Skip to content

Ring Video Doorbell 4 vs Pro 2: Quale campanello è più adatto a voi?

Se sei sul mercato per un campanello video intelligente, Ring è probabilmente il marchio più affidabile e riconoscibile. Il campanello supremo 4, ad esempio, presenta una registrazione pre-roll colorata e la comodità di una batteria ricaricabile. Video Portom Pro 2, d’altra parte, aggiorna il modello originale di alto livello con una gamma di nuove funzionalità della fotocamera. Dato cosa possono offrire entrambi i campanelli, qual è il migliore per te?

Design

Gli ultimi canali video intelligenti di Ring prendono spunto dai loro predecessori quando si tratta di design. Il campanello del video dell’anello 4, ad esempio, sfoggia la stessa forma rettangolare del campanello 3. La sua fotocamera è anche posizionata sulla metà superiore nera del campanello mentre il pulsante occupa la metà inferiore dell’argento. Alla base, troverai un logo debole e gli altoparlanti per parlare a due vie. In contrasto, il campanello pro 2 mantiene il profilo stretto-poco meno di due pollici-del campanello originale Pro. Anche se ottieni la stessa finitura in nichel in raso del campanello 4, lo stile è diverso. Sul modello PRO, sia l’obiettivo che il pulsante sono racchiusi all’interno di un pannello nero, risultando in un aspetto generale più elegante rispetto ai normali campanelli ad anello. Ma poiché il pulsante del Pro 2 è anche nero, è più difficile distinguerlo dalla fotocamera. Per fortuna, il levetta è illuminato da un LED ad anello blu quando viene premuto: una caratteristica emblematica dei campanelli dell’anello. Anno, sia il campanello 4 che il pro 2 possono funzionare a temperature comprese tra -5 ° F e 120 ° F. Anche se realizzati in plastica, sono ancora resistenti alle intemperie e secondo l’anello, possono resistere a forti venti e temporali. Se non sei un fan della loro finitura a colori, sono disponibili anche i frontali intercambiabili.

Video e audio

Come previsto, il campanello di alto livello di Ring ha superato il campanello del video 4 in termini di video. Il campanello Pro 2 è dotato di una fotocamera HD+ 1536p aggiornata. Oltre a consegnare una registrazione video più nitida, viene fornito anche con la visione notturna a colori. Al contrario, il campanello 4 massimo a 1080p. La sua modalità di visione notturna è limitata anche al bianco e nero, sebbene mantenga ancora e presenta il supporto HDR. Il Pro 2 vanta anche un campo visivo orizzontale di 150 ° più grande e 150 ° verticale (FOV) rispetto all’orizzontale di 160 ° del 4 del 4 84 ° verticale. Con questi numeri, il campanello intelligente di punta di Ring fornisce video HD+ testa ai piedi con un rapporto 1: 1. Ciò dovrebbe tornare utile alla visualizzazione o al monitoraggio dei pacchetti lasciati a portata di mano. In termini di audio, il divario tra i dispositivi è più stretto. Sia il campanello video 4 che il Pro 2 hanno discorsi a due vie con cancellazione del rumore e supporto per risposte rapide. Entrambi offrono anche prestazioni rispettabili. Ring, tuttavia, afferma che ha aumentato il sistema di Pro 2 attraverso questo dovrebbe ridurre al minimo ulteriormente il suono e l’eco.

