Skip to content

Logitech G Pro X Superlight vs G Pro Wireless: La scelta dei mouse da gioco leggeri

In un certo senso, il superligno Logitech G Pro X può essere considerato come una variante tagliata del wireless Logitech G Pro, ma non è “lite” nel solito senso. In effetti, ha alcuni vantaggi qua e là, incluso un peso che è inferiore a 63 g rispetto a 80 g, il che è evidente soprattutto se giochi per ore e ore. Su tale nota, confrontiamo questi topi da gioco su alcuni ma importanti Fronti, dal design e funzionalità alle prestazioni. In questo modo, puoi prendere una decisione di acquisto più informata.

Design

Mentre le tastiere Logitech G Pro X e G Pro possono apparire simili, lo stesso non si può dire sui topi da gioco wireless G Pro X Superlight e G Pro. Per cominciare, entrambi hanno fattori di forma diversi. Il Superlight di G Pro X è solo per i giocatori destro, ma il W wireless ha un design ambidestro. Il principale punto di vendita del Superlight G Pro X è che pesa solo 63 grammi, che scende fino a 60 grammi Senza la porta di apertura che copre l’archiviazione del ricevitore wireless USB. Questo è un risultato straordinario considerando che Logitech non ha dovuto ricorrere a fori per ridurre il peso a differenza di altri produttori. In confronto, il G Pro Wireless è di 80 grammi, tuttavia, il compromesso è che la società ha dovuto ridurre il numero di LED a uno. Ciò significa che non ci sono LED per mostrare il livello di DPI e il logo G non brilla più. C’è solo un LED che funge da indicatore della batteria. Il Superlight G Pro X è disponibile in bianco e nero. Per il record, G Pro Wireless è disponibile solo in nero.

Caratteristiche

Senza dubbio, i sacrifici di Logitech G Pro X Superlight sono le caratteristiche per il peso e mostra davvero. Prima di tutto, G Pro X Superlight non ha un interruttore DPI sul fondo, cosa che ha Wireless G Pro. In altre parole, dovrai passare al logitech G Hub per apportare modifiche a causa di ciò. Dopotutto. D’altra parte (gioco di parole previsto), G Pro Wireless ha pulsanti modulari su entrambi i lati, cementandosi ulteriormente come topo da gioco wireless praticabile sia per i mancini che per i diritti.

Performance

Come menzionato in precedenza, Logitech G Pro X Superlight è più leggero e, a seconda delle tue preferenze, è una cosa buona o cattiva. In ogni caso, i due hanno lo stesso sensore Hero 25K e la gamma DPI che vanno da 100 a 25.600 e usano la stessa tecnologia wireless LightSpeed. In breve, le loro prestazioni di gioco sono allo stesso livello. I piedi di G Pro X Superlight sono più grandi e realizzati con PTFE “zero-additivo” e, secondo Logitech, che dovrebbe comportare una planata più fluida in generale. Inoltre, è in bundle con una porta di apertura powerplay con un piede PTFE. Per essere chiaro, questo consente di sostituire la porta di apertura magnetica predefinita. Ultimo ma non meno importante, c’è anche un nastro adesivo opzionale se si desidera cambiare la trama del mouse. Ora il Superlight G Pro X può salire a 70 ore con una singola carica. Questo è certamente più lungo di quello che può fare il w wireless, che è 48 ore con illuminazione predefinita o 60 ore con illuminazione disabilitata.

Verdetto

Per riassumerlo, Logitech G Pro X Superlight è più leggero e ha una durata della batteria più lunga e una planata più fluida. Al contrario, Logitech G Pro Wireless ha un design ambidestro, pulsanti modulari, più LED e indicatori e uno switch DPI.put semplicemente, ognuno ha i suoi vantaggi unici, quindi piuttosto che dichiarare un vincitore, sarebbe meglio farlo Dì che la scelta dipende da ciò che preferisci. G Pro X Superlight può fare molto se un mouse da gioco leggero è quello che stai cercando, mentre G Pro Wireless è la soluzione migliore se preferisci avere un mouse pieno di funzionalità.

FAQS

📌 Qual è la differenza tra i topi wireless Logitech G Pro X Superlight e G Pro?

Il Logitech G Pro X Superlight pesa meno e vanta una durata della batteria più lunga e scivola più fluida attraverso le superfici. Nel frattempo, Logitech G Pro Wireless presenta un fattore di forma ambidestro, pulsanti modulari, un interruttore DPI sul fondo e più LED, incluso un logo G luminoso.

📌 Che è meglio, il mouse Logitech G Pro X Superlight o G Pro Wireless?

Dipende. Da un lato, Logitech G Pro X Superlight è più leggero e meno faticoso, ma dall’altro, Logitech G Pro Wireless ha più funzionalità.

📌 Logitech G Pro X Superlight è più piccolo di G Pro Wireless?

NO, Logitech G Pro X e G Pro Wireless condividono le stesse dimensioni, ma il primo è più leggero del 25 percento.

📌 Logitech G Pro X Superlight vale l’aggiornamento?

Se provenga dal logitech G Pro Wireless, Logitech G Pro X Superlight non è molto un aggiornamento. In effetti, è un downgrade in qualche modo, a meno che non sia un peso inferiore e una durata della batteria più lunga che ti attragga davvero.