Skip to content

Razer Kraken Tournament vs Nari Ultimate: Quale cuffia può portare il gioco a un livello superiore?

The Kraken Tournament Edition e Nari Ultimate sono due cuffie Razer lanciate nel 2018. Entrambi offrono un’esperienza decente e ognuno ha caratteristiche uniche che li rendono distinti l’uno dall’altro. Il principale punto di forza del Razer Nari Ultimate è la sua immersione di livello successivo resa possibile dai driver tattili nei taglio. Nel frattempo, la Razer Kraken Tournament Edition si distingue per offrire un suono surround di qualità a un prezzo accessibile. Mettiamo i due fianco a fianco per vedere come si confrontano queste lattine da gioco.

Design

La Razer Kraken Tournament Edition rimane fedele alla combinazione di design e di colori della serie. A questo, arriva nel verde neon luminoso che quasi tutti i giocatori riconoscerà. Se questo non è il tuo genere, fortunatamente è disponibile in Black.Mean, il Razer Nari Ultimate è solidamente costruito e dotato di un telaio in alluminio unibody proprio sopra la fascia. Dalla qualità costruttiva al design, non ti lascerà con alcun dubbio che sia premium. Per il record, entrambe le cuffie hanno microfoni retrattili.

Presenta

Sia la Razer Kraken Tournament Edition sia Nari Ultimate Feature Thx Spatial Audio per un suono di posizione accurato. È davvero utile nei giochi competitivi. Ad esempio, sentirai da dove sparano i tuoi nemici e cose del genere. Puoi anche bilanciare l’audio di giochi e chat per assicurarti che nessuno anneghi l’altro. La Razer Kraken Tournament Edition si distingue dal pacchetto con il suo controller audio USB. In effetti, è ciò che lo rende davvero diverso da artisti del calibro del Kraken Pro V2 o dalla reimmaginazione del classico Kraken. Puoi fare molte cose con esso, come il gioco di equilibrio e l’audio di chat e regolare volume e basso. È inoltre possibile attivare l’audio spaziale del microfono e thx con un tocco di un pulsante. Questo amplificatore USB viene fornito con un cuscinetto appiccicoso nella parte inferiore. Chiaramente, è fatto pensando alle configurazioni del desktop. Un aspetto negativo è che non puoi semplicemente riorganizzare il layout ogni volta che vuoi. Una volta che si attacca, si attacca davvero. Nel caso di Nari Ultimate, Razer ha collaborato con la società tedesca Lofelt per equipaggiare le cuffie di conducenti tattili L5. In combinazione con l’ipersenso, questi forniscono feedback e portano l’intera cosa di immersione al livello successivo. Avrai la sensazione che tu sia nel bel mezzo dell’azione e della sensazione – al contrario di sentire solo – cose come rumori rumbenti e altri suoni che incontri nel tuo gioco. Sul lato estetico, il Razer Nari Ultimate ha Chroma Lighting sostegno. È un modo semplice per renderlo ancora più spazzatura in uno scatto. Ha tre modalità: statico, respirazione e ciclo dello spettro. In aggiunta, il Razer Nari Ultimate è anche versatile in cui può essere utilizzato con una connessione cablata o wireless. Con una singola carica, può durare fino a 8 ore con Chroma e Ipersense o 20 ore con loro spento. Ha una gamma di lavoro fino a 40 piedi per l’avvio.

qualità del suono

Mentre entrambe le cuffie possono offrire un’esperienza di gioco e di ascolto decente, la Razer Kraken Tournament Edition presenta alcuni vantaggi. Entrambi hanno conducenti da 50 mm con magneti di neodimio, ma la Kraken Tournament Edition ha una gamma di frequenza più ampia. Passa da 12Hz a 28kHz. Al contrario, Nari Ultimate ha una risposta in frequenza da 20Hz a 20kHz. Per i giochi, i due possono offrire voci chiare e croccanti e raccogliere i più piccoli dettagli. Ma ancora una volta, la Razer Kraken Tournament Edition ha il vantaggio qui con i suoi controlli di basso. Questo perché puoi modificarlo a tuo piacimento. Per non parlare del fatto che hai 17 livelli per perfezionarlo in modo da poter attenuare il basso se pensi che sia troppo. Allo stesso modo, puoi alzarlo se pensi che sia necessario un po ‘più di oomph nel dipartimento dei bassi. Vale la pena ricordare che la caratteristica ipersensa sul Razer Nari Ultimate aggiunge molto al basso. La combinazione funziona alla grande non solo per i giochi ma anche per la visione del cinema.

Comfort e adattamento

Razer aggiunto in gel di raffreddamento, tessuto di trasferimento di calore e canali oculari su entrambe le cuffie per renderli comodi. Mentre la Kraken Tournament Edition usa memory foam, Nari Ultimate ha una schiuma ad alta densità con peluche. Non avrai problemi con loro anche durante le lunghe sessioni di gioco, tranne forse per un leggero dolore. Guardando solo i due, puoi dire che si adatteranno bene alla testa grande. È una cosa buona e cattiva. Per spiegare, il lato negativo qui è che possono essere troppo grandi per le persone con teste più piccole. Potrebbero abbassarsi e in qualche modo appendere la testa. Anche i taglieri non faranno il loro lavoro, che è coppa le orecchie. Anche i canali degli occhiali saranno inutili, dal momento che non saranno più adeguatamente livellati. In breve, se hai una testa abbastanza grande, probabilmente non troverai problemi con l’osservazione di uno. La fascia di testa automatica del Nari Ultimate è un successo a seconda delle dimensioni della testa.

Verdetto

La Razer Kraken Tournament Edition ottiene molti punti con la sua vasta gamma di risposta in frequenza e il controller audio USB. D’altra parte, Nari Ultimate merita un sacco di riconoscimento a causa del suo ulteriore livello di immersione e flessibilità per diventare cablati o wireless. Ciò è stato difficile scegliere tra i due, ma dovremo andare con il Razer Nari Ultimate qui. Oltre ad essere un paio di lattine di gioco di qualità, fornisce qualcosa in più che è unico e difficile da trovare altrove.

FAQS

📌 Che è meglio, l’edizione del torneo Razer Kraken o Nari Ultimate?

La Kraken Tournament Edition è migliore perché ha un intervallo di risposta in frequenza più ampia e pesa meno. Tuttavia, Nari Ultimate ha il bordo perché ha la possibilità di essere utilizzato cablato o wireless.

📌 Quali sono alcune delle caratteristiche che rendono l’edizione del torneo Razer Kraken e Nari Ultimate uniche l’una dall’altra?

La Kraken Tournament Edition viene fornita con un controller audio USB in cui è possibile controllare l’audio e il basso di chat e bassi. Nel frattempo, Nari Ultimate può essere usato cablato o in modalità wireless e viene fornito con caratteristiche come l’illuminazione di ipersenso e Chroma.

📌 La Razer Kraken Tournament Edition vale l’acquisto?

Sì. La Kraken Tournament Edition ha una vasta gamma di risposta in frequenza e ha un controller audio USB che ti consente di attivare cose come il microfono e l’audio spaziale THX.

📌 Nari Ultimate vale l’acquisto?

Sì. Razer Nari Ultimate è flessibile in quanto puoi usarlo cablato o wireless. Presenta anche l’avvio di Razer di Razer l’illuminazione e Chroma.