Skip to content

Logitech MK545 vs MK540: Cosa c’è di diverso tra queste combinazioni di tastiera e mouse?

Set di tastiera e mouse sono modi abbastanza economici per migliorare la produttività del lavoro. Che tu stia lavorando da casa o in ufficio, le tastiere a membrana come Logitech MK545 e MK540 offrono un’esperienza di digitazione silenziosa e confortevole con un mouse ambidestro. Con un riposo di palma strutturato, una lunga durata della batteria e la connettività wireless, puoi concentrarti sulle attività a portata di mano con questi set di mouse e tastiera. Dai un’occhiata al nostro confronto di seguito per vedere cosa è diverso tra Logitech MK545 Advanced e Logitech 540 Advanced.

Design

Come potresti immaginare dai loro numeri di modello, Logitech MK545 e MK540 sono molto simili nei design. Le loro tastiere a grandezza naturale hanno il completo implementazione di pulsanti tra cui i tasti dei numeri e della freccia. Renderli più facili da digitare sono i loro paesi di palma, che forniscono un’ampia superficie per mantenere le mani ben posizionate per la digitazione. Qui Logitech MK545 ha un riposo a palma più bello rispetto alla plastica liscia della MK540. È possibile regolare l’altezza di entrambe le tastiere con 3 posizioni di inclinazione disponibili, naturali, 4 ° e 8 °, per abbinare l’angolo preferito. Ora per i topi. In poche parole, Logitech MK545 Advanced include un mouse migliore rispetto al logitech MK540 Advanced. Entrambi hanno topi a grandezza naturale, un’inclusione gradita rispetto ad altre combo di tastiera e mouse con topi tipicamente più piccoli che possono crampare la mano. Il mouse del MK545 presenta sette pulsanti rispetto ai tre di MK540. Oltre ai pulsanti primari e alla ruota a scorrimento, il mouse MK545 ha due pulsanti laterali e scorrimento dell’inclinazione per controlli ancora più facili. Oltre a ciò, i due topi sfoggiano impugnature laterali di gomma morbida e una forma ambidestro liscia.

Caratteristiche

tra le 114 tasti sulle tastiere di Logitech MK545 e MK540 sono controlli multimediali a un touch e comodi pulsanti audio. Questi si trovano lungo la parte superiore per un facile accesso. Lungo la riga delle chiavi della funzione, Logitech ha aggiunto scorciatoie di produttività per aprire l’app Calcolatrice, controllare i livelli della batteria, bloccare il computer e andare alla schermata Home/Desktop. Inoltre, è possibile personalizzare i tasti della funzione per eseguire altre azioni utilizzando il software Opzioni Logitech. Tutte le tastiere e i topi in questi set logitech sono completamente wireless ma non tramite Bluetooth. Usano il ricevitore unificante Logitech che si collega a qualsiasi porta USB sul PC o sul laptop e collega tutti i dispositivi compatibili. Ciò significa che hai solo bisogno di uno di questi ricevitori sia per la tastiera che per il mouse. Otterrai una connessione wireless forte e affidabile fino a 10 metri di distanza. Le tastiere Logitech MK545 e MK540 sono resistenti alla fuoriuscita fino a 60 ml di liquido, in modo che possano resistere alla goccia occasionale. Tutte le chiavi sono resistenti all’abrasione, quindi i personaggi stampati rimarranno visibili per molto tempo. Nel frattempo, i pulsanti aggiuntivi sul Logitech MK545 gli danno un vantaggio considerevole rispetto all’MK540, in particolare per i documenti che richiedono scorrimento orizzontale o per una rapida navigazione alla pagina web.

Performance

con tastiere quasi simili, la vera differenza tra le combinazioni di tastiera mouse MK545 e MK540 Logitech sono i loro topi. L’MK545 ha un mouse aggiornato in grado di migliorare la tua produttività, anche se all’inizio non te ne accorgi. La possibilità di tornare rapidamente alle pagine è utile e puoi anche personalizzare ciò che fanno anche i pulsanti extra. Il mouse MK545 utilizza anche il monitoraggio di livello laser mentre MK540 ha un sensore ottico. Entrambi i topi scivolano bene lungo la maggior parte delle superfici e i loro clic sono silenziosi ma tattili. Infine, le tastiere a membrana MK545 e MK540 sono tranquille e veloci, con pressioni di tasti riconosciute immediatamente dal tuo computer. Le chiavi piatte assomigliano ai tasti del laptop anche se con un po ‘più di viaggi chiave e spazi vuoti nel mezzo. I bordi lisci possono richiedere un po ‘di tempo per abituarti in modo da premere a volte 2 tasti insieme. Le tre posizioni di inclinazione ti assicurano di trovare una posizione ottimale per le tue mani, che sono supportate comodamente dal generoso riposo di palma. I livelli di battery su entrambe le tastiere Logitech sono sorprendenti. Le due batterie AA incluse per le tastiere possono durare fino a 36 mesi. Il loro topo è una storia diversa però. Il mouse MK545 utilizza anche due batterie AA, quindi è un po ‘più pesante ma può durare fino a 24 mesi. Il mouse MK540 invece richiede solo una singola cella AA, ma la sua durata della batteria è limitata a 18 mesi. Entrambi i set di tastiera e mouse sono compatibili con Windows 7, 8 e 10 e Chromeos. Le chiavi non sono retroilluminate, quindi vengono utilizzate al meglio in condizioni ben illuminate, anche se ci sono luci indicatori per il blocco dei tappi e così via.

Verdetto

È abbastanza chiaro che Logitech MK545 Advanced è un aggiornamento diretto sul MK540. Ha una tastiera aggiornata con riposo a palmo strutturato e un mouse migliorato con più pulsanti e un migliore tracciamento. I suoi topi sono un po ‘più pesanti ma sono bilanciati da un’incredibile durata della batteria. Con i loro prezzi quasi gli stessi, dovresti sicuramente ottenere l’MK545 se data la scelta. Logitech MK540 Advanced dovrebbe essere un’alternativa decente se si preferisce un riposo a palmo liscio, un minor numero di pulsanti del mouse e un mouse più leggero.

FAQ

📌 La tastiera MK545 si illumina?

NO, la tastiera Logitech MK545 e MK540 non ha tasti retroilluminati.

📌 Logitech MK540 è compatibile con macOS?

È possibile utilizzare tecnicamente il logitech MK540 con computer Mac e laptop, sebbene non c’è modo di mappare determinate chiavi e collegamenti alle funzioni MacOS.

📌 Come si accoppiano Logitech MK545?

Ère semplicemente collegata al ricevitore unificante Logitech incluso a qualsiasi porta USB sul computer e attiva la tastiera e il mouse Logitech MK545.

📌 I ricevitori USB Logitech sono universali?

I ricevitori unificanti Logitech funzionano con qualsiasi dispositivo Logitech che lo supporti. Tuttavia, ciò non include dispositivi wireless realizzati da altri marchi.