Skip to content

Frigorifero Whirlpool vs Samsung: Chi ha i frigoriferi side-by-side migliori?

Un buon frigorifero è un must per qualsiasi cucina e qualsiasi casa. Mantiene i tuoi ingredienti puliti, l’acqua fresca e il cibo fresco e refrigerato. Mentre ci sono un’enorme varietà di scelte quando si tratta di marchi, due dei più grandi nomi degli elettrodomestici sono Whirlpool e Samsung. Oltre ai frigoriferi, queste due aziende producono anche forni, gamme e lavastoviglie, per citarne alcuni. Sia Whirlpool che Samsung sono aiutanti della cucina fidati che coprono una vasta gamma delle tue esigenze di cottura con i loro prodotti. Da tipi di porte francesi con diverse configurazioni ai tipi fianco a fianco, entrambe le aziende producono frigoriferi di buona qualità che hanno quasi ben diviso le persone in Due campi di sostenitori. In questo confronto, daremo un’occhiata a due modelli fianco a fianco, il Whirlpool WRS321DHV e il Samsung RS27T5200SG/AA e vedrebbero quale frigorifero è la scelta più fredda.

PROPRIETÀ

Questi due frigoriferi sono stati scelti per un breve confronto di entrambi i marchi principalmente perché sono nella stessa fascia di prezzo. Questi modelli sono alcune delle offerte più grandi dei due marchi che non romperanno la tua banca (almeno, non più di quanto ti aspetti un nuovo frigorifero). Il punto principale del confronto, quindi, sarà sicuramente lo spazio di archiviazione di ogni modello: quanto spazio ti dà ogni frigorifero con il budget che hai impostato? In quest’area, le vittorie side-by by by side samsung da una frana. Ha un enorme vantaggio di 6,4 piedi cubi rispetto al suo concorrente Whirlpool. Il numero di scaffali del frigorifero che i due modelli hanno sono gli stessi a 4, quindi questo significa che ogni scaffale nel frigorifero del Samsung è più ampio, più alto e più profondo. Avrai un tempo più facile a montare contenitori più grandi e persino gli avanzi in grandi vasi all’interno del Samsung. Il lato del congelatore di Samsung ha anche più ripiani, consentendo più merci congelate organizzate. A suo merito, tuttavia, il Whirlpool ha alcune caratteristiche orientate verso merci posizionate in modo più efficiente. Esamineremo questo e più funzionalità nella prossima sezione.

Caratteristiche

Come menzionato sopra, Whirlpool ha alcune funzionalità orientate allo spazio che lo aiutano a compensare la piccola capacità di archiviazione complessiva che ha. Una di queste funzionalità è il cassetto della gastronomia, appositamente realizzato per la conservazione e la facile accesso ai tuoi carni e formaggi preferiti. È una caratteristica piuttosto importante la cui assenza anche i clienti soddisfatti del modello di Samsung hanno notato, dicendo che mentre è un buon frigo Funzione esclusiva) e ripiani di vetro senza cornice. I frigoriferi Whirlpool hanno anche un controllo del tocco di rubinetto facile per il suo distributore. Specificano che le cerniere sono nascoste e che la temperatura interna del modello è autoregolante. In combinazione con il robusto design generale che ha e il suo spazio di archiviazione utile, queste funzionalità rendono il Whirlpool ancora una scelta solida se stai cercando un frigorifero fianco a fianco. Il Samsung ha anche alcune funzionalità di cui vantarsi. La sua tecnologia multi-ventosa mantiene tutti i tuoi scaffali e offre un tempo di raffreddamento più veloce. Questa tecnologia assicura che il tuo cibo rimanga fresco più a lungo. Ha anche un produttore di ghiaccio interno collegato al suo distributore di ghiaccio esterno. Ha alcune caratteristiche in comune con il Whirlpool, come essere acceso a LED e il suo distributore di ghiaccio in grado di fornire ghiaccio schiacciato o a cubetti. Un’esclusiva che ha, tuttavia, è il suo design elegante.

Design

La cosa più notevole del Samsung è la sua finitura metallica. Sembra elegante di qualsiasi colore e si adatta davvero bene a qualsiasi cucina in stile moderno. È importante sottolineare che il suo design esterno è resistente alle impronte digitali, il che significa che non vedrai alcuna imperfezione. Va notato, tuttavia, che lo stesso vale per il Whirlpool. Ciò rende entrambi i frigoriferi più facili da pulire e più forti contro le macchie dagli oli della pelle e altre sostanze. Le sue maniglie sono incassate, rendendo un aspetto più snello coerente con il suo aspetto moderno. Confronta questo con la maniglia più visibile del Whirlpool, che potrebbe sembrare più datato per alcuni e può essere incompatibile con il set design della tua cucina. Al loro core, i due sembrano più simili a quelli diversi. Sono entrambi disponibili nelle stesse opzioni di colore: nero, acciaio e bianco. Entrambi hanno anche un distributore di acqua e ghiaccio, rendendo inutile l’apertura del tuo frigorifero se hai solo bisogno di acqua o ghiaccio. Entrambi sono anche illuminati a LED, rendendo più facile l’accesso e la navigazione anche in situazioni in cui le luci della cucina sono fiocne o disattivate.

Affidabilità e valore

Entrambi i frigoriferi sono fatti da società di fiducia: Whirlpool e Samsung. Whirlpool, con sede nel Michigan, è in attività da oltre cento anni. Gestiscono molti marchi a parte il marchio di ammiraglia e progettano e producono elettrodomestici da quando hanno iniziato. Anche la società coreana Samsung è ben nota, anche se alcuni potrebbero conoscerli di più per i loro eccellenti televisori, telefoni, smartwatch e tablet. Sono in circolazione dal 1938 e da allora hanno costruito una reputazione per l’elettronica di consumo affidabile. Non è una sorpresa, quindi, che entrambi i frigoriferi hanno ricevuto recensioni favorevoli per la loro robustezza. La maggior parte delle recensioni online loda sia i frigoriferi per la loro facilità d’uso, il design e la loro silenzio durante il funzionamento. Tuttavia, in termini di ottenere più botto per il tuo dollaro, il Samsung ha ancora una maggiore capacità di archiviazione. Se questo è assolutamente importante per te, prendi nota.

Verdetto

Il Samsung RS27T5200SG/AA è per te se valorizza lo spazio soprattutto. La sua capacità di stoccaggio di 27 piedi cubi ti garantisce di poter conservare comodamente il cibo e il sistema multi-ventosa mantiene il cibo buono per un tempo più lungo. Nonostante la sua maggiore capacità di archiviazione, non è significativamente più ampio né più profondo del Whirlpool. Ciò significa che molto probabilmente si adatterà ancora allo spazio della tua cucina senza aver bisogno di molti regolamenti. Se puoi andare senza lo spazio extra, tuttavia, il Whirlpool WRS321DHV è ancora una scelta eccellente. Il suo cassetto Deli e Can Caddy rendono l’uso dello spazio di archiviazione più piccolo più efficiente, e queste sono entrambe caratteristiche che il Samsung non ha. È realizzato da una società di fiducia ed è affidabile quanto il suo concorrente. Se si desidera queste funzionalità aggiuntive più di uno spazio più grande per la conservazione, vai a questo modello.