Skip to content

NutriBullet Go vs BlendJet 2: Quale frullatore senza fili è migliore?

Per le persone che conducono uno stile di vita attivo, i frullatori di corde senza filo rendono facile montare frullati proteici e frullati di frutta. E poiché sono leggeri, puoi portarli in viaggio e bere direttamente dal barattolo. Il NutriBullet è all’altezza di questa fatturazione con il suo design wireless e la forma portatile. Anche se non è potente come NutriBullet o Magic Bullet, è più conveniente e adatto ai viaggi. Lo stesso si può dire con il Blendjet 2. Disponibile in una vasta gamma di colori, l’unità compatta vanta un design intelligente e un prezzo basso. Quindi, quale frullatore senza filo dovresti ottenere?

Design and Controls

Accanto ai miscelatori di dimensioni familiari, NutriBullet Go e Blendjet 2 sono incredibilmente compatti. Entrambi sono realizzati in plastica senza BPA e pesano meno di due chili. Il Go Nutribullet utilizza un più piccolo, 13 once. Tritan Cup che si restringe ad un’estremità. D’altra parte, il Blendjet 2 viene fornito con un 16 once. Jar che è perfettamente cilindrico. La differenza sta nella configurazione di questi due frullatori. Con NutriBullet GO, puoi rimuovere la tazza dalla base del motore. La tazza può quindi essere utilizzata come un normale contenitore fuori dal frullatore. Per la sicurezza, NutriBullet include una copertura per lama quando la base non è in uso. In contrasto, il barattolo di Blendjet 2 è permanentemente attaccato alla sua base. Un sensore magnetico aiuta a mantenere allineati i due componenti. Tuttavia, il vantaggio di Blendjet è che il suo barattolo viene fornito con comodi segni di misurazione. Ciò è utile se stai preparando una bevanda inferiore a 16 once. I controlli sono minimi su questi elettrodomestici. Ottieni solo un pulsante per gestirli. Alla loro base, troverai anche la porta di ricarica. Come le sue lame, il porto di Nucibullet Go è dotato di una copertura.

Potenza e velocità

All’interno, NuciBullet Go ha quattro lame – due orizzontali e due rivolte verso l’alto. Ottieni anche un motore da 70 watt che offre 18.000 giri / min. Il frullatore viene fornito solo con un’impostazione di velocità e il suo ciclo di miscela dura per 30 secondi prima di spegnere automaticamente. Non esiste una modalità di impulso qui, anche se puoi simularlo premendo ripetutamente il pulsante di accensione. Come il frullatore più grande, il blendjet 2 ha un motore da 200 watt più potente. In termini di velocità, le sue lame girano 275 volte al minuto. Ciò si traduce in 16.500 giri / min. Alla base troverai una lama a sei punti, due delle quali sono seghettate. Sono anche leggermente fuori centraggio, che la società afferma che si fonde meglio. Il Blendjet 2 vince in performance. Grazie al suo potere e ai motori seghettati, è in grado di schiacciare il ghiaccio – qualcosa che non puoi fare con NutriBullet Go. Inoltre, la modalità impulso di Blendjet 2 si attiva semplicemente premendo il pulsante di accensione una volta. Il suo ciclo di fusione standard dura 20 secondi. Un altro vantaggio di Blendjet 2 è la ricarica. Puoi potenziare il frullatore in un’ora per oltre 15 cicli di miscela. Al contrario, NuciBullet Go richiede 3 ore per una carica completa che offre 20 cicli di miscela.

Facilità di utilizzo e cura

che funziona il NutriBullet Go e Blendjet 2 è piuttosto semplice. Come menzionato nelle sezioni precedenti, è necessario premere solo un pulsante per avviare i frullatori. Tuttavia, il passaggio alla modalità impulso è più conveniente con il blendjet 2. Il cielo è più complicato. Nessuno dei frullatori ha componenti di lavaggio della lavastoviglie. Poiché le loro lame sono attaccate alla base, non è possibile immergerle in acqua. Tuttavia, la tazza staccabile di Nutribullet Go consente più spazio per lavare e pulire gli angoli e le fessure dell’unità. Poiché il blendjet 2 è più grande, avrai bisogno di un pennello per la pulizia. Ciò è particolarmente vero quando si toglie pezzi di ingredienti che si attaccano alle lame.

Verdetto

in termini di prestazioni, il blendjet 2 è un frullatore migliore della GO Nucibullet. L’ultima iterazione di Blendjet del suo frullatore da viaggio compatto può fare di più che mescolare gli ingredienti. Può anche schiacciare il ghiaccio, grazie a una lama a sei punti con dentellazioni e un potente motore da 200 watt. Se ciò non bastasse, l’unità vanta anche una capacità maggiore e un tempo di ricarica più rapido. Anche il Blendjet 2 viene fornito con la modalità impulso, mentre NutriBullet simula solo il processo. Il bordo di Nutribullet è che puoi almeno staccare la tazza dalla base. Questo rende il contenitore più versatile e più facile da pulire. È anche meno imbarazzante da bere da NutriBullet GO rispetto al Blendjet 2.

FAQS

📌 Posso fondere bevande calde su Nutribullet Go and Blendjet 2?

NO, non è possibile fondere bevande calde usando NuciBullet Go and Blendjet 2.

📌 Il blendjet 2 è autopulente?

Sì. Gli utenti possono semplicemente aggiungere acqua e sapone e mescolare la miscela per pulire il blendjet 2.

📌 Quanti colori arriva il blendjet 2?

Il Blendjet 2 è disponibile in 26 colori, comprese le varianti modellate.

📌 Che tipo di batteria ha NuciBullet?

Il frullatore NutriBullet Go utilizza una batteria da 2200 mAh.