Skip to content

Frigorifero Whirlpool vs LG: Qual è il miglior frigorifero con porta a vetri?

Se sei a caccia di uno spazio di archiviazione massimo, non cercare oltre i frigoriferi Whirlpool e LG. Questi marchi offrono una gamma impressionante di frigoriferi a porte francesi che possono adattarsi a quasi tutto. Per esempio, il Whirlpool WRV986FDEM è un colosso a cinque porte con doppi cassetti per scongelamento e per prodotti freschi. LG LMXS28626S, d’altra parte, è un frigorifero intelligente di grande capacità che è abilitato per Wifi e funziona con Google Assistant e Amazon Alexa. Entrambi sono alcuni dei modelli più venduti dei rispettivi marchi. Ma qual è l’investimento migliore? Di seguito, diamo un’occhiata alle caratteristiche chiave di questi moderni frigoriferi della porta francese e vediamo che esce in cima.

Design

The Whirlpool WRV986FDEM e LG LMXS28626S sono progettati eccezionalmente, moderni frigoriferi francesi. Il modello a 5 porte di Whirlpool, ad esempio, è disponibile in un sofisticato esterno in acciaio inossidabile monocromatico con una finitura strutturata. Lo stile piatto e le maniglie di metallo aggiungono anche alla sua estetica contemporanea, rendendola discreta ma benvenuta a qualsiasi spazio della cucina. Tuttavia, guardando dentro, il Whirlpool WRV986FDEM non è esattamente rivoluzionario. Gli scaffali brandiranno tutti un rivestimento grigio e gli interni in plastica bianca sono abbastanza tipici dei frigoriferi di oggi di oggi. Avrai una vista quasi simile quando scruti all’interno del frigorifero LG. Tuttavia, LG LMXS28626S fa meglio il whirlpool, arrivando in due colori: un’opzione in acciaio inossidabile semplice e una straordinaria variante in acciaio inossidabile nero (LG LMXS28626D). È quest’ultimo che è facile immaginare di mescolare perfettamente in case più minimaliste. Ma qualunque colore tu scelga, otterrai una finitura liscia che è resistente all’impronta digitale e alle macchie. È una scelta di design premurosa che dovrebbe attirare coloro che preferiscono elettrodomestici facili da pulire. Sia il Whirlpool che i frigoriferi LG hanno i loro pannelli di controllo digitale comodamente posizionati sopra i loro distributori di ghiaccio e acqua esterni. La scheda consente agli utenti di controllare e regolare varie impostazioni come filtro dell’aria, temperatura e creazione di ghiaccio.

Raffreddamento e illuminazione

Il Whirlpool WRV986FDEM vanta il sistema proprietario dell’azienda per il raffreddamento e la filtrazione dell’aria. Con questa tecnologia, si ottiene il doppio raffreddamento e lo sbrinamento adattivo che aiutano a ridurre le ustioni del congelatore mantenendo anche il cibo fresco. Il filtro dell’aria di accompagnamento, d’altra parte, tiene a bada l’odore di cibi spiacevoli neutralizzando l’odore e i batteri. Infine, le banche LG LMXS28626s sulla sua. È una tecnologia che è in gran parte abilitata dall’uso da parte di LG di un motore a compressore lineare. Con il sistema di raffreddamento intelligente, le prese d’aria sono posizionate strategicamente all’interno del tuo frigorifero per garantire che l’aria fresca circonda il cibo, indipendentemente da dove siano posizionati. Simile a Whirlpool, il frigorifero LG presenta anche un sistema a flusso a più aria per livelli di umidità e temperatura ottimali. Anche un sistema di filtro dell’aria che minimizza l’odore di fallo è presente. Entrambi i whirlpool e LG utilizzano l’illuminazione a LED nei loro frigoriferi. È una caratteristica di risparmio energetico che garantisce che tutti gli angoli del tuo frigorifero siano ben illuminati, rendendo più facile visualizzare compartimenti e scaffali.

