Skip to content

Nespresso Vertuo Next vs VertuoLine: Come si colloca il nuovo Vertuo?

Unendo la vertulina Nespresso quest’anno è il Nespresso Vertuo Next, la macchina per il caffè più compatta della serie. Come forse saprai, la serie di vertuline differisce dalla linea originale di macchine da caffè Nespresso a causa delle sue nuove caratteristiche di estrazione della centrifusione e di riconoscimento della miscela automatica. Se sei interessato a aggiornare la tua attuale caffettiera con un caffè vertuolino e una macchina per caffè espresso, vedi come il nuovo Vertuo si confronta successivamente a Vertuo, Vertuoplus, Vertuoplus Deluxe e Vertuo Evolo di seguito.

Nespresso Vertuo Next

Se stai cercando il modello Nespresso Vertuolina più leggero e salvaspazio, non dovresti guardare oltre il nuovo vertuo. A soli 8,8 libbre e con una larghezza di 5,5 pollici, è facile spostarsi da una stanza all’altra e non richiederà nemmeno troppo spazio. Il suo serbatoio d’acqua è attaccato a una posizione fissa dietro di esso, a differenza di altre macchine alla vertulina, ed è anche il più piccolo, che tiene solo fino a un litro d’acqua. Inoltre, il Nespresso Vertuo successiva può anche archiviare il minor numero di capsule usate, circa 6 baccelli di caffè e 10 baccelli espresso. Tuttavia, questa macchina da caffè avanzata ha qualcosa che nessun altro modello di vertuolina ha: connettività Bluetooth e Wi-Fi. Questo ti consente di mantenerlo aggiornato con nuove impostazioni di ricette capsule insieme al potenziale per nuove funzionalità intelligenti. Differenze di take da altre macchine da caffè vertuolina:

  • modello più piccolo a soli 5,5 pollici di larghezza e 12 pollici di altezza
  • at 8.8 lb
  • Smallest water tank and capsule container capacity
  • Bluetooth and Wi-Fi enabled

Nespresso Vertuo

You can see some significant design changes from the first Nespresso Vertuo coffee maker when comparing it with how the Vertuo Next looks today . I suoi duali serbatoi d’acqua sono integrati nella macchina e presentano un design increspato, il che può rendere difficile dire quanta acqua viene lasciata (quindi i serbatoi di vetro trasparenti di modelli più recenti). Il vassoio di gocciolamento in cui si posiziona la tazza o la tazza fa anche parte della base del vertuo invece di essere rimovibile nelle macchine successive. In termini di caratteristiche di birra al caffè, il vertuo Nespresso era in grado di estrarre tre tazze di tazze, 1,35 once di caffè espresso, caffè da 8 once e 14 onto. Poiché le capsule di Vertuo hanno istruzioni per le ricette stampate sui loro codici a barre, ora è in grado di preparare le due dimensioni più recenti, il doppio espresso da 2,7 once e la Gran Lungo da 5 once. Its larger size also makes it capable of holding twice as many used capsules as the Vertuo Next.Key differences from the Nespresso Vertuo Next:

  • Bigger and bulkier at 8.3 inches wide and 12 inches tall
  • Heavier build at 10.85 lb
  • Slightly larger dual water tanks
  • Bigger capsule container capacity
  • Built-in tank and tray base

Nespresso VertuoPlus

Among all of the Nespresso VertuoLine models, the Vertuo Next follows the design of the VertuoPlus the most. È considerevolmente più sottile del vertuo originale ma è leggermente più alto. Laddove i serbatoi di acqua vertuo si attaccano ai lati, il Vertuoplus ha un serbatoio d’acqua trasparente con una base girevole, in modo da poterlo spostare di lato se ciò lo rende meglio il tuo bancone. Di fronte, il vassoio a goccia è rimovibile ed è regolabile in altezza, quindi puoi posizionare tazze più piccole più vicine al beccuccio. Un’altra grande differenza è il meccanismo del coperchio del Nespresso Vertuoplus. È motorizzato per aprire premendo il pulsante in alto, mentre le macchine non vocali hanno meccanismi caricati a molla che si aprono con un chiavistello. Questo può rendere il Vertuoplus più elegante di altri modelli. Key differences from the Nespresso Vertuo Next:

  • Taller at 12.8 inches
  • Heavier build at 9.72 lb
  • Slightly larger water tank with a swivel base
  • Bigger capsule container capacity
  • Motorized lid mechanism

Nespresso VertuoPlus Deluxe

The L’unica vera differenza tra Vertuoplus e Vertuoplus Deluxe è il serbatoio dell’acqua più grande di quest’ultimo. Può contenere fino a 60 once o 1,8 litri di acqua, quindi le ricariche sono meno frequenti. È altamente desiderabile se preferisci le capsule contralto e le grandi tazze di caffè. A parte questo, i due sono praticamente uguali, anche di dimensioni. Bene, in realtà hai scelte di colore diverse per entrambe, con il Deluxe disponibile in finiture più vistose come il titanio e l’argento. Differenze chiave rispetto al Nespresso Vertuo Avanti:

  • Come Vertuoplus
  • Capacità del serbatoio dell’acqua più grande a 60 oz. Hanno design molto simili, in particolare i serbatoi d’acqua, che sono dimensionati per contenere fino a 54 once. Tuttavia, mentre il meccanismo a molla per la testa della birra è simile, l’evolo ha un top più piatto e il suo vassoio gocciolante è rimovibile come gli altri modelli Vertuo. Ha alcuni dettagli cromati che lo fanno risaltare un po ‘di più sul tuo tavolo. Differenze chiave dal Nespresso Vertuo Avanti:
    • uguali a Vertuo
    • A più grande capacità del serbatoio dell’acqua maggiore a 54 once
    • Capacità del contenitore di capsula più grande

      .

      La vertulina Nespresso è un tipo di macchine da caffè a base di baccello che utilizzano un nuovo metodo di estrazione e caratteristiche di riconoscimento della miscela. È stato creato appositamente per il mercato nordamericano, con nuove capsule a forma di cupola contenenti miscele popolari nella regione. Nespresso Vertuo è la macchina introduttiva del caffè nella serie Vertuolina.

📌 Quale macchina Nespresso Vertuo è la migliore?

Consigliamo il Nespresso Vertuoplus, per la sua crema più impressionante e i risultati più caldi, o il Nespresso Vertuo in seguito, per un’opzione più conveniente con funzionalità di connettività extra.

📌 La vertulina è migliore della linea originale?

hanno entrambi i propri punti di forza e di debolezza. Le capsule di vertuolina Nespresso producono più crema e sono disponibili in più tazze. Il Nespresso Originalline, perché è stato sul mercato da molto tempo, ha più varietà di miscele, comprese le opzioni di terze parti. Inoltre, i baccelli originali Nespresso hanno un sapore più vicino all’autentico espresso.

📌 Vale la vertulina Nespresso?

Se ti piace goderti una rapida tazza di caffè, le macchine a vertuolina Nespresso a servizio singolo saranno più che soddisfatte. Sebbene le capsule possano essere piuttosto costose, si assicurano di non perdere alcun calo rispetto ad altri produttori di birra. Non dovrai preoccuparti di ottenere la miscela giusta, dato che è una macchina da caffè a tiro singolo.