Skip to content

Logitech Harmony Pro vs 2400: Qual è la differenza tra i telecomandi Harmony Pro?

rispetto ad altri telecomandi Harmony Logitech che hai impostato da solo, l’Harmony Pro e 2400 sono un po ‘un valore anomalo in quanto sono installati da professionisti certificati. Tra i due, l’Harmony Pro 2400 è un aggiornamento su Harmony Pro. In effetti, affronta gli svantaggi e le questioni comuni di quest’ultimo. Fondamentalmente, ha un hub più robusto e più opzioni di connettività, ma non è tutto ciò che c’è.

Progetta e costruzione

Non esiste un modo ovvio per distinguere i telecomandi di Logitech Harmony Pro e 2400. Entrambi hanno lo stesso layout del pulsante e gli stessi suggerimenti in argento nella parte inferiore, incluso lo stesso touchscreen da 2,4 pollici vicino alla parte superiore. È una storia diversa quando si tratta dei loro hub, tuttavia, su quella nota, l’Harmony Pro nava con il mozzo di Harmony Standard, mentre l’Harmony Pro 2400 è dotato di un hub più robusto. Normalmente, questi hub hanno due porte IR da 2,5 mm, ma il nuovo hub vanta sei porte IR da 3,5 mm. C’è persino una porta Ethernet nel mix, che arriveremo tra un minuto. I telecomandi sono in bundle con una stazione di ricarica di serie e con lo stesso segno, entrambi hanno batterie ricaricabili agli ioni di litio sotto il cofano.

Performance e connettività

In termini di funzionalità, i due sono più o meno simili, ma inutile dire che Logitech Harmony Pro 2400 ha un paio di vantaggi. Ciò include il controllo di fino a 30 dispositivi anziché 15 e una gamma di radiofrequenza interna più ampia fino a 100 piedi rispetto a 50 piedi. Quando si tratta di connettività, sei limitato solo al Wi-Fi con l’Harmony Pro, ma Come notato, l’Harmony Pro 2400 non ha solo Wi-Fi ma anche una porta Ethernet. A proposito, il hub Pro 2400 presenta anche potenza su Ethernet o Poe. Per i non iniziati, questo ti consente di alimentare l’hub senza un adattatore CA quando lo collega a un router Poe. Non finisce neanche lì. L’hub Pro 2400 ha anche un’antenna esterna per una gamma migliore, in particolare nelle configurazioni a cabinetto a chiusura, ed è ridotto per l’avvio, permettendoti di riposizionare l’antenna più lontano tramite un connettore SMA. Ultimo ma non meno importante, puoi montare sulle pareti e Logitech lancia persino viti di montaggio con il pacchetto. Se non altro, tutto ciò che lo rende più flessibile nelle configurazioni complesse.

Caratteristiche e utilizzo

I Logitech Harmony Pro e 2400 hanno un supporto di controllo vocale per Amazon Alex e Google Assistant. Questo è utile ogni volta che devi cambiare il canale sulla tua TV o cose del genere ogni volta che le tue mani sono occupate. Funzionano anche con l’app Mobile Harmony in grado di convertire il tuo smartphone o iPhone Android in un telecomando. Entrambe le attività di Harmony, che è probabilmente uno dei loro principali punti di forza. Per i non iniziati, ciò consente di impostare una sequenza di azioni che possono essere eseguite al tocco di un pulsante e designare un nome per esso. Ad esempio, puoi nominare un’attività “Guarda i film” e quando fai clic su di esso, il telecomando accenderà la tua smart TV, aprirà Netflix, abbasserà le luci e abbasserà le tende.

Verdetto

Considerando le loro caratteristiche e connettività, Logitech Harmony Pro e 2400 sono orientati verso clienti commerciali. Sono un po ‘eccessivi per le installazioni residenziali di tutti i giorni e sono meglio lasciati per coloro che possiedono una casa enorme che ha più stanze con configurazioni di intrattenimento domestico. Tuttavia, se hai i soldi per loro, sono al di sopra degli altri telecomandi tipici di Harony. Ora se dovessimo scegliere qui, andremmo con l’Harmony Pro 2400. La differenza di prezzo Non è così grande in questa gamma, ed è meglio fare di tutto a questo punto. Inoltre, rimette le carenze di Harmony Pro, in particolare i suoi problemi limitati e configurabilità.

FAQS

📌 Qual è la differenza tra Logitech Harmony Pro e 2400?

Le principali differenze tra Logitech Harmony Pro e 2400 sono che quest’ultimo ha un hub migliorato con una porta Ethernet con alimentazione sulla tecnologia Ethernet e sei porte IR da 3,5 mm invece di due porte IR da 2,5 mm. Ha anche una gamma RF interna fino a 100 piedi anziché 50 piedi e controlla fino a 30 dispositivi anziché 15.

📌 Che è meglio, Logitech Harmony Pro o 2400?

Logitech Harmony Pro 2400 è migliore dell’Harmony Pro perché può controllare più dispositivi e ha una gamma RF interna più ampia. Ha anche caratteristiche come un’antenna SMA rimovibile e una porta Ethernet con alimentazione sulla tecnologia Ethernet.

📌 tutti gli hub di armonia logitech sono uguali?

No. Oltre ai modelli più vecchi, Logitech Harmony Hub Pro 2400 è diverso dallo standard attuale, sfoggiando sei porte IR da 3,5 mm, una porta Ethernet e altro ancora.

📌 Quale remoto armonia logitech è il migliore?

L’élite di armonia Logitech è generalmente accettata come la migliore per le soluzioni domestiche, mentre l’Harmony Pro 2400 è considerata la migliore per installazioni commerciali o grandi case.