Presenta

A parte i video e l’audio, anche il campanello Video Pro 2 ha anche il vantaggio quando si tratta di caratteristiche. Innanzitutto, il campanello di alto livello è dotato di rilevamento del movimento 3D. Unico da squillare, la tecnologia offre agli utenti un maggiore controllo sulle aree della loro proprietà che vogliono essere monitorate. Non solo minimizza i falsi allarmi, ma garantisce anche una maggiore privacy per i proprietari di case. Next, il rilevamento del movimento 3D di Pro 2 funziona in tandem con la vista a volo d’uccello. Quest’ultima è una funzionalità alimentata dal radar che offre agli utenti una visione aerea della loro proprietà per gentile concessione di servizi di mappatura satellitare di terze parti. Con questa tecnologia, il Pro 2 può fornire a un utente informazioni sul percorso intrapreso da un ospite sulla propria proprietà. Se hai intenzione di aumentare il tuo sistema di sicurezza domestica, la vista a volo d’uccello rende il Pro 2 un acquisto più avvincente. Sullo, il normale campanello video 4 non deve essere spazzato via. Come il suo fratello professionale, il campanello 4 viene fornito con il. È una caratteristica che cattura quattro secondi di video che portano a un avviso di movimento. Ha anche un rilevamento avanzato di movimento con zone di movimento personalizzabili. Inoltre, ama anche l’integrazione della casa intelligente. Per coloro a cui piacciono i dispositivi controllati dalla voce, il video del video 4 e Pro 2 sono compatibili con dispositivi come Echo Show.

Potenza e installazione

Il processo di installazione del campanello del video dell’anello 4 rimane senza problemi. Come il suo predecessore, il campanello 4 corre su batterie rimovibili e ricaricabili. Ciò consente agli utenti di montare in modalità wireless il dispositivo sulla porta d’ingresso. Le condivisioni suonarie che le nuove batterie sono state anche migliorate per durare più a lungo. Se preferisci la ricarica continua, il modello può ancora essere cablato per i sistemi di campanelli esistenti o collegato all’adattatore plug-in di Ring. In contrasto, il campanello video pro-video pro 2 può essere solo cablato. Alcuni proprietari di case potrebbero aver bisogno di un professionista per aiutare a installare il sistema, soprattutto se non hanno familiarità con il cablaggio a bassa tensione. Rispetto al campanello 4, l’abbinamento dell’App Pro 2 può anche essere pneumatico.

VERDET

Mentre il campanello del video dell’anello Pro 2 ha molte caratteristiche avanzate, The Ring Video Doorbell 4 è ancora un acquisto più pratico per la maggior parte dei proprietari di case. Il modello standard di Ring offre la maggior parte delle funzionalità di cui avrai bisogno per questo componente del tuo sistema di sicurezza domestico. La qualità della registrazione video del campanello 4 è anche una delle migliori in classe. Inoltre, è molto più facile da installare rispetto a The Doorbell Pro 2. Se sei disposto a spendere di più su un campanello intelligente, tuttavia, non puoi sbagliare con il campanello Pro 2. Una volta superato l’installazione complicata, tu ” Trova un dispositivo premium con alcune delle migliori caratteristiche video e di sicurezza su un campanello intelligente.

FAQS

📌 Come rimuovere la piastra del campanello video ad anello?

La rimozione del frontalino del campanello video dell’anello è abbastanza facile. Innanzitutto, svitare la vite di sicurezza nella parte inferiore della piastra. Successivamente, spingi il coperchio dal basso verso l’alto fino a quando non è abbastanza sciolto da allontanarsi dal corpo del campanello. Infine, allinea la piastra di sostituzione sul campanello e riaccendi. Assicurare la nuova copertura rimettendo la vite di sicurezza e stringendola fino in fondo.

📌 L’anello Video Doorbell Pro 2 è dotato di un adattatore plug-in ad anello?

NO, l’anello Video Doorbell Pro 2 non viene fornito con l’adattatore plug-in di Ring. L’accessorio è venduto separatamente.

📌 Gli avvisi di persona sono inclusi nel piano di protezione dell’anello?

Sì, avvisi intelligenti e personalizzabili sono disponibili tramite il piano di protezione dell’anello. Gli utenti possono impostare il campanello ad anello per avvisare gli utenti solo quando viene rilevata una persona.

📌 Qual è la differenza chiave tra il campanello del video dell’anello 4 e Pro 2?

The Ring Video Doorbell Pro 2 viene fornito con una fotocamera migliore, rilevamento del movimento 3D e una funzione Eye View di Bird. Inoltre, la Pro 2 supporta la modalità di visione notturna del colore.