Skip to content

Plantronics 5200 vs 5200 UC: Quale cuffia Voyager comprare?

Plantronics, ora noto come Poly, è uno dei marchi noti quando si tratta di dispositivi di comunicazione audio. Questa società con sede in California continua a migliorare i propri prodotti per soddisfare le diverse esigenze dei propri clienti. La linea Plantronics Voyager è il risultato di questa realizzazione, in quanto è progettata per i professionisti più mobili e costantemente sulla strada. Gli utenti sono entusiasti della tecnologia di cancellazione del rumore di Plantronics Voyager e che le cuffie UC Plantronics 5200 e 5200 hanno. Allora qual è la differenza tra i due? Continuate a leggere per scoprirlo.

Differenza

. Le cuffie Bluetooth UC voyager 5200 e 5200 sono state progettate per le persone in viaggio. Tuttavia, i ragazzi di Plantronics hanno etichettato il primo come prodotto di consumo e il secondo, il prodotto commerciale. Put, il voyager commerciale 5200 UC ha lo stesso auricolare da 5200 ma viene in bundle con il dongle Bluetooth USB BT600 e la custodia di ricarica. I suddetti accessori sono venduti separatamente, quindi gli utenti di Voyager 5200 possono scegliere se aggiungono solo la custodia auto-gradante o vanno tutto dentro con entrambi gli accessori in un secondo momento. Potresti chiederti perché c’è un dongle bluetooth separato quando l’auricolare è già Bluetooth abilitato. La società spiega che BT600 garantisce la compatibilità e le prestazioni eccellenti, in particolare per i clienti che utilizzano altri accessori per computer abilitati Bluetooth che possono causare interferenze.

Design

da uno sguardo, le cuffie Plantronics Voyager 5200 e 5200 UC assomigliano molto al suo predecessore più venduto, la leggenda di Plantronics. Ma le recensioni degli utenti della leggenda hanno contribuito molto ai miglioramenti che Plantronics ha applicato alla sua serie Voyager. Una notevole cambiamento è il riposizionamento dei pulsanti del microfono dalla parte superiore al boom in modo da rendere possibile l’attivazione del sistema muto a tocco. Per affrontare “ansia muta”, i pulsanti di controllo del volume sono stati posizionati in cima per evitare la pressione involontaria del pulsante Mute mentre parlano. È anche importante notare che le cuffie Plantronics 5200 e 5200 UC ti avvisheranno attraverso un prompt vocale se provi a parlare mentre si muta. Un altro miglioramento che Plantronics applicato alla serie Voyager 5200 è materiale con rivestimento P2I per la protezione completa dal sudore, umidità e pioggia leggera.

Tecnologia di cancellazione del rumore

Sei strati di tecnologia windsmart e quattro microfoni offrono a Plantronics Voyager 5200 e 5200 UC UCS il lusso di effettuare e ricevere chiamate ogni volta e ovunque. In effetti, questo è ciò che rende la serie Voyager migliore della leggenda. Infine, il boom aerodinamico dell’auricolare è progettato per lasciare scivolare il vento senza intoppi senza turbolenza, evitando quindi il microfono seduto su di esso per raccogliere il rumore del vento. Inoltre, ciascuno del microfono nel dispositivo è protetto da una “scatola del vento” per annullare il vento inutile e il rumore di fondo.

Connettività

La serie Voyager 5200 è dotata di Bluetooth 4.1 + EDR o una velocità dati avanzata che garantisce una velocità di velocità dati più rapida e una migliore durata della batteria. Tuttavia, Plantronics ha nuovamente aumentato il suo gioco con il dongle USB BT600 che viene in bundle con l’adattatore 5200 UC. L’adattatore BT600 garantisce la connettività dell’auricolare con qualsiasi PC o laptop. Alcuni utenti hanno riferito di aver ottenuto problemi a collegare le loro cuffie Voyager 5200 con i loro computer, quindi questa è la soluzione di Plantronics. L’adattatore aiuta anche a migliorare la qualità audio delle chiamate evitando interferenze che possono provenire da altri Bluetooth che sono anche sensori intelligenti che ti consentono di rispondere o rifiutare una chiamata semplicemente mettendo l’auricolare o togliendola. E come per la serie Legend, sarai comunque in grado di rispondere o rifiutare una chiamata dicendo “Risposta” o “Ignora”. Infine, è facile impostare Alexa sulle cuffie Plantronics Voyager 5200 e 5200 UC attraverso Amazon Alexa e app per hub Plantronics. Con Alexa incorporato nel dispositivo, puoi fare più cose durante il lavoro come suonare musica, ascoltare le notizie o controllare il tempo.

Life della batteria

Il Plantronics Voyager 5200 è imponibile con un caricabatterie micro USB e non un caricabatterie proprietario di Plantronics. Pertanto, è possibile utilizzare qualsiasi cavo micro USB per caricare l’auricolare se dimentichi il caricabatterie a casa. Una carica completa è pari a 7 ore di conversazione. D’altra parte, il Plantronics Voyager 5200 UC include già un caso autonomo che non solo funge da dock di ricarica ma anche un vettore protettivo quando non è in uso. Avere il caso di ricarica significa ottenere un ulteriore 14 ore di potenza, il che è molto importante quando sei sempre in viaggio.

Verdetto

. Come menzionato, i modelli Plantronics 5200 e 5200 UC della serie Voyager hanno gli stessi auricolari che sfoggiano gli stessi eleganti design e caratteristiche fresche. Detto questo, dovrai considerare le tue esigenze e il tuo budget nella scelta di cosa comprare. Se catturi frequentemente riunioni diverse dall’ufficio in cui c’è poco accesso a uno sbocco elettrico, il Voyager 5200 UC sarebbe la scelta migliore. Basta aggiungere qualche dollaro in più e otterrai il sistema di cuffie per voyager completo (con il dongle USB e la custodia autocarica). Ora se sei cosciente del budget o se ritieni che tu abbia solo bisogno del dongle USB o solo del sé Caso di ricarica, quindi scegli il voyager 5200 e acquista l’accessorio di cui hai bisogno separatamente.

FAQS

📌 Qual è la differenza tra Plantronics 5200 o 5200 UC?

I Plantronics 5200 e 5200 UC hanno lo stesso auricolare ma Plantronics 5200 UC viene fornito con un adattatore USB Bluetooth e un caso autonomo.

📌 Qual è l’adattatore USB BT600 per quando l’auricolare Plantronics 5200 è già abilitato a Bluetooth?

Ci sono computer che non supportano la trasmissione audio in cuffia Bluetooth in modo da avere BT600 garantisce la compatibilità e la qualità audio costante.

📌 Quanto tempo ci vuole per caricare completamente l’auricolare Plantronics 5200 e quante ore dura una carica completa?

Ci vogliono circa 1,5 ore per caricare completamente l’auricolare ed è già buono per un totale di 7 ore di utilizzo.

📌 Il Plantronics Voyager 5200 è impermeabile?

Il auricolare Plantronics Voyager 5200 è realizzato in plastica di alta qualità con rivestimento P2I in grado di resistere all’umidità, al sudore o alla pioggia leggera. Non può essere usato durante la doccia o il nuoto.