Skip to content

Plantronics Voyager 5200 vs Voyager Legend: Quale cuffia wireless è migliore?

Plantronics, noto anche come Poly, è stato a lungo il marchio di riferimento quando si tratta di cuffie Bluetooth e altri dispositivi di comunicazione sul posto di lavoro. Le sue cuffie Bluetooth offrono un’impressionante cancellazione del rumore per un prezzo difficile da battere. Ci affiniamo alle caratteristiche e alle specifiche del best seller Plantronics Voyager 5200 e della Legenda Voyager per scoprire quale cuffia Bluetooth che cancella il rumore è l’acquisto migliore.

Differenze principali

Attraverseremo le loro differenze in modo approfondito durante questo confronto, ma ecco una rapida carrellata delle principali differenze del voyager 5200 e della legenda Voyager:

  • Hanno un’estetica simile, con lievi variazioni di design
  • 124514 the Voyager 5200 ha un Alexa e una piastrella integrati mentre la leggenda non è

  • Le loro versioni Bluetooth differiscono, quindi uno ha un intervallo migliore rispetto agli altri
  • Il voyager 5200 viene fornito con 4 microfoni mentre la legenda ha solo 3
  • the Voyager 5200 ha una migliore cancellazione del rumore complessivamente
  • Le loro custodie di ricarica, che sono vendute separatamente, sembrano diverse e offrono diverse caratteristiche

Design e comfort

mentre sembrano simili all’inizio, un sguardo più vicino al voyager 5200 e alla legenda della legenda rivelare che sono realizzati con materiali diversi e i loro pulsanti hanno posizionamenti diversi. Il voyager 5200 è realizzato con materiale migliore del guscio duro di plastica che si trova nella legenda. La pianitronica incorporava ulteriormente ciò che gli utenti della legenda di Voyager suggerivano quando si tratta del volume delle cuffie e dei pulsanti muti. I controlli del volume sul 5200 si trovano nella parte superiore, lontano dal pulsante Mute, per evitare confusione o parlare dopo aver premuto accidentalmente il pulsante Mute. C’è anche un pulsante rosso per attivare Amazon Alexa sul 5200 che manca sulla legenda. Entrambi i voyager 5200 e la legenda sono leggeri e si adattano comodamente all’orecchio. I loro consigli in-ear si adattano anche perfettamente alla maggior parte delle orecchie e offrono un ottimo isolamento del rumore.

cancellazione del rumore

Quando Plantronics ha rilasciato per la prima volta la leggenda Voyager, è stato ampiamente elogiato per le sue capacità di cancellazione del rumore. Viene fornito con tre microfoni e tre strati della tecnologia Windsmart di Plantronics che funzionano benissimo con il blocco del rumore esterno. Non c’è nemmeno statico ascoltato durante le chiamate. Il nuovo Voyager 5200 lo fa un calo con i suoi quattro microfoni e sei strati di tecnologia Windsmart. Lavorano insieme per rilevare vento e rumore e apportare attivamente le regolazioni necessarie alla tua voce. Il risultato? Impressionante vento e cancellazione del rumore e straordinaria chiarezza audio. Il chiamante sull’altra linea ti sentirà ancora chiaramente anche quando ti trovi in ​​un luogo forte e affollato o in un veicolo in movimento. Mentre le cuffie Bluetooth non sono le attrezzature audio più ideali per ascoltare musica o podcast, sia il Voyager 5200 La leggenda può ancora essere utilizzata per questi scopi. Tuttavia, poiché sono usati solo su un orecchio, non ti aspetti la stessa qualità che ottieni quando ascolti con le cuffie.

