Skip to content

Logitech M510 vs M705: Quale mouse wireless è migliore?

I topi wireless Logitech sono facilmente le migliori scelte quando si tratta di ufficio e uso multimediale. Combinando un monitoraggio eccellente e un design ergonomico, periferiche come il mouse wireless Logitech M510 e la maratona Logitech M705 offrono un controllo preciso e un comfort duraturo. Con caratteristiche e pulsanti simili ma sembrano decisamente diversi, questi due topi sono difficili da confrontare e scegliere tra. Dai un’occhiata alla recensione dettagliata di seguito per aiutarti a decidere il tuo prossimo mouse wireless.

Design

A prima vista, Logitech M510 e M705 sembrano abbastanza diversi l’uno dall’altro. Il mouse wireless M510 ha un design ambidestro, i lati sinistro e destro si rispecchiano l’un l’altro ad eccezione dei due pulsanti laterali. Quindi, sebbene gli utenti per mancini debbano trovarlo comodo, M510 è ancora un mouse wireless destinato agli utenti per la mano destra. Le impugnature in gomma morbida si trovano sui lati per una presa più comoda. Ci sono anche quattro colori tra cui scegliere: grigio scuro, blu scuro, rosso e grafite. D’altra parte, la maratona Logitech M705 ha una curva più distintiva, rendendola più accogliente per la mano destra. Tuttavia, la sua forma e stile ricorda ancora quella dell’M510, curvando solo a destra e si allarga un po ‘. Solo l’area del pollice ottiene la presa in gomma morbida per il pollice e la sua superficie centrale ha una finitura opaca che sembra più bella sulla punta delle dita. Inoltre, la ruota a scorrimento dell’M705 ha tacche più fini e ha lati di metallo anziché esclusivamente in gomma. Il logitech M510 è leggermente più leggero e più compatto dell’M705. Se hai mani più piccole, probabilmente troverai che l’M510 sia più comodo e facile da contenere. Per tutti gli altri, la forma ergonomica del Logitech M705 si sosterrà più comodamente la mano. Sotto ogni topi c’è un compartimento per le due batterie AA e il ricevitore USB per la memorizzazione portatile.

Caratteristiche

I topi wireless Logitech M510 e M705 hanno quasi tutte le stesse funzionalità. Ognuno ha sette pulsanti cliccabili in totale, inclusi due pulsanti laterali e una ruota di inclinazione. La differenza principale è la caratteristica di scorrimento iper-veloce della maratona M705. Proprio sotto la ruota è presente un pulsante per cambiare modalità, dalla riga per riga scorrevole a iper-est, che consente di accelerare tramite Web e documenti. Scaricare il software Opzioni Logitech gratuito consente di personalizzare i pulsanti su entrambi i topi wireless. Ad esempio, è possibile impostare i pulsanti laterali per aprire una finestra del browser o controllare i livelli di zoom invece della navigazione posteriore e in avanti predefinita. Ci sono numerose opzioni disponibili per ciascuno dei 5 pulsanti personalizzabili, anche se probabilmente vorrai mantenere i pulsanti sinistra e destra uguali (o scambiarli se sei mancino). Ottieni funzionalità plug-and-play completa con Logitech M510 e M705. Ogni mouse viene fornito con un ricevitore unificante Logitech che si collega semplicemente a qualsiasi porta USB nel tuo computer. Ciò fornisce una forte connessione crittografata fino a 10 metri. La tecnologia di logitech unificante consente di abbinare fino a 6 dispositivi compatibili con un ricevitore, quindi è un’ottima soluzione per le periferiche wireless di Logitech.

Performance

La differenza più importante nelle prestazioni complessive tra i topi M510 e M705 è la loro durata della batteria. Entrambi sono dotati di due batterie AA che possono durare M510 24 mesi e M705 36 mesi. Ciò varierà a seconda del tuo utilizzo effettivo, ma puoi aspettarti che le tue batterie AA durino un po ‘più a lungo sulla maratona M705 appropriata. La Logitech M510 utilizza un monitoraggio ottico avanzato con un massimo di 1.000 dpi di sensibilità. Nel frattempo, Logitech M705 ha un sistema di monitoraggio di livello laser di precisione con DPI simile. Sebbene queste tecnologie dei sensori siano diverse, in pratica sono quasi indistinguibili l’una dall’altra poiché si ottengono un controllo del cursore accurato con entrambi i topi. Le connessioni wireless sono affidabili e dovrebbero essere una copertura più che sufficiente per qualsiasi configurazione di Home Office. La costruzione leggermente più lunga e più sottile dell’M510 può renderlo più comodo per le mani più grandi rispetto alla M705 più corta. A seconda dell’impugnatura del mouse, le curve di Logitech M705 dovrebbero sembrare più belle per la maggior parte delle altre dimensioni delle mani. Come accennato, gli utenti per mancini troveranno la M510 comoda da utilizzare, anche se i pulsanti laterali sarebbero difficili da premere. Entrambi hanno clic scattanti che non sforzano la punta delle dita e i pulsanti primari stessi possono resistere a milioni di clic.

Verdetto

Tutto considerato, ottieni più botto per il tuo dollaro con la maratona M705 Logitech rispetto alla M510. Ha una build ergonomica con pulsanti programmabili, forte connettività wireless e migliore durata della batteria. Soprattutto, puoi trovarlo allo stesso prezzo dell’M510, quindi ottieni i suoi vantaggi extra senza spendere di più. Coloro che vorrebbero un topo più simmetrico dovrebbero considerare il mouse wireless Logitech M510. Puoi scegliere tra quattro colori diversi in modo da poter codificare il colore quali topi sono per il tuo lavoro e le configurazioni di gioco, ad esempio.

FAQ

📌 Logitech M510 funziona con Windows 10?

Sì, il mouse wireless Logitech M510 funziona con Windows 10.

📌 Qual è il DPI sul logitech M510?

L’impostazione DPI predefinita su Logitech M510 è 1000. È possibile personalizzarlo utilizzando il software Opzioni Logitech.

📌 Logitech M705 è un mouse da gioco?

Sebbene non sia progettato principalmente come topo da gioco, la maratona Logitech M705 può sicuramente essere utilizzata per i giochi.

📌 Il logitech M705 Bluetooth?

NO, il mouse Marathon Logitech M705 utilizza la tecnologia wireless unificante del marchio anziché Bluetooth per collegare il dispositivo al computer.