Numeri comuni

Nonostante tutti i progressi tecnologici, i Whirlpool WRV986FDEM e LG LMXS28626 non sono perfetti. I compartimenti superiori di Whirlpool, ad esempio, hanno la tendenza a correre caldi, con temperature incoerenti nelle sue diverse sezioni. Sebbene ciò possa essere prontamente affrontato da semplici aggiustamenti nelle impostazioni del termostato, è ancora un po ‘di delusione considerando lo stato di fascia alta del frigorifero. D’altra parte, l’uso da parte di LG di un compressore lineare è stato esaminato nei rapporti e nelle recensioni precedenti. Allo stesso modo gli LMXS28626 non sono stati risparmiati. I consumatori di LG affermano che questo componente specifico è difettoso, portando a sostituti prematuri. Una soluzione a questo problema resta da vedere nella maggior parte degli apparecchi LG, quindi è bene prendere in considerazione questi rapporti.

Capacità e deposito

Con i loro interni cavernosi, questi frigoriferi hanno più che ampio spazio per tutta la spesa e producono oggetti. Il Whirlpool vanta 25,8 Cu.ft. di spazio di archiviazione mentre l’LG offre un piccolo extra con i suoi 27,8 cu.ft. capacità. Ci sono alcune funzionalità di archiviazione condivisa tra le due, cose che ci aspettiamo dai frigoriferi moderni e di grande capacità. Entrambi i modelli sono dotati di scaffali larghi, bidoni della porta grandi e congelatori di fondo a due livelli. Inoltre, i frigoriferi hanno anche spaziosi bidoni più croccanti: tre sul Whirlpool e due su LG. Next, si ottiene un deposito di porte personalizzati con bidoni del gallone mobili che possono ospitare diverse dimensioni di brocche o contenitori. D’altra parte, se hai oggetti alti come bottiglie di vino e soda, Whirlpool e LG dispongono entrambi di ripiani regolabili per il camerino extra. E, naturalmente, questi ripiani sono anche a prova di versamento per contenere perdite.

Compartimenti Whirlpool

Ciò che distingue il Whirlpool WRV986FDEM, tuttavia, è il fatto che viene fornito con cinque porte. I frigoriferi della porta francese di oggi presentano in genere un singolo cassetto tra il congelatore e i compartimenti alimentari freschi. Sul Whirlpool, invece si ottengono due cassetti. A sinistra, ottieni un cassetto multiuso con cinque impostazioni di temperatura, tra cui uno dedicato per lo scongelamento. Il cassetto giusto, d’altra parte, è un compartimento di produzione che mantiene un ambiente di raffreddamento ideale per conservare frutta e verdura. Mentre questi cassetti consentono agli utenti di organizzare intenzionalmente oggetti, si traducono anche in uno spazio di archiviazione utilizzabile più piccolo da questa innovazione, si ottiene anche una tasca per la pizza dedicata in cui le scatole di consegna si adattano effettivamente. Inoltre, è incluso un bidone di piccoli oggetti per oggetti sciolti: perfetto per conservare l’ultimo pezzo di cioccolato o quel pezzo di burro rimasto.

Compartimenti LG

Nel frattempo, LG LMXS28626s vanta un cassetto a temperatura a temperatura completa che, come suggerisce il nome, può essere tirato senza intoppi. Poiché il compartimento è più freddo del frigorifero, è uno spazio di archiviazione ideale per articoli per gastronomia, vassoi per feste e persino bevande. In aggiunta, il frigorifero LG brandisce a. A differenza del produttore di ghiaccio piuttosto ingombrante del Whirlpool che sporge dall’interno del frigorifero, lo spazio slim -sullo su LG usa lo spazio in modo efficiente, quindi in realtà ottieni più spazio nei bidoni delle porte.

