Skip to content

Ring Chime Pro vs Ring Chime: Gli aggiornamenti valgono la pena?

campanelli e telecamere intelligenti di Ring hanno reso le case di monitoraggio e le consegne di monitoraggio sicure e convenienti. Gli avvisi vanno direttamente al tuo smartphone e puoi gestire i dispositivi intelligenti in remoto. Ma se sei a casa, ascoltare avvisi forte e chiari anche senza il telefono nelle vicinanze è una bella caratteristica da avere. Questo è esattamente ciò che fa il Ring Chime – e fa bene. Collegato a uno sbocco standard, è un modo rapido di sentire le notifiche ovunque nella tua casa. La sua ultima iterazione, The Ring Chime Pro, funziona in modo simile ma aggiunge un paio di nuove funzionalità. Ma quale dovresti ottenere? Per scoprirlo, confrontiamo il Ring Chime e Ring Chime Pro di seguito.

Design

Allora qual è la differenza tra Ring Chime e Ring Chime Pro? La risposta più ovvia è la dimensione. Ring’s Chime Pro è notevolmente più grande del modello standard. Tuttavia, la forma rimane la stessa. A differenza del Chime Pro di prima generazione, questi due dispositivi brandiscono un’estetica aerodinamica. Le antenne invadenti sono ora fuori dalla vista, rendendo un dispositivo intelligente minimalista che si fonde bene in qualsiasi casa moderna. Tuttavia, puoi portarli solo in bianco e grigio. Ora parte del motivo per cui il professionista è più grande è fare spazio a funzionalità aggiuntive come la luce notturna integrata. Situato vicino alla base, la parte migliore di questo nuovo componente è che puoi semplicemente dimenticarlo. Una volta collegati, i sensori di Ring Chime Pro possono rilevare condizioni in condizioni di scarsa illuminazione e accendersi automaticamente. È possibile disabilitare questo rilevamento automatico dall’anello ma tieni presente che non esiste un’opzione di pianificazione.

Avvisi

Central al Ring Chime è l’amplificazione dell’avviso. Sia sul modello Pro e Standard, stai ottenendo lo stesso set di toni e suoni ad anello. Collegato a un campanello video ad anello, è possibile impostare avvisi se qualcuno ha premuto il campanello o se viene rilevato un movimento. Attualmente, tuttavia, non esiste alcuna possibilità per aggiungere suoni personalizzati. Ma l’elenco precaricato di toni-30 per l’esattezza-dovrebbe darti abbastanza scelte. Il volume del Chime è regolabile nell’app. Basato sulle recensioni, la velocità degli avvisi è piuttosto affidabile. I proprietari di case condividono che Ring Chime Pro e Ring Chime sono veloci come le notifiche dello smartphone. Questo è particolarmente utile se non hai il telefono con te. Avantaggia anche i membri della famiglia – come i tuoi figli – che potrebbero non avere accesso all’app di Ring in primo luogo. Dal momento che puoi impostare toni specifici per gli anelli del campanello o il rilevamento del movimento, è anche più facile per loro sapere quale è quale.

Connettività

Il Chime Pro e il camino standard sono compatibili con tutti i campanelli e le telecamere video ad anello. Entrambi i dispositivi si collegano facilmente tramite Wi-Fi e tramite l’app Ring. Con il Pro, tuttavia, stai ottenendo connettività Wi-Fi a doppia banda. Sull’anello standard, sei limitato alla rete a 2,4 GHz. Mentre l’intervallo è più ampio, la trasmissione dei dati è più lenta. Ring’s Chime Pro, d’altra parte, ha opzioni per entrambe le reti da 5 GHz o 2,4 GHz. Ciò ti consente di scegliere la tua priorità, che si tratti di gamma (copertura) o larghezza di banda (velocità). Un altro vantaggio di Ring Chime Pro è che funziona come un estensione Wi-Fi. I proprietari di case possono installare più dispositivi Chime Pro nelle loro case aumentando anche la rete Wi-Fi. Tieni presente, tuttavia, che la connettività è estesa solo ai dispositivi ad anello. Se si desidera amplificare la connettività domestica, una rete a mesh come l’Eero è un’opzione migliore.

Installazione e facilità d’uso

a seconda del campanello video dell’anello che si ottiene, è cablato o montato se si utilizza una batteria ricaricabile. Ring’s Chimes, d’altra parte, sono molto più semplici da installare. Sia il Chime Pro che il CHIME regolari si collegano a punti vendita standard. Una volta collegati, otterrai istruzioni in-app per completare l’installazione. Come non sei connesso a una rete Wi-Fi, l’An Ring Chime Pro crea anche automaticamente una rete estesa. Una volta impostato, tuttavia, sia il PRO che il Ring Chime standard possono essere ulteriormente gestiti tramite l’app. I proprietari di case possono controllare la salute del dispositivo, aggiornare le impostazioni e regolare il volume tramite l’app. Gli utenti possono anche vedere gli altri dispositivi ad anello collegati ai tuoi cartoni. Se ottieni l’Anello Chime Pro, c’è anche un’opzione a disattivazione per accendere e uscire dalla luce notturna.

Verdetto

Il disegno principale di Ring Chime Pro è le sue caratteristiche di connettività aggiornate. Se si desidera una connessione più veloce, il Wi-Fi a doppia banda del Pro è un punto culminante. Inoltre funge anche da estensione Wi-Fi per altri dispositivi ad anello. Inoltre, la luce notturna incorporata è una caratteristica ponderata. Se la gamma Wi-Fi e la copertura non sono un problema a casa tua, tuttavia, lo standard Ring Chime è una scelta solida. È facile da configurare come il professionista e presenta anche gli stessi toni e suoni. Quindi, a meno che un Wi-Fi a banda singola e la mancanza di una luce notturna non siano gradi per te, il Ring Chime dovrebbe essere sufficiente.

FAQS

📌 A che serve l’uso di un cornice ad anello?

A Ring Chime Links con campanelli video ad anello e telecamere intelligenti per fornire notifiche in tempo reale a casa. Quando si ottiene un dispositivo ad anello, gli avvisi vengono inviati principalmente tramite lo smartphone. Con un carrello, puoi sentire notifiche: se qualcuno ha premuto il campanello o se c’è un grilletto di rilevamento del movimento, anche senza il telefono nelle vicinanze.

📌 Quali sono le differenze chiave tra Ring Chime Pro e Ring Chime?

In termini di design, l’anello chime pro è più grande del cornello dell’anello. Quando si tratta di funzionalità, il Pro offre una migliore connettività. A differenza del cornello ad anello standard, il professionista vanta connettività Wi-Fi a doppia banda e raddoppia come estensione di gamma per altri dispositivi ad anello. Ring’s Chime Pro dispone anche di una luce notturna integrata.

📌 Quanti professionisti di anello posso usare?

Il numero di professionisti del chime ad anello che puoi usare dipenderà dalle dimensioni della tua casa. In generale, tuttavia, è possibile impostare più dispositivi per espandere la rete Ring. Ogni Chime Pro deve in genere avere un raggio di 20 piedi dal router. Per la maggior parte delle case, ciò significherebbe un secondo chime professionista al piano di sopra o sul retro della casa.

📌 Ne vale la pena Ring Chime Pro?

Sì, ne vale la pena l’anello Chime Pro. Le funzionalità Wi-Fi e Wi-Fi Extender a doppia banda lo rendono un’opzione a prova di futuro.