Skip to content

Polar Ignite vs Ignite 2: Vale la pena fare l’upgrade?

L’IGNITE POLAR è un tracker di fitness a tutto tondo che consente di tracciare e monitorare il tuo benessere generale. Il suo successore, The Polar Ignite 2, che è stato rilasciato nel 2021, è dotato di alcune modifiche alle prestazioni, un paio di nuove funzionalità e una riprogettazione molto minore. Questi componenti aggiuntivi ne valgono l’aggiornamento a Ignite 2 se hai già il modello più vecchio? Per gli acquirenti per la prima volta, se dovessi andare con l’IGNITE 2, o è ancora la pena considerare l’Accenite. Di seguito è riportato il nostro confronto tra i due.

Design

L’unica differenza con il loro design è che il viso più recente di Polar Ignite 2 può essere personalizzato. Puoi cambiarlo per adattarsi meglio alla tua personalità, il che è una buona cosa per coloro che desiderano più opzioni di personalizzazione. Per quanto riguarda tutto il resto, sono uguali. Hanno le stesse dimensioni fisiche, a 43 x 43 x 8,5 mm e le loro lunghezze della cinghia sono le stesse. La cinghia della versione piccola ha una lunghezza di 155 – 210 mm mentre il cinturino della versione grande è di 155 – 210 mm. Pesano anche lo stesso a 35 grammi con la cinghia e 21 grammi senza. Entrambi i tracker di fitness sfoggiano una custodia polimerica rinforzata in fibra di vetro, cinghia silicone, lunetta in acciaio inossidabile e fibbia di alluminio. Hanno anche una valutazione di resistenza all’acqua di 3 atm. Anche i display sono simili. Sono entrambi dotati di un display LCD IPS sempre on-On da 1,2 pollici con una risoluzione di 240 x 204 pixel per una densità di pixel di 262ppi. Il display è touchscreen e c’è un singolo pulsante nella parte inferiore a sinistra per altre funzioni. Come per le opzioni di colore, l’ignitale polare è disponibile in nero/argento, rosa rosa, bianco/argento, rame nero e giallo/nero. D’altra parte, i colori predefiniti per Polar Ignite 2 sono champagne/oro, blu, nero/perla e rosa rosa.

Differenze

Tracciamento di fitness

Questi tracker di fitness sono dotati di basi come il monitoraggio continuo del tasso cardiaco, i passi di conteggio, le calorie bruciate e il monitoraggio del sonno. Una caratteristica che è esclusiva del Polar Ignite 2 è la sua condivisione del tasso cardiaco. Questa nuova funzionalità consente di trasmettere e condividere la frequenza cardiaca su Bluetooth su dispositivi compatibili. Un’altra caratteristica che ottieni solo con il Polar Ignite 2 è ciò che la società chiama “fonti energetiche”. Con questo, l’app Polar Flow può darti un’idea di ciò che il tuo corpo sta attualmente utilizzando per l’energia durante gli allenamenti e le sessioni di allenamento. Puoi visualizzare informazioni sul fatto che tu stia usando grassi, carboidrati e proteine ​​come fonti energetiche. Ciò è particolarmente utile per coloro che su un regime di allenamento che bruciano i grassi.

Funzioni intelligenti

Come per le funzionalità intelligenti, ricevi notifiche come avvisi di chiamata, avvisi SMS, avvisi e-mail, avvisi e promemoria per app di terze parti. Non c’è aggiornamento in questo settore. Tuttavia, una caratteristica che molti amanti della musica apprezzeranno è i controlli musicali di Ignite 2. Non esiste ancora una memoria a bordo, quindi il meglio che puoi fare è controllare la musica del tuo smartphone usando l’orologio, che è meglio che non avere alcuna opzione di controllo. Una caratteristica più notevole che ottieni solo con Ignite 2 è previsioni meteorologiche. Puoi controllare le informazioni meteorologiche attuali sulla faccia dell’orologio. Inutile dire che questa è una gradita aggiunta per le persone all’aperto. Sarai aggiornato con le attuali informazioni meteorologiche in modo da poter pianificare le tue attività in modo più efficace.

Batteria

La polare si accende e accentua 2 sfoggiano entrambi una batteria da 165 mAh per un massimo di 5 giorni di utilizzo regolare. Non c’è molta differenza qui. Tuttavia, quando si tratta di un utilizzo dell’allenamento, c’è un bump di 3 ore nella durata della batteria per il nuovo Ignite 2. L’IGNITE precedente offre fino a 17 ore di utilizzo dell’allenamento, mentre gli Ignite Ups che a 20 ore, che è un aggiornamento minore, ma Comunque un aggiornamento. Ci vogliono circa 1-2 ore per caricare completamente entrambi i tracker di fitness.

Verdetto

Il Polar Ignite 2 viene fornito con nuove funzionalità rispetto alla precedente Gen Polar Ignite. Ora ha controlli musicali, ti dà previsioni meteorologiche, consente la condivisione della frequenza cardiaca tra dispositivi, una funzione di origine energetica e un volto di orologio personalizzabile. Inoltre, offre un minore miglioramento della durata della batteria. Ma sono tutti loro. Se hai già il polare Ignite, è meglio mantenerlo e aspettare un aggiornamento più sostanziale, o forse scegliere il Polare Vantage M2 o Grit X Pro. Tuttavia, se stai acquistando il tuo primo tracker di fitness polar Ignite, non c’è motivo di non ottenere Ignite 2 in quanto ha un prezzo uguale alla generazione precedente e, come accennato, viene fornito con alcuni nuovi componenti aggiuntivi, sebbene minori.

FAQ

📌 Quando è uscito il Polar Ignite 2?

È uscito nell’aprile 2021.

📌 Il polare Ignite 2 ha GPS?

Sì, ha GPS integrato.

📌 I passaggi Polar Ignite 2 conteggi?

Sì, tiene traccia dei tuoi passaggi giornalieri e altre metriche come calorie bruciate, minuti attivi e altro ancora.

📌 Per quanto dura la batteria Polar Ignite 2?

può durare fino a 5 giorni di utilizzo regolare e un utilizzo di allenamento fino a 20 ore.