Skip to content

Logitech Pro vs Pro X: Qual è la differenza?

Offshoot di Logitech Logitech G sta realizzando periferiche di gioco di alta qualità da anni ormai, tra cui le cuffie Pro e Pro X. Questi sono propagandati come progettati per i professionisti, come suggerisce il loro moniker. E non è neanche un carico di aria calda. Per nessuna sorpresa, le lattine si comportano bene nei giochi. Inoltre, hanno una qualità del suono decente per ascoltare la musica. La domanda è: qual è la differenza? Confrontiamo i due per aiutarti a prendere una decisione di acquisto più informata.

Differenze primarie

A prima vista, probabilmente saresti duro per individuare ciò che li rende distinti l’uno dall’altro. In altre parole, sembrano praticamente gli stessi da qualsiasi prospettiva. La differenza è nel reparto caratteristiche: la Pro X ha la tecnologia blu VO! CE. Grazie a ciò, puoi regolare cose come rumore, compressione e opzioni di accesso come un de-esser. Detto diversamente, è il tentativo di Logitech G di portare voci di qualità da studio per la comunicazione in-game alle sue cuffie da gioco. Questo è principalmente ciò che distingue le cuffie, ma c’è di più di così. Solo il Pro X viene fornito con un cavo mobile, un paio di auricolari in tessuto in memory foam e una custodia da trasporto. È anche l’unico dei due che supporta la cuffia DTS: X v2.0 Surround.

Performance audio

per le cuffie commercializzate per i giochi, entrambi offrono un suono sorprendentemente decente. Il basso è solido, ma non è troppo prepotente. I massimi sono abbastanza precisi da avviare. Tuttavia, altri suoni sono in qualche modo confusi. Saresti in grado di dire senza provare che alcuni suoni come le stringhe non sono pronunciati così bene, soprattutto se lo confronti con ciò che otterrai dalle cuffie equilibrate. In loro difesa, sono progettati per i giochi e dove Brillano davvero è, beh, nei giochi.

Performance di gioco

Il loro basso è diverso dalle solite cuffie da gioco che lo aumentano troppo, il che è un vantaggio enorme. Ciò significa che non è schiacciante al punto che non sentirai gli altri dettagli in un gioco. Il loro software G hub è solo per PC e, per questo, alcune funzionalità non saranno disponibili per i giocatori di console, anche SURDROUD SUD.SPEAKING OF, AUDIO POSIZIONALE SULLA PRO E PRO X È anche decente. Come accennato in precedenza, il primo utilizza cuffie DTS: X v2.0. Nel frattempo, questi ultimi possono usare Windows Sonic o Dolby Atmos per le cuffie. Per i loro microfoni, possono riprodurre voci più alte meglio di quelle più basse nelle loro impostazioni predefinite, ma l’app Blue Vo! CE può appianare i kink. Il professionista non ha quel lusso, tuttavia. Ciò non significa necessariamente che sia male. In effetti, può raccogliere voci con chiarezza meno rumori indesiderati, rendendolo ancora adatto per lo streaming.

Design e comfort

I PRO e PRO X hanno un’eccellente qualità costruttiva. La loro fascia è realizzata in acciaio, quindi la durata non è un problema. Si allontanano anche dall’estetica tipica e appariscente dei giocatori, quindi se vuoi eleganti lattine da gioco, si adattano al conto. Come non c’è nulla da lamentarsi del comfort. Le cuffie dispongono di auricolari in petrolio in memory foam e sono anche abbastanza leggeri da poter giocare per ore e ore. Entrambe sono con una scheda audio esterna. Per quanto riguarda gli ingressi, possono essere collegati tramite un cavo da 3,5 mm o USB con il DAC.

Verdetto

Per riassumere, entrambe sono cuffie comode con cui puoi giocare per lunghi periodi. Dopotutto, forniscono prestazioni notevoli nei giochi. Forniscono anche risultati A-OK per ascoltare la musica, anche se non possono davvero tenere una candela a Can. Pro X è la scelta migliore. L’app Blue Vo! CE può fare molto per far arrivare la tua voce il più chiara possibile. Questo perché ti dà la possibilità di apportare modifiche a livello granulare. Ottieni anche più cose fuori dalla scatola.

FAQS

📌 Qual è la differenza tra Logitech Pro e Pro X?

La differenza principale è che solo il Pro X ha un microfono blu VO! CE.

📌 Quale è meglio, Logitech Pro o Pro X?

La Pro X è migliore del Pro perché ha un microfono Blue VO! CE e una cuffia DTS: supporto X v2.0.

📌 Vale la pena Logitech Pro?

Sì. Per il suo prezzo, vale la pena ottenere il professionista a causa della sua costruzione e qualità del suono.

📌 Vale la pena Logitech Pro X?

Sì, la Pro X ha tutte le caratteristiche del Pro e prende le cose con una tacca con la tecnologia Blue Vo! CE e le cuffie DTS: X v2.0.