Skip to content

Ring Video Doorbell 4 vs 3: C’è differenza?

Se sei sul mercato per un campanello video intelligente, Ring è probabilmente una delle scelte più popolari. Il suo ultimo modello, The Ring Video Doorbell 4, offre aggiornamenti incrementali rispetto a versioni precedenti come il campanello video Ring Video 3. Ma sono queste poche modifiche che meritano l’aggiornamento dal modello 2020? Per scoprirlo, confrontiamo il campanello video 4 e 3 in base al loro design e funzionalità.

Design

In termini di design fisico, nulla separa il campanello del video dell’anello 4 e 3. Stai ottenendo lo stesso dispositivo rettangolare, con una metà superiore nera contenente la fotocamera. La metà inferiore dell’argento, d’altra parte, è dove troverai il pulsante del campanello reale. Entrambi sfoggiano anche le stesse dimensioni, misurando 5,1 pollici di lunghezza, 2,4 pollici di larghezza e poco più di un pollice di profondità. I risultati sono eleganti ma discreti dispositivi per la casa intelligente. Se non ti piacciono il colore del nichel in raso, l’anello condivide le placche sono intercambiabili. Questo è utile se vuoi che i campanelli completino l’esterno della tua casa. Attualmente puoi scegliere tra 20 diverse finiture. Tieni presente, tuttavia, che queste placche scambiabili coprono solo la metà inferiore del campanello. Quando si tratta di durata, l’anello condivide il campanello video 4 e 3 può funzionare entrambi a temperature ovunque tra -5 ° F e 120 ° F.

Video e audio

Il campanello video 4 e il campanello video 3 sono entrambi dotati di una fotocamera HD da 1080p. Questo supporta funzionalità chiave come e. Con quest’ultimo, i campanelli usano le luci a infrarossi per funzionare in condizioni di scarsa illuminazione. Le riprese della modalità notturna, tuttavia, saranno solo in bianco e nero. D’altra parte, entrambi i campanelli possono persino esposizione in condizioni illuminate, grazie a un HDR a levetta sull’anello. Infine, la connettività Wi-Fi a doppia banda garantisce che lo streaming sia rapido e senza ritardo. Tuttavia, solo il video del video supremo 4 supporta HD Live Video, che migliora ulteriormente la qualità del video. Quando si tratta dell’audio a due vie, non c’è nulla di particolarmente speciale con i due. Sia il campanello video 4 che 3 ti danno cancellazione del rumore. Il risultato è una trasmissione chiara ma nulla di eccezionale nel mercato dei campanelli video. Ancora una volta, il campanello 4 ha il bordo grazie alle risposte rapide. È una caratteristica che consente ai proprietari di case di scegliere le risposte vocali quando qualcuno suona la campana. Sebbene si tratti di un componente software, gli utenti di video di video supremi 3 devono ancora ottenere l’aggiornamento sul proprio dispositivo.

Caratteristiche

Un aggiornamento chiave offerto da The Ring Video FiorBell 4 è il video pre-roll. Introdotto per la prima volta nel Video Fiorbell 3 Plus, la funzionalità cattura quattro secondi di video che portano a un avviso di movimento. Questo fornisce dettagli su ciò che ha innescato il rilevamento del movimento del dispositivo. Sul campanello del video 4, il filmato extra è ora a colori, sebbene non ancora in Full HD. Il resto delle caratteristiche, tuttavia, è comune a entrambi i campanelli. Attraverso l’app Ring, i proprietari di case possono impostare zone di movimento personalizzate per i campanelli video 4 e 3. Questo aiuta a limitare la copertura, riducendo al minimo i falsi avvisi da un vicino a piedi o un’auto di passaggio, ad esempio. Nelle residenze densamente popolate, garantisce anche la privacy dei tuoi vicini. Entrambe i dispositivi godono anche di un’integrazione della casa intelligente. Il campanello del video Ring Video 4 e 3 funzionano con Alexa, permettendoti di visualizzare filmati in diretta su dispositivi compatibili come lo spettacolo Echo. I proprietari di case possono anche controllare i discorsi a due vie attraverso i comandi vocali.

Potenza, installazione, abbonamenti

Un appello dei campanelli video di Ring è la loro installazione senza problemi. L’anello include già tutto l’hardware necessario per montare i campanelli. Abbinare i dispositivi al tuo smartphone tramite l’app è anche abbastanza facile. Il campanello video 4 e 3 eseguono gli stessi pacchi batterie ricaricabili a rilascio rapido. Ring, tuttavia, condivide il modello più recente dovrebbe fornire una durata della batteria più lunga. Se è necessario potenziare, è possibile eliminare le batterie senza dover rimuovere il campanello intero dal muro. Coloro che non amano caricare ogni tanto possono semplicemente durare i dispositivi per i sistemi di campanelli esistenti. C’è anche un’opzione per collegare un adattatore plug-in Ring per la ricarica continua. Per ottenere più funzionalità, gli utenti possono iscriversi a un piano di protezione. Attualmente, Ring offre i pacchetti Basic e Protect Plus. Con uno qualsiasi dei piani a pagamento, i proprietari di case possono accedere alla cronologia video per un massimo di 60 giorni, impostare avvisi intelligenti e personalizzare le notifiche ricche. Il piano Plus, tuttavia, aggiunge anche garanzie estese e uno sconto del 10% per i prodotti ad anello selezionati.

Verdetto

Dato il suo design e le sue caratteristiche, il campanello del video Ring Video 4 sembra più un raffinamento del video del video 3 piuttosto che un enorme aggiornamento. Sembra uguale al suo predecessore e aggiunge solo un paio di capacità e miglioramenti. Ma questi pochi aggiornamenti assicurano che il campanello del video 4 funzioni in modo più semplice. Dal miglioramento della connettività e della durata della batteria ai video pre-roll, l’ultima iterazione del campanello video intelligente di Ring sembra più capace. E con solo $ 20 tra di loro, è meglio spendere soldi per un modello più a prova di futuro.

FAQS

📌 Il campanello a squillo può essere cablato?

Sì, il campanello del video dell’anello 4 e il campanello 3 possono essere entrambi cablati per i sistemi di campanelli esistenti.

📌 Arlo o Ring è meglio?

Arlo e Ring sono entrambe opzioni forti quando si tratta di campanelli video intelligenti. Anche i loro prodotti hanno un prezzo allo stesso modo. In termini di design, tuttavia, Arlo offre campanelli più discreti rispetto all’anello.

📌 Quanto dura la garanzia sul campanello del video dell’anello 4?

The Ring Video Doorbell 4 porta una garanzia di un anno limitata.

📌 Il parlato a due vie sul campanello video 3 richiede un abbonamento a protezione ad anello?

NO, Talk a due vie è una funzione che è inclusa gratuita per il campanello del video Ring 3.