Altre caratteristiche

Forse la più grande differenza tra il frigorifero Whirlpool e LG è che quest’ultimo è abilitato Wi-Fi. Ciò significa che LMXS28626S si adatta perfettamente all’ecosistema di Appliance Smart di LG. Attraverso l’app ThinQ dedicata, gli utenti possono essenzialmente controllare le caratteristiche chiave e ricevere notifiche sullo stato del loro frigorifero LG con i loro smartphone. Ciò è particolarmente utile se sei al lavoro o in vacanza. Puoi anche essere avvisato se le porte del frigorifero vengono lasciate aperte. Inoltre, si ottiene l’assistenza clienti proattiva attraverso suggerimenti di manutenzione e report di utilizzo regolare. WRV986FDEM di Whirlpool, d’altra parte, non è esattamente un frigorifero intelligente. Ma si vanta anche di alcune caratteristiche interessanti. Ad esempio, si ottiene un sistema di filtrazione dell’acqua certificata che funziona a fianco del suo distributore di ghiaccio e acqua. Per evitare di versare e sprecare acqua, si ottiene anche un sistema di riempimento misurato in modo da poter ottenere la quantità esatta di acqua filtrata di cui hai bisogno. E, naturalmente, coloro che hanno bisogno di un sacco di freddo possono sempre incollare sul doppio produttore di ghiaccio del Whirlpool.

Verdetto

Il layout unico dei frigoriferi della porta francese, insieme alla loro voluminosa capacità, rendono le opzioni ideali per le famiglie numerose che hanno bisogno di molto spazio per conservare cibo e bevande. A questo proposito, i frigoriferi Whirlpool e LG non deludono certamente. Entrambi i frigoriferi sono dotati di molti ripiani, bidoni e compartimenti che possono ospitare qualsiasi forma o dimensione dell’oggetto. Il Whirlpool WRV986FDEM, tuttavia, viene fornito con un sistema innovativo a cinque porte che include cassetti specifici dell’articolo. Il cassetto multiuso a cinque temperature, ad esempio, è utile se hai bisogno di uno spazio dedicato per scongelare cibo congelato o semplicemente conservare oggetti per gastronomia. I prodotti freschi ottengono anche il proprio compartimento sul Whirlpool. Tutte queste funzionalità si traducono in un vero archivio utilizzabile più piccolo dell’LG. Ma se sei uno per essere scrupolosi nell’organizzazione di oggetti da frigorifero, questo è, d’altra parte, lo splendido LMXS28626S è una custodia per un frigorifero intelligente e intelligente. Ha una capacità maggiore rispetto al Whirlpool e viene fornito anche con alcuni scaffali e compartimenti standard. Ma il più grande appello sarà probabilmente il fatto che si tratta di un apparecchio intelligente. Quindi, se sei qualcuno che ha bisogno di un frigorifero che puoi controllare con il tuo smartphone, allora l’LG è probabilmente quello che stai cercando.

FAQS

📌 Il distributore di ghiaccio e acqua su LG LMXS28626s è dotato di un vassoio a goccia?

Il distributore di ghiaccio e acqua esterno di LMXS28626S non viene fornito con un vassoio di gocciolamento. Sfortunatamente, ciò può causare alcune fuoriuscite che gocciolerebbero lungo il frigorifero.

📌 Gli scaffali sul Whirlpool WRV986FDEM sono regolabili?

Sì, il Whirlpool WRV986FDEM è dotato di ripiani di vetro a prova di fuoriuscita regolabili, perfetti se è necessario conservare oggetti alti come bottiglie di vino o brocche d’acqua.

📌 Qual è lo stile della porta sul congelatore del frigorifero LG?

Il congelatore inferiore di LG LMXS28626 è arrivato in un cassetto di tiro, rendendo più facile vedere tutti gli oggetti immagazzinati contemporaneamente.

📌 L’esterno del Whirlpool WRV986FDEM è resistente alle impronte digitali?

NO, l’esterno in acciaio inossidabile di Whirlpool WRV986FDEM non è resistente alle impronte digitali o alle macchie.