: C’è molta differenza?

Se lavori da casa o fai videoconferenza su base regolare, quindi investire in una webcam di alta qualità è un must. Sebbene il tuo laptop potrebbe già avere la sua fotocamera integrata, una webcam separata che fornisce immagini più nitide e un audio più chiaro può sicuramente portare le tue videochiamate al livello successivo. Quando si tratta di web fotocamere di livello consumer, Logitech C920, nonostante sia rilasciato Nel 2012 è ancora considerato una delle migliori scelte tra gli acquirenti. Dato il successo di questo modello, Logitech ha pensato di dare a questa classica webcam un aggiornamento rilasciando i Logitech C920S nel 2019. Il modello più recente sfoggia una copertura della fotocamera che puoi capovolgere o giù per mantenere la tua privacy, ma a parte questa funzione aggiuntiva, C’è davvero molta differenza tra i due modelli? Se sei strappato tra questi due modelli per la tua prossima webcam, la nostra recensione dettagliata di seguito ti aiuterà a decidere.

Design

Quando si tratta di build e progettazione, i due modelli sembrano esattamente gli stessi se si rimuove la copertura della privacy dei Logitech C920. Le due telecamere hanno dimensioni di 29 mm x 94 mm x 24 mm per la loro altezza, larghezza e profondità. In entrambi i modelli, la fotocamera è collegata a una clip foderata in gomma che si adatta saldamente alla maggior parte degli schermi dei laptop e dei display esterni. La clip può anche funzionare come un supporto, ma se si desidera usarlo con un treppiede più stabile, è possibile trovare il foro di montaggio del treppiede sul lato inferiore della clip. l’unità per catturare il suono stereo. A parte i microfoni, situati anche su entrambi i lati della lente si trovano due luci a LED blu che si illuminano quando la fotocamera è accesa. Il cavo da 1,5 m attaccato a queste telecamere è rivestito con materiale in gomma robusta ed è abbastanza lungo da aiutarti a posizionare È comodamente sulla tua scrivania.

QUALITÀ VIDEO

Quando si tratta di scegliere una telecamera web, la qualità del video è di grande considerazione. Dopotutto, stai acquistando una webcam come aggiornamento alla fotocamera integrata del tuo laptop. Data la popolarità di Logitech C920, non sorprende che la qualità del video che produce sia impressionante. Entrambi i modelli possono offrire video Full HD 1080P a 30fps o video 720p a 30 fps. Queste webcam sono inoltre in grado di autofocus e rilevamento automatico della luce che consente loro di rendere chiare immagini sia in ambienti vivaci e in condizioni di scarsa illuminazione. Sono anche dotati di tecnologia di tracciamento del viso che migliora ulteriormente la loro capacità di concentrarsi sul tuo viso e trovare il perfetto bilanciamento del bianco e l’esposizione. Nel caso in cui si desidera catturare foto, queste webcam possono catturare immagini da 15 MP con eccezionali chiarezza e dettagli. Entrambi i modelli hanno un campo visivo a 78 °, che è sufficiente per adattarsi a un oggetto di grandi dimensioni o di un’altra persona nella vista.

qualità del suono

La qualità del suono è un’altra considerazione quando si sceglie una telecamera web. I video realistici e di alta qualità possono essere raggiunti solo se accompagnati dall’audio di prim’ordine. Per questo motivo, sia Logitech C920 che i C920 hanno due microfoni stereo integrati situati su ciascun lato dell’obiettivo della fotocamera. Questo posizionamento strategico consente a queste telecamere di fornire audio dal suono naturale. Tuttavia, alcuni utenti notano che ci sono momenti in cui il suono che producono può essere smorzato, specialmente ad alto volume.

Compatibilità del software e caratteristiche

Forse il più grande miglioramento del modello più recente è il fatto che è conforme agli UVC. Mentre anche Logitech C920 è stato commercializzato come “conforme agli UVC”, viene installato con un driver Logitech per impostazione predefinita. Questo driver non ti permetterà di utilizzare più di una fotocamera sul computer. I tester hanno anche scoperto che questo driver consuma troppa potenza CPU, il che può essere un problema per i giocatori che vorrebbero utilizzare questa fotocamera durante lo streaming. C’è tecnicamente una soluzione alternativa in Windows che consentirà al tuo computer di trattare il C920 come una webcam UVC standard. Tuttavia, ciò richiede passaggi aggiuntivi che possono essere una seccatura per alcuni utenti. Fortunatamente, con il modello più recente, la webcam apparirà automaticamente sul driver UVC del tuo sistema operativo. Entrambi i modelli sono compatibili con l’app di acquisizione, che è il software di editing video di Logitech. Queste webcam funzionano bene con Skype ™, Google Hangouts ™ e Facetime per Mac

Verldict

mentre la Logitech C920 rimane la webcam più popolare sul mercato, è necessaria la mossa di Logitech di creare una nuova versione di questa fotocamera ben recata. Dopotutto, il vecchio modello è stato sul mercato dal 2012. Molto è già cambiato dalla sua data di uscita e il sistema operativo e software più recenti funzionano meglio con i gadget che hanno un’elettronica interna più ottimizzata. Non sarà nemmeno sorprendente se Logitech decide di eliminare gradualmente il modello più vecchio in futuro. Con Logitech C920S, otterrai lo stesso video e audio di alta qualità dal suo predecessore, una copertura per la privacy in forma comodata e un Dispositivo conforme agli UVC che consuma meno energia della CPU. Le differenze tra questi due modelli possono essere sottili, ma nel complesso, se hai intenzione di acquistare una nuova webcam, Logitech C920s offre un valore migliore per i tuoi soldi.

FAQS

📌 Qual è la differenza principale tra Logitech C920 e Logitech C920S?

Il Logitech C920S porta le stesse caratteristiche di Logitech C920 ma include una copertura per la privacy tanto necessaria, pur essendo più ottimizzata per il sistema operativo e il software più recenti. Inoltre, il C920 è un dispositivo conforme agli UVC.

📌 Che è meglio per Vlogger, Logitech C920S o Logitech Streamcam?

Mentre i Logitech C920 sono dotati di registrazione HD, Logitech Streamcam è la webcam più versatile, grazie al suo design fliigliabile.

📌 Come posso condividere foto e video con il Logitech C920?

Per condividere foto e video su Logitech C920, apri semplicemente l’app della fotocamera, seleziona la foto o il video che si desidera condividere, quindi fare clic su Condividi sulla barra di Charms. Puoi quindi scegliere dove vuoi condividere i media, che si tratti di Facebook, Twitter, YouTube o e -mail.

📌 Posso anche ottenere un’otturatore per la privacy per Logitech C920?

Poiché Logitech C920 non viene fornito con un’otturatore di privacy incorporato, è possibile optare per un caso di copertura della privacy separato da Logitech.