Controlli e connettività

Poiché il voyager 5200 è dotato di Bluetooth 4.1, ha una gamma migliore e una connessione più stabile rispetto alla legenda che utilizza solo Bluetooth 3.0. Detto questo, la leggenda ha ancora una buona connettività senza abbandoni sulla connessione per la maggior parte dei dispositivi. Una caratteristica estremamente utile sia del voyager 5200 che della leggenda sono la loro “risposta” e le istruzioni vocali “ignorano”. Ad esempio, quando ricevi una chiamata durante la guida, il Voyager ti dirà chi sta chiamando. Se dici “Risposta”, collegherà automaticamente la chiamata. Entrambe le cuffie Plantronics ti consentono anche di abbinare due dispositivi contemporaneamente. Un altro piacere per la folla è la loro capacità di rispondere automaticamente alla chiamata quando rilevano che hai messo l’auricolare sull’orecchio. Ciò è reso possibile attraverso il sensore di movimento in cuffia. Entrambi i voyager 5200 e la leggenda sono compatibili con assistenti intelligenti come Siri, Google, Alexa o Cortana. Tuttavia, solo il 5200 viene fornito con un Alexa incorporato in modo da poter attivare questo assistente vocale direttamente dal pulsante dedicato sull’aurico Bluetooth.

durata della batteria e funzionalità aggiuntive

Plantronics pubblicizza un tempo di conversazione fino a 7 ore sia per il voyager 5200 che per la leggenda a pieno carico. Tuttavia, alcuni utenti riferiscono di ottenere un po ‘meno di questo. Per circa 30 USD in più, puoi ottenere la custodia di ricarica portatile che può aggiungere fino a 14 ore di utilizzo. Il caricabatterie portatile funziona anche come caso di protezione per le cuffie Bluetooth, rendendolo un acquisto utile. Il voyager 5200 può essere attraccato nella sua custodia di ricarica in modo da poter afferrare facilmente le cuffie quando ricevi una chiamata. Per solo un’ora e mezza di ricarica, puoi ottenere un costo completo per entrambe le cuffie. Un altro motivo per andare con il 5200 è che viene fornito con un caricabatterie USB, a differenza della leggenda che utilizza un caricatore proprietario di Plantronics. Ciò significa che non dovrai preoccuparti di dimenticare il caricabatterie a casa quando viaggi o dovrai portare un set diverso quando gli altri dispositivi usano già un caricabatterie USB. Protetto da Nano-coating per l’umidità P2I, sia il voyager 5200 La leggenda può resistere a piccole fuoriuscite, schizzi e umidità del sudore. Tuttavia, non sono raccomandati per la sommersione, anche in acqua dolce. Il voyager 5200 è integrato con piastrelle, una funzione mancante nella leggenda Voyager. Nei casi in cui non è possibile trovare l’auricolare, puoi andare all’app e chiedere la piastrella per individuare il dispositivo.

Verdetto

Sia il Plantronics Voyager 5200 che la Legenda Voyager sono cuffie Bluetooth affidabili che offrono cancellazione del rumore di prim’ordine per il loro prezzo. Possono effettivamente bloccare i suoni attraverso la tecnologia proprietaria di Plantronics e possono essere indossati comodamente per ore. Se utilizzerai solo l’auricolare nel tuo ufficio a casa, quindi la cancellazione del rumore della leggenda Voyager dovrebbe andare bene. Tuttavia, se parli spesso al telefono mentre sei in aree affollate o rumorose come caffè o aeroporti, il Voyager 5200 e il suo superbo rumore e cancellazione del vento saranno meglio per te. La migliore qualità audio della 5200 da sola rende quasi insignificante la differenza di prezzo di 20 USD. Altre funzionalità intelligenti come la piastrella integrata e Alexa sono solo un bonus aggiuntivo.

FAQS

📌 Che è meglio, Plantronics Voyager 5200 o Legend?

Il Plantronics 5200 è complessivamente migliore dell’auricolare Voyager Legend in quanto il primo ha funzionalità di cancellazione del rumore e intelligenza più avanzate.

📌 Qual è il miglior auricolare plantronics?

con sei livelli di tecnologia Windsmart, il Plantronics Voyager 5200 è uno dei migliori cuffie per cancellare il rumore.

📌 Qual è la differenza tra le cuffie Plantronics Voyager 5200 e Legend?

Il Plantronics Voyager 5200 ha un migliore cancellazione del rumore della leggenda Voyager. Il 5200 è anche compatibile con Amazon Alexa e Tile, caratteristiche che manca alla leggenda.

📌 Quanto dura la durata della batteria della leggenda di Voyager 5200 e Voyager?

Entrambe le cuffie per cancellare il rumore vantano fino a 7 ore di conversazione.