Skip to content

Logitech Zone Wireless vs Plus: Quale cuffia è migliore per la vostra configurazione di lavoro?

Ora che siamo tutti praticamente limitati alle riunioni di zoom, non sarebbe una cattiva idea investire in un auricolare di qualità. Uno che aumenterà la qualità audio e farà sembrare che non sei troppo lontano dai tuoi ufficiali. Logitech ha un paio di cuffie impressionanti in cui puoi esaminare, vale a dire la zona logitech wireless e la versione più di questo. Mentre entrambi i modelli sono simili in molti modi, sono pensati per servire diversi tipi di utenti. Per aiutarti a capire qual è la corrispondenza migliore per la tua configurazione di lavoro da casa, ecco un confronto approfondito dei due modelli di cuffie Logitech, prendendo in considerazione il loro design, le prestazioni e la connettività.

Design

Non c’è sicuramente nulla di appariscente nella zona logitech wireless e nella sua controparte più, rendendoli perfetti per coloro che vogliono apparire professionali durante le riunioni online. Sono tutt’altro che generici perché se guardi da vicino, noterai tutti i dettagli ben ponderati. Per cominciare, sono disponibili in questo colore grigio opaco che dà loro un aspetto elegante e moderno. Inoltre, gli auricolari in pelle finta sono morbidi e lussuosi in modo che le orecchie possano rimanere comode per molto tempo. A proposito di comfort, la fascia è imbottita con un materiale gommoso che non solo impedisce all’auricolare di scivolare, ma fornisce anche la quantità perfetta di ammortizzazione. Come per i controlli, li troverai tutti nella parte esterna del tappo auricolare sinistro . Ottieni un pulsante Power/Bluetooth, un pulsante ANC, un pulsante di volume e un pulsante multifunzionale per chiamate, riproduzione e riavvolgimento/inoltro. All’orecchio sinistro si trova anche il microfono boom che si accende senza intoppi in qualunque direzione tu voglia andare. Puoi anche tenerlo ben nascosto ogni volta che non è in uso e farlo automaticamente. Logitech sembra aver riempito tutto sul lato sinistro dell’auricolare perché anche la porta di ricarica Micro USB è lì. Per quanto riguarda il cavo di ricarica incluso, è piuttosto lungo in modo da poter utilizzare l’auricolare e caricarlo contemporaneamente).

Performance

La zona logitech wireless e la versione più non sono solo identiche nel design ma anche per le specifiche. I loro driver forniscono entrambi una gamma di frequenza da 100Hz a 8kHz in modalità talk che si trasforma in 30Hz a 13kHz quando si passa alla modalità musicale. Entrambe le cuffie sono inoltre dotate di un microfono Omnidirezionale, doppio MEMS che ha una gamma di frequenza da 85Hz a 20kHz ed è in grado di bloccare qualsiasi rumore di fondo. Quindi come faranno il suono di questi due cuffie? Sarai felice di sapere che i loro microfoni offrono un’intelligibilità impressionante in tutte le app. Mentre c’è una leggera confusione molto comune con le cuffie Bluetooth, i tuoi ufficiali non avranno problemi a capirti durante le riunioni di zoom. La cosa fantastica è che anche se la tua casa non è la più tranquilla dei luoghi, i loro microfoni bloccano i suoni di distrazione in modo che la tua voce non venga mai annegata. La musica di sottofondo molto forte potrebbe registrarsi anche se dovresti comunque passare forte e chiaro. È chiaro che la zona logitech wireless e la versione più ti farà sembrare fantastico, ma come sono quando si tratta di gestire la musica? Sebbene la loro cancellazione del rumore attivo non possa essere paragonata a quella delle cuffie di cancellazione del rumore Bose 700 di fascia alta, rimarrai sicuramente colpito date i loro prezzi più convenienti. Il loro ANC bloccherà completamente i suoni a bassa frequenza come i bruschi di treni e aeroplani e sarà in grado di ridurre il suono delle voci e di altre frequenze medio-alte. Nota, tuttavia, che l’ANC influenza un po ‘la qualità audio, quindi se si desidera bassi forti, è meglio disattivarla. Con l’ANC è spento, puoi aspettarti solide prestazioni audio da queste due cuffie Logitech. Il basso arriva con molta profondità senza essere troppo travolgente, permettendo ai medi e ai massimi di brillare. Per avviare, non c’è distorsione da ascoltare anche se aumenti il ​​volume. Nel complesso, è un suono piacevole e naturale anche se puoi sempre modificare l’EQ se non ti piacciono le impostazioni predefinite.

Connettività

A questo punto, può sembrare la zona wireless Logitech e la versione più è due piselli in un baccello. Ma quando si tratta di connettività, diventa più evidente quanto siano diversi. Per collegare la zona logitech wireless alla tua fonte audio, le due opzioni sono Bluetooth o il dongle USB incluso. Per quanto riguarda la versione più, viene fornito con il ricevitore unificante Logitech, un dongle USB che consente di collegare 6 diversi dispositivi logitech contemporaneamente. Quindi, se hai un mouse o tastiera wireless unificante Logitech, puoi usarli in tandem con i plus. Mentre il ricevitore unificante Logitech è un’aggiunta abbastanza ordinata al vantaggio, le sue dimensioni sono un po ‘scomode. Mentre altri dongle unificanti sono piccoli e quasi impercettibili, questo è grande come un’unità flash USB e rende difficile conservare il tuo laptop in una borsa.

VERDET

Sia la zona logitech wireless sia il plus servirebbero come grande aggiunta a qualsiasi stazione di lavoro. Con le loro impressionanti prestazioni audio, puoi sembrare nitido e chiaro durante le riunioni online e ascoltare i tuoi brani preferiti in dettaglio durante i tuoi tempi di inattività. Ma come scegli esattamente tra i due? Se sei un grande fan di Logitech e hai un sacco di gadget logitech che usi regolarmente, la versione più è una buona corrispondenza per te. Perché con il ricevitore unificante Logitech che ne deriva, puoi usare tutte le periferiche Logitech contemporaneamente. Altrimenti, sarebbe meglio risparmiare i tuoi soldi e andare invece con la zona wireless Logitech.

FAQS

📌 Come posso accoppiare la zona logitech wireless alla mia fonte audio?

Per abbinare l’affitto wireless della zona Logitech, è possibile utilizzare Bluetooth o il dongle USB che ne viene fornito.

📌 Qual è la differenza tra la zona logitech wireless e la versione più?

La zona logitech wireless e la sua controparte più sono uguali nelle specifiche e nelle prestazioni ma sono diverse nella connettività. Plus è fornito con il ricevitore unificante Logitech che consente di connetterti a 6 diversi dispositivi logitech. La versione di base non viene fornita con questo.

📌 La zona logitech ha l’annullamento del rumore attivo?

Sì, la zona logitech wireless ha anc. Sebbene non paragonabile a quello delle cuffie 700 che cancellano il rumore Bose, è impressionante per il prezzo.

📌 Quale dovresti acquistare, la zona logitech o la versione più?

Se hai più gadget logitech che desideri utilizzare contemporaneamente, la zona logitech wireless Plus sarebbe un buon investimento. Altrimenti, salva e vai con la versione base.