Skip to content

noblechairs HERO vs Secretlab TITAN: C’è davvero una differenza?

Nel mondo ricco di sedie da gioco, quelle premium si distinguono dalla folla. Non solo sono impressionanti per gli occhi, ma sono anche molto comodi e durevoli. Due sedie da gioco di alto livello, in particolare, hanno fatto sbavare i giocatori e sono l’eroe di NobleChairs e il SecretLab Titan. Mentre vengono con prezzi non così adatti, si dimostrano che valgono l’investimento perché ti faranno sentire come royalty da gioco. Quindi come scegli tra i due? Questa è la parte difficile perché hanno molte somiglianze. Se guardi da vicino, tuttavia, ci sono alcune differenze in termini di design e dimensioni che potrebbero portarti a sceglierne l’una rispetto all’altra. Se ti senti confuso, ecco un confronto approfondito di The NobleChairs Hero e The SecretLab Titan per aiutarti a finalizzare la tua scelta.

Design and Comfort

L’eroe noblechairs e il titan secretlab sono legati quando si tratta di una varietà di materiali di copertura del sedile, entrambi permettendoti di scegliere tra tre diverse opzioni a seconda del tipo di sensazione e traspirabilità che preferisci. L’eroe NobleChairs è offerto in pelle PU, pelle ibrida in vinile-PU e vera pelle mentre il titan secretlab è disponibile in pelle PIG di PU: Napa in pelle Prime 2.0 o tessuto softweave. Quando si tratta del loro design reale, tuttavia, queste due sedie da gioco non potrebbero essere più diverse. L’eroe di NobleChairs è pensato per essere una sedia da gioco che raddoppia come sedia da ufficio, spiegando il suo design sottile ed elegante. È offerto solo in nero ma puoi scegliere di cambiare il colore delle cuciture in rosso, blu, oro o bianco. Sembra ancora molto discreto, nonostante il colore aggiunto. Per quanto riguarda il SecretLab Titan, ha anche schemi di colori di basso tasto, ma a differenza dell’eroe NobleChairs, hanno anche un sacco di disegni là fuori per i giocatori che desiderano più personalità. Alcune delle sedie da gioco in edizione speciale che offrono includono Game of Thrones, Dark Knight, Overwatch e Dota 2, che sono tutte piuttosto audaci nel design. Come per il comfort, The NobleChairs Hero e The SecretLab Titan sono di nuovo collo e collo. Sono entrambi imbottiti di schiuma per cura fredda, quindi ti faranno sentire sostenuto e a tuo agio allo stesso tempo. Sono entrambi dotati di supporto lombare regolabile integrato anche, dandoti un po ‘di amore in più in modo da non finire dolorante anche dopo ore di intensi giochi. Sono persino forniti con un poggiatesta di memory foam che si adatta alla tua forma in modo da sentirti ancora di più a tuo agio.

Taglia

Il titano Secretlab è già abbastanza enorme da solo, destinato ai giocatori più grandi e più alti là fuori. Ma l’eroe noblechairs in realtà lo supera in termini di dimensioni, in grado di ospitare un carico di peso ancora più pesante. Il titan secretlab può già trasportare un massimo di 290 libbre, ma il limite dell’eroe noblechairs va ben oltre a 330 libbre. Inoltre, lo schienale di SecretLab Titan è già abbastanza alto e ampio da adattarsi a coloro che sono da 5’9 a 6’7, ma l’eroe Noblechairs ha uno schienale ancora più alto e più ampio, permettendo una stanza più di Wiggle. L’eroe noblechairs è in realtà la più grande sedia da gioco del marchio, spiegando le sue misurazioni impressionanti. Se sei all’estremità più pesante e più alta dello spettro, una di queste sedie sarebbe una buona opzione per te. È solo una questione di come vuoi che la tua sedia da gioco ti adatti. Se vuoi una vestibilità più stretta, il titan SecretLab è un po ‘più piccolo e dovrebbe darti quella fallimento che stai cercando. Ma se vuoi un’esperienza di gioco più spaziosa, allora il enorme eroe NobleChairs è sicuramente la sedia da gioco per te. Se, tuttavia, appartieni al gruppo di altezza da piccolo a medio, potresti voler guardare le opzioni di sedia da gioco più piccole perché questi due potrebbero farti sentire come se fossi ingoiato intero. REGOLABILITÀ

essendo le sedie da gioco costose e costose che sono, ci si aspetta che abbiano caratteristiche di regolabilità avanzate. Fortunatamente, sia l’eroe di Noblechairs che il Secretlab Titan consegnano questo aspetto e sono in grado di giustificare i loro pesanti prezzi. Il bordo più grande che hanno che non molte altre sedie da gioco fanno è il loro supporto lombare regolabile integrato, che ritiene inutili cuscini aggiuntivi. Incorporato negli schienali stessi, è possibile regolare la resistenza al supporto lombare semplicemente torcendo i quadranti trovati sui loro lati. Con questa tecnologia, non devi più affrontare il fastidio dei cuscini che scivolano via ogni volta che ti sporgi in avanti sulla tua sedia. Un’altra cosa fantastica di entrambe le sedie da gioco è il fatto che hanno braccioli 4D, una caratteristica che tutti i giocatori sarebbero in grado apprezzare. Poiché puoi spostare i braccioli di qualunque modo tu voglia, puoi assumere diversi tipi di posizioni mentre giochi e sentirti a tuo agio. Entrambi hanno anche un meccanismo di inclinazione e blocco che ti consente di trovare l’angolazione perfetta e stare al sicuro lì. Se sei sfinito dopo una partita estenuante e devi fare un pisolino, entrambe le sedie da gioco sono anche in grado di reclinarsi fino in fondo. Il loro sollevamento del gas di classe 4 è un’altra somiglianza che hanno, la certezza che puoi regolare queste sedie da gioco senza soluzione di continuità per molti, molti anni a venire.

Verdetto

L’eroe Noblechairs e il titan secretlab hanno più somiglianze di quelle che fanno differenze. Ciò è particolarmente vero nel dipartimento di regolabilità, entrambe con le stesse caratteristiche identiche come il supporto lombare incorporato, i braccioli 4D, i meccanismi di inclinazione e di blocco e schieni reclinabili. Allora come scegli tra i due? Tutto si riduce alle tue dimensioni e preferenze di design.

Sia l’eroe di NobleChairs che il titano Secretlab sono realizzati per i giocatori più alti e più grandi. L’eroe noblechairs, tuttavia, ha una capacità di peso massimo molto più grande, rendendola migliore se si calcola tra 290 e 330 libbre. Per quanto riguarda il design, sarebbe meglio scegliere l’eroe di NobleChairs se ti piace l’estetica minimalista e vorrebbe che la tua sedia da gioco si fonda proprio con il resto del tuo spazio abitativo. Se vuoi una sedia da gioco che sia più forte e più accattivante, tuttavia, il titano SecretLab ha molti design in edizione speciale tra cui scegliere.