Skip to content

Logitech MK270 vs MK320: Confronto tra le combinazioni economiche di tastiera e mouse

Le configurazioni del Ministero degli Interni sono incomplete senza periferiche per tastiera e mouse. Anche se stai usando un laptop, otterrai una migliore esperienza di digitazione e navigazione con periferiche separate. Per coloro che hanno un budget limitato, sono consigliate combo di mouse entry-level e tastiera come la combinazione Wireless MK270 Logitech e la tastiera wireless Logitech MK320. Combinano la connettività wireless, le caratteristiche della produttività e la durata della batteria di lunga durata. Dai un’occhiata a quale set di tastie da tastiera alla fine esce in cima in questo confronto.

Design

immediatamente noterai che la tastiera Logitech MK270 è più economica con il suo spazio disponibile rispetto alla più ampia tastiera MK320. Lungo le loro sezioni migliori ci sono chiavi aggiuntive per i controlli dei media e più tasti di scelta rapida. Mentre i tasti funzione dell’MK270 sono già più piccoli delle sue chiavi di carattere standard, quelle sull’MK320 sono ancora più piccoli. Ha una porzione inferiore più ampia che può funzionare come un seme di pentola. Nonostante la loro differenza di dimensioni, la tastiera MK270 è molto più pesante. Tuttavia è il contrario con i loro topi. Il mouse Logitech MK270 è molto più leggero di quello dell’MK320. Sono abbastanza identici nei design, con una forma sagomata che segue la curva naturale della tua mano. Il design ambidestro consente alle persone a sinistra che a destra le usano senza problemi. Le ruote del mouse scorrono la linea per linea e c’è un compartimento inferiore per archiviare il ricevitore USB per quando sei in viaggio. Una grande differenza tra la qualità costruttiva delle tastiere Logitech MK270 e MK320 è il design resistente alla fuoriuscita di quest’ultimo. Può resistere a un liquido versato fino a 60 ml senza danneggiare la tastiera. Puoi semplicemente asciugare l’acqua o le fuoriuscite di caffè e continuare a lavorare sulla tastiera MK320.

Caratteristiche

Come periferiche wireless, Logitech MK270 e MK320 si collegano al PC o al laptop tramite un nano-ricevitore incluso che facilita l’uso di plug-and-play. Basta collegarlo a qualsiasi porta USB e il mouse e la tastiera funzionano immediatamente senza bisogno di alcun software. Tuttavia, si noti che questi ricevitori non sono il tipo unificante incluso nei nuovi dispositivi wireless Logitech, quindi riconoscerà solo la tastiera e la coppia di mouse con cui sono venuti. Forniranno comunque una connessione affidabile fino a 10 metri, che dovrebbe essere più che sufficiente per qualsiasi configurazione di Home Office. Mentre funzionano senza software, scaricare l’applicazione Setpoint Logitech ti consentirà di personalizzare i tasti di scelta rapida e la funzione di una tastiera. Questi hotkey possono aprire app usate di frequente come e -mail, Internet e controlli di volume, ma possono essere personalizzati come preferisci. I controlli multimediali sull’MK320 sono più estesi, permettendoti di iniziare, mettere in pausa e saltare alla traccia successiva o precedente. Tuttavia, MK270 ha un pulsante ON/OFF che può aiutare a conservare la batteria se non si utilizza la tastiera. Entrambi i topi inclusi in queste combo da tastiera da Logitech sono dispositivi a tre pulsanti piuttosto standard. Le ruote del mouse scorrono riga per linea per una facile navigazione e lettura del documento. Sotto hanno scomparti per il ricevitore USB, quindi non si perde se prendi i dispositivi all’esterno e spazio per la singola batteria AA di cui hanno bisogno.

Performance

Entrambe le tastiere di MK270 e MK320 offrono una digitazione scattante adeguata, con viaggi decenti e un bel rimbalzo dopo un solido derbo a metà chiave. Nessuno dei due set può essere chiamato silenzioso, anche se sono nella media per le tastiere di membrana. Le chiavi concave scolpite sono facili da trovare per la punta delle dita e sono gentili per il tatto. La lunghezza inferiore della MK320 dà un riposo a palma pseudo anche se non dovrebbe influire sul comfort di digitazione tanto. La differenza più grande tra queste combo di tastiera del mouse Logitech sono i loro topi. Il mouse dell’MK270 è un po ‘più grande ma molto più leggero dell’MK320. A meno che tu non sia abituato a fare clic con molta forza, troverai che l’MK270 sia più facile da fare clic mentre l’MK320 richiede una pressione aggiuntiva per spingere. Il peso più pesante dell’MK320 può anche diventare stancante se fai un sacco di punta e clicca, anche se dovrebbe andare bene una volta che la mano e il polso si abituano alla sua vita di peso su entrambi i set sono fantastici, ma l’MK270 vince Anche questa categoria. Le batterie AAA includono la tastiera MK270 possono durare fino a 36 mesi mentre quelle per la tastiera MK320 sono valutate per durare a soli 24 mesi. La differenza di efficienza energetica è la stessa con i loro topi, con il mouse MK270 che ottiene 24 mesi massimo da una singola batteria AA quando l’MK320 può ottenere 12 mesi al massimo. Tuttavia, questa longevità rende queste combinazioni wireless per tastiera per la produttività del lavoro.

Verdetto

Alla fine, la combinazione wireless Logitech MK270 esce davanti alla migliore tastiera wireless e combo del mouse. Ha un consumo di energia più efficiente e un mouse più leggero che è facile per mano. Se si preferisce un mouse più pesante, la tastiera wireless Logitech MK320 e la combinazione del mouse sono un’alternativa decente, con funzionalità programmabili simili e tasti di hot touch.

FAQ

📌 Logitech MK320 è compatibile unificante?

NO, la tastiera MK320 Logitech e la combinazione del mouse non includono un ricevitore unificante e non è compatibile con tali ricevitori da altri dispositivi Logitech.

📌 Logitech MK320 è compatibile con Windows 10?

Sì, Logitech MK320 è completamente compatibile con Windows 10, 8, 7, Vista e XP.

📌 Come si accoppi la mia tastiera Logitech MK320?

È necessario semplicemente collegare il ricevitore incluso di Logitech MK320 direttamente in una porta USB nel computer. Si noti che non dovresti collegarlo tramite un hub USB, Extender o Switch per assicurarti che funzioni perfettamente.

📌 Logitech MK270 è buono per i giochi?

Sebbene sia principalmente destinato all’uso di Office e Multimedia, la tastiera Logitech MK270 e la combinazione di mouse si comportano bene per i giochi. È molto più conveniente delle tastiere e dei topi da gioco offrendo prestazioni wireless comparabili.