Skip to content

Polar Verity Sense vs H10 vs OH1: Sensori di frequenza cardiaca a confronto

Il monitor per la frequenza cardiaca del senso della verity polar è il successore del popolare Polar OH1, arrivando con una tonnellata di benvenuti miglioramenti e aggiunte. È lassù tra i sensori delle risorse umane di alto livello del marchio come Polar H10 e H9, ma invece di ECG, usa un sensore ottico per misurare la frequenza cardiaca. Ogni dei suoi vantaggi e svantaggi rispetto agli altri, ma lo faremo Osserva principalmente il senso della verità e l’H10 qui, oltre a come l’OH1 si adatta alla foto con la nuova iterazione in circolazione.

Facilità d’uso

Prima di tutto, il senso della verity polare e l’OH1 possono essere indossati sia sul braccio che sul tempio tramite una clip di occhiali, che è destinato a nuotare. Nel frattempo, il polare H10 è indossato attorno al petto. Probabilmente, i bracciali sono meno invadenti e per alcune persone, indossare una cinghia del torace mentre l’allenamento può essere scomodo, per non parlare del fatto che potrebbe scivolare quando le cose diventano intense. Il tuo chilometraggio può variare, ovviamente. Oltre all’accuratezza, un’altra differenza chiave tra ECG e sensori ottici è che la prima ha bisogno di una qualche forma di umidità prima che possa ottenere una lettura della frequenza cardiaca. Quest’ultimo no. In altre parole, dovrai prima eliminare un sudore o bagnare prima l’H10 con l’acqua. D’altra parte, puoi iniziare ad allenarti subito con il senso della verity o OH1, e se non altro, è più conveniente. Ora il senso della verity dura fino a 30 ore e l’OH1 fino a 12 ore, che è tra i miglioramenti Il modello più nuovo ha il suo predecessore. A differenza dell’H10, sono entrambi ricaricabili USB, quindi non dovrai preoccuparti di sostituire le loro batterie. Ma a difesa dell’H10, può passare a 400 ore con una singola cella di moneta CR2025. Tutti i tre sensori HR hanno anche la memoria integrata, il che significa che puoi allenarti senza dover prendere uno smartphone o qualcosa del genere. Il senso di Verity può registrare fino a 600 ore di dati di allenamento e l’OH1 fino a 200 ore, mentre l’H10 può gestire solo una sessione di allenamento alla volta.

Performance

Per reiterare, il senso della verity polare e OH1 usano sensori di frequenza cardiaca ottica e l’H10 utilizza ECG. In generale, l’ECG fornisce letture più accurate rispetto alle controparti ottiche. Questo è più o meno il caso qui poiché l’H10 può gestire meglio le punte, ma in altro modo, il senso della veridice e OH1 offrono una performance abbastanza uguale. Non è troppo sorprendente poiché l’OH1 collaudata è considerato uno dei più dei più Accurati sensori delle risorse umane ottiche intorno, battendo anche altre controparti del cinturino toracico sul mercato. Inoltre, il sensore del senso della verità è sostanzialmente lo stesso di quello di OH1, il che è una buona cosa. Per la cronaca, anche l’H10 e H9 sono praticamente gli stessi, ma solo il primo ha un archivio a bordo che ti consente di allenarti senza un dispositivo connesso. Building sulla gamma di trasmissioni di 75m di OH1, il senso di verity raddoppia l’importo a 150 m. Ciò è reso possibile grazie al suo nuovo cinturino che ha un booster di slash di antenna integrato. A questo proposito, l’H10 non si confronta davvero con la sua gamma di trasmissione 5M.

Dispone di

dei tre, solo il senso della verity polare ha una modalità di nuoto, permettendoti di tracciare non solo la frequenza cardiaca ma anche il ritmo e la distanza. Ha anche la più alta resistenza all’acqua, in grado di sopravvivere a profondità fino a 50 m. Questo non vuol dire che OH1 e H10 non possono essere usati per nuotare. Possono anche misurare accuratamente la frequenza cardiaca in acqua e hanno la stessa resistenza all’acqua fino a 30.-Connettività, sono essenzialmente su un piano di parità in quanto hanno il Bluetooth e il supporto Ant+. Tuttavia, solo il senso della verità e l’H10 possono connettersi contemporaneamente a due dispositivi.

VERDET

Tutto considerato, la nostra raccomandazione è il senso della verity polare a causa della sua flessibilità e facilità d’uso, nonché vantaggi come una modalità di nuoto dedicata e una durata della batteria di 30 ore. Tuttavia, il polare H10 è un secondo vicino a causa della sua precisione granulare e della capacità di prendere in considerazione le esplosioni improvvise in intensità, cioè se non ti dispiace indossare una cinghia toracica. Quando si presenta al senso della verity polare vs OH1, Sono praticamente uguali, ma il primo ha una durata della batteria e una gamma di trasmissioni, uno spazio di archiviazione più grande e funzionalità come il supporto a più dispositivi. Detto diversamente, se questi miglioramenti non ti contano, quindi non vale la pena aggiornare la nuova iterazione dal polare OH1. Dopotutto, tiene traccia della frequenza cardiaca con una precisione simile. Tuttavia, non c’è motivo di scegliere l’OH1 nel senso della verità se non ne possiedi nessuno dei due.

FAQS

📌 Il senso della verity polare vale la pena aggiornare dal polare OH1?

Il senso della verity polare si basa sul suo predecessore con una durata della batteria, una gamma di trasmissione e una conservazione della batteria, nonché funzionalità come la modalità di nuoto e la connessione a più dispositivi. Se vieni dall’OH1, vale solo l’aggiornamento se queste funzionalità sono importanti per te.

📌 Qual è meglio, il senso della veridice polare o il polare H10?

Il senso della verity polare e il polare H10 non sono troppo diversi in termini di accuratezza della lettura, ma questi ultimi possono gestire meglio improvvise cambiamenti nella frequenza cardiaca. Tuttavia, il primo ha più caratteristiche ed è più flessibile in quanto può essere posizionato sul braccio o sul tempio.

📌 Che è meglio, il senso della veridice polare o il polare OH1?

Il senso della verity polare è il migliore sensore di frequenza cardiaca ottica rispetto all’OH1, con una resistenza all’acqua fino a 50 m rispetto a 30 m, intervallo di trasmissione di 150 m anziché 75 m, durata della batteria di 30 ore rispetto a 12 ore e quattro volte la capacità di memoria.

📌 Quale batteria prende il polare H10?

Il polare H10 utilizza una cella di moneta CR2025 e ha una durata della batteria nominale fino a 400 ore.