Skip to content

Logitech G29 vs G920: Confronto tra i volanti Driving Force Racing Wheels

Senza dubbio, Logitech G29 e G920 sono tra le migliori ruote da gioco che i soldi possono acquistare per PlayStation e Xbox One, rispettivamente. Per cominciare, hanno una costruzione di alta qualità. Vantano anche alcune funzionalità solide che possono portare l’intera esperienza di gioco a un altro livello. A prima vista, i due sembrano essere simili su tutta la linea, ad eccezione della loro compatibilità. Tuttavia, non è tutta la storia. Ci sono alcune differenze chiave una volta che dai un’occhiata più da vicino.

Dispone di

entrambi dispongono di sensore di sterzo ad effetto sala, feedback a doppio motore e salvaguardia di surriscaldamento. Tuttavia, il G29 ha il vantaggio rispetto al G920 a causa della sua manopola aggiuntiva e pulsanti di regolazione. Ha anche i LED RPM per l’avvio, che sono utili perché ti diranno quando dovresti spostare. Da lì, tutto il resto è praticamente lo stesso. Hanno una rotazione di 900 gradi e i loro pedali sono non lineari e auto-calibranti. Puoi aspettarti più o meno le stesse prestazioni anche da una delle due.

Compatibilità

Questo è dove è davvero evidente la differenza tra loro. Mentre entrambi sono compatibili con Windows e MacOS, il G29 è realizzato per PlayStation 3 e 4 e il G920 per Xbox One e Xbox Series X.

Design

I due hanno un coperchio in pelle cucito a mano per il loro volante con raggi realizzati in alluminio anodizzato. Inoltre, le palette e le facce per pedali hanno spazzolato in acciaio inossidabile. Il asporto è che sono costruiti con materiale premium, per quanto, ci sono alcune distinzioni su questo fronte. Il G29 si distingue con accenti blu e rossi e un logo PlayStation al centro della sua ruota. Nel frattempo, il G920 ha un logo Logitech. È anche meno appariscente e per questo è probabilmente un po ‘più di buon gusto. Non puoi davvero dichiarare un vincitore qui poiché questo si riduce alle preferenze. In altre parole, potresti preferire il G29 relativamente più colorato al G920 più snello.

Verdetto

Decidere tra i due a seconda della compatibilità della console è un gioco da ragazzi: il G29 è per la piattaforma PlayStation e il G920 per Xbox. Tuttavia, se ne scelga uno per il PC, il G29 è la scelta migliore perché delle sue caratteristiche extra. In effetti, se fosse anche compatibile con Xbox, allora sarebbe il vincitore qui.

FAQS

📌 Qual è la differenza tra Logitech G29 e G920?

Il G29 è realizzato per PlayStation, mentre il G920 è per Xbox One.

📌 Che è meglio, Logitech G29 o G920?

Il G29 è migliore perché ha più funzionalità rispetto al G920, comprese le luci RPM, nonché pulsanti aggiuntivi e una manopola.

📌 Logitech G29 e G920 funzionano con i PC?

Sì, è possibile utilizzare G29 e G920 su Windows e MacOS.

📌 Con quali giochi sono compatibili Logitech G29 e G920?

Il G29 e il G920 lavoreranno con giochi popolari come “Dirt 4”, “Need for Speed: Payback” e “Farming Simulator 19.”