Skip to content

Raycon vs AirPods: Confronto tra due popolari auricolari wireless con prezzi diversi

Quando pensiamo agli auricolari wireless, gli AirPods sono di solito la prima cosa da venire in mente. Mentre sono una scelta popolare tra i fan di Apple e gli amanti della musica, non sono per tutti perché sono abbastanza costosi. Ecco perché stiamo dando un’occhiata a Raycon e confrontandoli con questo costoso favorito della folla. Sono una frazione del prezzo ma sono davvero abbastanza bravi da sostituire gli AirPod? Per aiutarti a rispondere a questa domanda, ecco un confronto approfondito Raycon E55 vs Apple AirPods che copre il loro design, qualità del suono, cancellazione del rumore e durata della batteria.

Design

The Apple AirPods Pro e Raycon E55 non potrebbero essere più diversi se stiamo parlando di look. Gli AirPods Pro sono eleganti con steli lunghi mentre il Raycon E55 è sinuoso e non hanno nulla di sporgente da loro. Non possiamo dire quale design sia migliore in quanto tutto dipende davvero dal tuo stile e preferenza. Daremo, tuttavia, oggetti di scena a Raycon per offrire l’E55 in un mucchio di colori diversi come oro rosa, blu elettrico e rosso di svasatura. Sfortunatamente, puoi ottenere gli AirPods solo in bianco. Per comfort, sia AirPods Pro che Raycon E55 sono leggeri e si adattano perfettamente alle orecchie e senza causare dolore o affaticamento. Stiamo dando al Raycon E55 punti extra perché sono dotati di cinque paia di suggerimenti in gel, quindi sei sicuro di trovare la dimensione perfetta per te. Gli AirPod sono dotati solo di tre paia di punte per auricoli in silicone (piccoli, medi e grandi) in modo da ottenere meno una vestibilità personalizzata. Indipendentemente da ciò, avrai un’esperienza confortevole e divertente con entrambi i modelli.

QUALITÀ SUONO

Se ami una performance di bassi che ti goderai il suono di Raycon E55. Sono sicuramente in grado di pompare le frequenze di fascia bassa con un sacco di gusto, quindi dovrebbero tornare utili quando hai bisogno di un po ‘di motivazione in palestra. Detto questo, questo tipo di suono non è per tutti. Se preferisci un suono ben bilanciato e accurato con molta chiarezza, allora potresti stancarti abbastanza rapidamente del Raycon E55. Sfortunatamente, i medi e gli alti tendono a essere sopraffatti dal basso in modo che i dettagli non siano tutti lì. Come per AirPods Pro, hanno un suono più bilanciato del Raycon E55. Il basso è notevolmente più potente delle generazioni passate, ma molto più reined in quella di Raycon E55. Ciò non significa che siano perfetti però. Mentre la voce si presenta come molto ricca, non c’è ancora molta separazione tra i medi e gli alti come è con gli auricolari di fascia alta. Idealmente, dovresti essere in grado di sentire i suoni che ti vengono da tutte le direzioni. Ma con AirPods Pro, tutto sembra essere confuso nella tua testa.

cancellazione del rumore

Questa è la parte in cui Apple AirPods Pro lascia il Raycon E55 nella polvere. Sfortunatamente, il Raycon E55 ha solo un isolamento del rumore e non funziona nemmeno così bene. Ma con AirPods Pro, ottieni una cancellazione del rumore attivo che è effettivamente efficace nel bloccare i rumori esterni. Potresti anche dire che sono uno dei migliori auricolari wireless che cancellano il rumore su cui puoi attualmente mettere le mani. Mentre non sono in grado di sbarazzarsi di ogni singolo rumore, fanno un lavoro impressionante di chiudere gli ufficiali chiacchiani, le auto Zoom di zoom e il continuo ronzio degli elettrodomestici. Secondo Apple, i microfoni interni di AirPods Analizzano il suono 200 volte al secondo per assicurarsi che li contrabbano in modo accurato. Sebbene sia impossibile presentare questa pretesa al test, non si può negare che l’AirPods Pro abbia un ANC di prim’ordine. Un’altra caratteristica encomiabile che puoi godere con AirPods Pro è la loro modalità trasparente. Quando è abilitato, i microfoni all’interno di AirPods Pro hanno lasciato passare la giusta quantità di suono esterno. Quindi, anche se la musica sta suonando, sarai in grado di tenere una conversazione con un amico o ascoltare il traffico in arrivo mentre fai jogging fuori.

durata della batteria

Il Raycon E55 potrebbe mancare molto nel reparto annullamento del rumore, ma cercano di compensare questo con una buona durata della batteria. Con un singolo addebito, dovresti essere in grado di goderti circa sei ore di gioco, il che si aggiunge a un totale di 36 ore se si include la custodia di ricarica. E poiché il caso di ricarica è dotato di una porta USB-C, si carica abbastanza velocemente. Come per AirPods Pro, sono in grado di andare avanti per 5 ore prima di chiamarlo. La loro custodia di ricarica ha anche meno succo, in grado di fornire solo 24 ore di durata della batteria. Ma per quanto riguarda il tempo di ricarica, è un’esperienza facile e facile grazie alla porta Lightning.

Verdetto

Se la domanda è se il Raycon E55 può sostituire Apple AirPods Pro in termini di qualità, la nostra risposta è no. Gli AirPods Pro sono in grado di fornire un suono ben bilanciato ed efficace cancellazione del rumore attivo, entrambi con cui il Raycon E55 ha lottato. Tuttavia, è una storia diversa se stiamo prendendo in considerazione il prezzo. I Raycon E55 sono circa un centinaio di dollari più economici di The AirPods Pro, quindi è facile perdonare le loro imperfezioni. Se vuoi solo un paio di comodi auricolari wireless che ti permetteranno di scendere sulle tue tracce preferite, il Raycon E55 dovrebbe essere sufficiente.

FAQ

📌 I raycons sono davvero buoni?

RAYCONS sono abbastanza buoni se vuoi solo un paio di auricolari wireless semplice e confortevole per il tuo tragitto giornaliero. Non aspettarti una qualità del suono sorprendente o capacità di cancellazione del rumore.

📌Raycon Everyday vs Performer

Gli auricolari Raycon Performer sono più costosi degli auricolari quotidiani, che vantano una custodia di ricarica wireless e un design più ergonomico.

📌 Quali sono i migliori raycon?

Vale la pena prendere in considerazione il Raycon E55 per il loro design comodo, le prestazioni dei bassi e la durata affidabile della batteria.

📌 Chi è meglio, il Raycon E55 o gli AirPods Apple AirPods?

La vittoria di Apple AirPods Pro in termini di qualità audio e cancellazione del rumore, ma il Raycon E55 ha un valore di denaro migliore.