Skip to content

Plantronics Voyager 5200 vs 5220: Qual è la differenza?

recentemente rilanciato come poli, Plantronics è stato a lungo un nome affidabile quando si tratta di dispositivi di comunicazione sul luogo di lavoro che si cancellano. La serie Plantronics Voyager 5200 è una delle sue cuffie Bluetooth altamente valutate che forniscono una superba cancellazione del rumore a un prezzo interessante. In che modo il voyager 5200 è diverso dal modello Voyager 5220? Continuate a leggere per scoprirlo.

Differenza

Solo differenza tra Plantronics Voyager 5200 e il 5220 è l’accessorio extra fornito con il 5220: un caricatore di alimentazione del veicolo (VPC). Questo ti consente di caricare il tuo Voyager anche durante la guida in macchina, perfetto per i viaggi lunghi o solo un rapido addebito sulla strada di casa. Molti rivenditori di big-box collaborano con le aziende per trovare un nome di modello diverso o SKU per alcuni prodotti progettati per essere venduto esclusivamente da grandi marchi al dettaglio. Quello che di solito fanno è aggiungere accessori (in questo caso, il caricabatterie per auto) o incorporare minori variazioni di progettazione al modello standard. Tuttavia, i loro interni sono in genere gli stessi.

Design and Comfort

; Le cuffie Bluetooth non sono così furtive come la maggior parte degli auricolari wireless sul mercato oggi. Tuttavia, i voyager 5200 e 5220 sono tra le cuffie Bluetooth dall’aspetto più discreto che non compromettono la cancellazione del rumore. Queste cuffie sono leggere e i loro ganci auricolari possono essere indossati comodamente, anche se usati per lunghe ore. I loro consigli in-ear sono anche dotati di schiuma, quindi si adattano perfettamente a quelli indossati. Plantronics ha progettato pensieroso il posizionamento dei pulsanti sul voyager 5200 e 5220, imparando dai suggerimenti degli utenti basati sulla leggenda di Voyager più vecchia. I loro pulsanti di regolazione del volume sono posizionati lontano dal pulsante Mute. Questo aiuta a evitare di premere accidentalmente il pulsante Mute e parlare per un po ‘, solo per capire che sei stato muto per tutto il tempo. I voyagers hanno anche aggiunto la funzione extra che l’audio ti fa sapere quando inizi a parlare mentre sei in muto. C’è anche un pulsante rosso per attivare Amazon Alexa sul 5200 e il 5220. Questo allevia la necessità di tirare fuori il telefono o Fumble con i sensori ogni volta che vuoi attivare Alexa.

cancellazione del rumore

Sia il voyager 5200 che il 5220 sono dotati di quattro microfoni e sei livelli di tecnologia Windsmart. Questi lavorano insieme per fornire rumore di prim’ordine e cancellazione del vento. Anche quando sei un posto forte e affollato o in un veicolo in movimento con finestre aperte, queste cuffie Bluetooth possono effettivamente bloccare rumore e vento. Il chiamante sull’altra linea sentirà ancora la tua voce chiaramente senza sentire tutto il rumore intorno a te. Altri utenti anche riferiscono che anche mentre chiama da un’area vivace, il chiamante sull’altra linea pensa ancora di essere nel loro ufficio a casa.

Controlli e connettività

dotati di Bluetooth 4.1, Voyager 5200 e 5220 offrono una gamma mobile fino a 98 piedi o 30 metri. Ciò significa che quando si utilizzano l’auricolare Bluetooth, la connessione non cadrà anche se cammini per casa o in ufficio senza tenere il telefono. Consentono inoltre l’associazione multipunta, il che significa che è possibile collegare due dispositivi contemporaneamente ai 5200 o alla 5220. Una caratteristica ben sfruttata delle cuffie Voyager è la “risposta” e i prompt vocali “ignora”. Il Voyager può dire chi sta chiamando il tuo ID chiamante e puoi semplicemente comandare il voyager di “rispondere” o “ignorare” la chiamata. Si collegherà o eliminerà la chiamata senza dover montare il telefono o premere un pulsante sull’auricolare. Questo è utile quando guidi, vanno in bicicletta o semplicemente le mani piene. Entrambe le cuffie di viaggio sono anche dotate di sensori di movimento che rilevano quando metti il ​​voyager sull’orecchio. Quando qualcuno ti chiama sul tuo telefono, risponderà automaticamente alla chiamata quando si posiziona l’auricolare Bluetooth sull’orecchio. Inoltre, sia il voyager 5200 che il 5220 possono essere utilizzati con assistenti intelligenti come Siri, Google, Alexa o Cortana.

durata della batteria e funzionalità aggiuntive

Sia il voyager 5200 che il 5220 possono durare fino a 7 ore di utilizzo. Quando accendi l’auricolare, ti dirà quante ore di utilizzo ti sono rimaste. Se ottieni la custodia di ricarica con il Voyager, otterrai altre 14 ore di conversazione e il caso funge anche da custodia protettiva per le tue cuffie. Entrambe le cuffie viaggias o ricevere chiamate. La custodia di ricarica è venduta separatamente a circa 40 USD e costa circa 30 USD se in bundle con il voyager 5200 o il 5220. È compatto, portatile e ben costruito, rendendolo un pacchetto utile con il voyager. Il materiale, sia il voyager 5200 che il 5220 possono resistere a piccoli fuoriuscite, schizzi e umidità del sudore. Tuttavia, non possono sopravvivere a essere sommersi sott’acqua in quanto non sono progettati a tale scopo. Un’altra caratteristica notevole del voyager 5200 e 5220 è che hanno una piastrella integrata. Questo ti consente di individuare l’auricolare Bluetooth tramite l’app durante le istanze in cui non riesci a trovarla.

Verdetto

Questa è una chiamata difficile, in genere, il modello di rivenditore di grandi dimensioni offre accessori extra allo stesso prezzo dell’originale. Tuttavia, in questo caso, Plantronics Voyager 5200 è spesso in vendita ed è stato più conveniente del Voyager 5220. Al momento della stesura di scrittura, Amazon ha tagliato il suo prezzo e costa circa 25 USD in meno. Se pagherai il prezzo intero, allora il Voyager 5220 è la scelta migliore in quanto viene fornito con un caricabatterie per auto, un accessorio che potrebbe tornare utile di tanto in tanto.

FAQS

📌 Qual è la differenza tra Plantronics Voyager 5200 e 5220?

Il Plantronics Voyager 5220 è esclusivo per selezionare i rivenditori di grandi dimensioni e viene fornito con un caricabatterie per auto, un accessorio non incluso nei plantronics Voyager 5200.

📌 Sono le perno di Plantronics Voyager 5200 e 5220?

Sì, il Plantronics Voyager 5220 e 5200 sono tra le migliori cuffie per cancellare il rumore sul mercato.

📌 I Plantronics Voyager 5220 e 5200 impermeabili sono impermeabili?

Mentre entrambe le cuffie Plantronics possono resistere alle fuoriusci e agli schizzi occasionali, non sono raccomandati per nuotare o fare la doccia.

📌 La Plantronics Voyager 5220 e 5200 ne vale la pena?

Sì, sono eccellenti cuffie per cancellare il rumore che possono bloccare bene il rumore. I loro quattro microfoni si assicurano anche che il chiamante dall’altra parte possa sentirti chiaramente durante la chiamata.