Skip to content

Nespresso Vertuo Next Deluxe vs Vertuo Next Premium: Come si differenziano queste macchine da caffè e quale è quella giusta per voi?

L’ultima gamma di produttori di caffè Vertuo di Nespresso, la prossima serie di Vertuo, si sta lentamente facendo strada per diventare i produttori di caffè più venduti di Nespresso. Se sei sul mercato per uno, potresti essere un po ‘confuso sui diversi modelli Vertuo Next disponibili. Hanno l’edizione standard, Premium Edition, Deluxe Edition e Limited Edition. Oggi confronteremo Nespresso Vertuo il prossimo premio con il più costoso Nespresso Vertuo Next Deluxe e vedremo quale sarà una scelta migliore per te.

Design & Build

Il Nespresso Vertuo Next Deluxe e Vertuo Premium Next entrambi hanno entrambi lo stesso design semplice ed elegante. Queste macchine da caffè misurano 5,5 pollici di larghezza, lunghe 16,9 pollici, alte 12,4 pollici e pesano circa 13 libbre. Sul lato anteriore della macchina, hai il versante Nespresso e un supporto per tazza regolabile. Sul versante, hai due funzioni semplicistiche: una leva aperta/chiusa e un pulsante Start/Stop. Dopo aver preparato il caffè, quando si fa scorrere la leva aperta, la capsula usata (POD) viene automaticamente espulsa nel contenitore di memoria interna. È possibile accedere a questo contenitore sul lato sinistro della macchina. Sul retro della macchina del caffè, hai anche un serbatoio d’acqua trasparente che può contenere fino a 1,1 litri di acqua. È possibile staccare l’intero serbatoio dell’acqua per una più facile ricarica e pulizia. La differenza nel design tra il Nespresso Vertuo standard successivo e il Vertuo Next Premium è che il modello premium ha un supporto per tazze in metallo anziché in plastica. Ha anche accenti di colore cromato che gli danno un aspetto più premium. Proprio come il prossimo premium, il prossimo Deluxe ha anche un supporto per tazze in metallo e accenti di colore cromati, ma va oltre con un versante in acciaio inossidabile anziché con uno di plastica.

QUALITÀ E CAPSULE CAFFE (POD)

La serie Nespresso Vertuo Next Series produce delle birre davvero buone. La tecnica per la creazione del caffè e la qualità del caffè sono le stesse con la versione standard, il Premium e il Deluxe. A parte le miscele di caffè di alta qualità all’interno delle capsule Vertuo, la macchina, con le sue impostazioni di birra ben calibrate e un processo di estrazione unico, contribuiscono notevolmente al gusto e alla qualità del caffè. La serie Vertuo utilizza una tecnica di birra chiamata Centrifusion. Il modo in cui funziona è l’acqua viene iniettata nella capsula del caffè e infusa nella miscela mentre la capsula gira a circa 7.000 giri / min. La forza centrifuga generata dagli spinning estrae il contenuto dalla capsula. Ma anche prima che inizi tutto ciò, la macchina legge il codice a barre sulla capsula e si calibra in base al tipo di capsula del caffè che hai inserito. Determinerà quanta acqua deve essere usata, quanto dovrebbe essere calda l’acqua e quanto tempo di rotazione è necessario. Ciò si traduce in un caffè eccellente con il suo aroma completo e una crema perfetta ogni volta. Le macchine del caffè Nespresso Vertuo prendono solo capsule di Nespresso Vertuo. Le capsule sono realizzate interamente in alluminio, rendendole facili da riciclare. Esistono cinque dimensioni di capsule, 414 ml (Alto), 230 ml (tazza), 150 ml (Gran Lungo), 80 ml (doppio espresso) e 40 ml (espresso). Nespresso ha attualmente circa 40 capsule uniche per il vertuo dalle creazioni bariste a mestieri speciali da tutto il mondo. Poiché la serie Vertuo è abbastanza nuova, i posti migliori per trovare le capsule saranno il sito Web Nespresso e grandi punti vendita. E poiché esiste un brevetto sul design della capsula Vertuo, non dovresti aspettarti presto capsule di terze parti.

Varie

PULIZIONE

Le macchine per il caffè Nespresso Vertuo hanno una funzione di pulizia della birra d’acqua. Per pulire la macchina, riempire semplicemente il serbatoio con acqua, svuotare la conservazione della capsula interna, posizionare una tazza grande sotto il versante e premere tre volte il pulsante di accensione. Questo attiva la funzione di pulizia. L’acqua calda viene passata attraverso l’intera macchina per ripulire eventuali vecchi pezzi di caffè che potrebbero essersi bloccati all’interno. Quando l’acqua che gocciola nella tazza è già chiara, puoi fermare la pulizia premendo di nuovo il pulsante di accensione. Se vuoi che la tua macchina sia molto pulita, tagliare anche una pulizia per rimuovere eventuali pezzi di caffè che la macchina potrebbe aver perso.

Connettività

È possibile collegare il tuo smartphone alla macchina del caffè Nespresso Vertuo. Nespresso afferma che il motivo principale di ciò è così che è possibile l’aggiornamento del firmware della macchina. Tuttavia, a parte questo, sembra che non sia utile nel collegare la macchina allo smartphone o al tablet. L’app ha un indicatore di stato dell’acqua ma non sembra funzionare affatto. Speriamo che Nespresso aggiunga ulteriori funzioni Bluetooth nel prossimo futuro.

Verdetto

Il Nespresso Vertuo Next Deluxe e Vertuo Premium Next sono due eccellenti macchine da caffè che usano la centrifusione per darti la miscela perfetta ogni volta. Possedere una di queste macchine ti consente anche di sfruttare la gamma di Creazioni di caffè Vertuo di alta qualità di Nespresso. L’estetica è l’unica differenza tra Vertuo Next Deluxe e Vertuo Next Premium. Performance, dimensioni, peso e tutto il resto sono uguali. Quindi scegliere tra i due modelli è solo una questione di preferenza. Se l’estetica è importante per te, il Nespresso Vertuo Next Deluxe con il suo versante in acciaio inossidabile potrebbe valere per circa $ 20 circa. Se vuoi risparmiare un po ‘di contanti, dovresti ottenere il prossimo premio dall’aspetto ancora premium.

FAQS

📌 Quanti pod mantiene l’archiviazione interna?

L’archiviazione interna può archiviare fino a 10 pod usati prima di doverlo svuotarlo.

📌 Quanto tempo impiega Nespresso Vertou accanto a preparare il caffè?

Il vertou successivamente fa il tuo caffè in meno di 30 secondi.

📌 Qual è la differenza tra il normale vertou successivo e il premio?

L’unica differenza è che il prossimo premium Vertou ha un supporto per tazza di metallo e accenti cromati.

📌 Posso usare i baccelli del mio vecchio Nespresso Vertou con il mio nuovo vertou?

Sì, il Vertou successiva usa gli stessi baccelli che venivano utilizzati sui precedenti modelli Vertou.