Skip to content

Roomba i3+ vs i7+(2021): Qual è il robot aspirapolvere migliore per la vostra casa?

I vuoti robot possono essere solo una delle migliori invenzioni di sempre, in grado di assumere l’arduo compito di pulire il pavimento senza alcuna supervisione. Ma per quanto siano intelligenti, hanno ancora bisogno dell’aiuto degli umani per ripulirli una volta che sono pieni. Roomba, tuttavia, ora ha modelli autoespandibili che sono in grado di ripulire dopo se stessi, salvandoci da qualsiasi tipo di lavoro manuale. Se sembra il tuo tipo di vuoto robot, due modelli in cui dovresti esaminare sono Roomba i3+ e i7+, entrambi in grado di offrire agli utenti un’esperienza completamente automatizzata. Per aiutarti a decidere tra i due, ecco un confronto approfondito, prendendo in considerazione il loro design, la pulizia, la navigazione, la batteria e la capacità.

Design

La più ovvia somiglianza tra Roomba i3+ e I7+ dovrebbe essere la loro forma. Entrambi sfoggiano un design rotondo invece della silhouette a forma di D che si vede su alcuni degli altri modelli di Roomba come S9+. Inoltre, i loro pulsanti di casa, puliti e spot si trovano negli stessi posti sul pannello superiore, uno schema che dovrebbe essere familiare agli utenti di Roomba esistenti. Sia i3+ che i7+ sono dotati di una base pulita, il che consente a questi modelli di ripulire dopo se stessi. Fondamentalmente, c’è uno sfiato sulla base pulita che succhia il contenuto della pattumiera, salvandoti dalla seccatura di doverlo svuotarlo. anche. Entrambi sono dotati di spazzole di gomma multi-superficie proprietarie di Roomba che sono ottime per ripulire i peli di animali domestici. I fili non si aggrovigliano in loro come fanno con le setole a pennello regolari. Questi rulli speciali a pennello sono anche in grado di adattarsi allo spessore dei tappeti e pulire quasi qualsiasi tipo di superficie tra cui piastrelle e pavimenti in legno. Per avviare, l’i3+ e l’i7+ hanno anche un pennello che è in grado di entrare negli angoli e nelle fessure della tua casa. Per coloro che soffrono di allergie, sarai felice di sapere che questi due modelli si vantano Filtri di efficienza che sono in grado di intrappolare il 99% di sporco, polvere, peli di animali domestici, polline, muffe e allergeni mentre puliscono la tua casa.

Navigazione e pulizia

La navigazione è dove le differenze tra i3+ e i7+ diventano più evidenti. Sull’i7+, puoi goderti qualcosa chiamato Imprint Smart Mapping, una funzione che manca sull’i3+. Con l’impronta di mappatura intelligente, I7+ è in grado di ricordare la mappa della tua casa per tutti gli usi futuri, inoltre ti consente di modificare e personalizzare la mappa della tua casa. Ad esempio, è possibile aggiungere zone di consumo, inviare i7+ a stanze specifiche e assegnare aree pulite mirate. Per costruire un’intera mappa intelligente della tua casa, l’i7+ dovrà completare due punti. Dopodiché, la mappa è gratuita per adattarti a tuo piacimento. Mappatura intelligente, puoi aspettarti che sia I3+ e I7+ per navigare con facilità. Con i loro sensori di tracciamento della navigazione, sono in grado di pulire in modo efficiente, muovendosi in linee rette invece di vagare senza meta. Sono dotati anche di tecnologia del sensore reattivo in modo che non si sbarassero o si blocchi tra i tuoi mobili e altri oggetti. Come per le capacità di pulizia, i3+ e i7+ sono alla pari. Sono entrambi progettati con il sistema di pulizia brevettato a 3 stadi brevettato di Roomba e 10 volte la potenza di aspirazione della serie Roomba 600, che significa sporcizia, polvere, peli di animali domestici e grandi detriti non hanno davvero alcuna possibilità di restare in casa. Non solo, ma hanno anche la tecnologia di rilevamento di sterro proprietario di Roomba, il che consente loro di trovare i luoghi più sporchi della tua casa e dedicare più tempo a ripulirli.

Batteria e capacità

Sia I3+ che i7+ eseguono le batterie a ioni di litio che le rendono abbastanza efficienti da utilizzare e caricare. La cosa migliore di questi due modelli, tuttavia, dovrebbe essere la loro funzione di ricarica e riprendere che si inserisce quando sono a corto di succo. Fondamentalmente, si ricaricheranno automaticamente per circa una e mezzo a due ore e poi riprenderanno da dove avevano interrotto. Questa funzione è fantastica perché non devi tenere d’occhio i3+ o i7+. Puoi contare su di loro per prenderti cura delle cose da soli e fare il lavoro. Per quanto riguarda la capacità, entrambi i modelli possono svuotarsi per 60 giorni.

Verdetto

Non ci sono davvero molte differenze tra Roomba i3+ e i7+ in termini di design, capacità di pulizia e batteria. Sono entrambi in grado di ripulire anche se stessi. L’i7+, tuttavia, ha un grande vantaggio rispetto all’i3+ e questa è la sua funzione di mappatura intelligente dell’impronta. Se vuoi essere in grado di avere il pieno controllo sul modo in cui la tua Roomba pulisce (e non ti dispiace doverlo sborsare di più), sarebbe meglio acquistare i7+ perché ti consente di personalizzare la mappa della tua casa, Impostare alcuni parametri e designare le aree target. Se tutto ciò che vuoi, tuttavia, è un vuoto robot che è in grado di mantenere la casa pulita, l’i3+ è l’opzione più economica.

FAQS

📌 La Roomba i3+ e i7+ è in grado di svuotarsi?

Sì. Sia i3+ che i7+ sono dotati di una base pulita che ha uno sfiato che succhia il contenuto della pattumiera, salvandoti dalla seccatura di doverlo svuotarlo.

📌 Quale è in grado di pulire meglio, Roomba i3+ o i7+?

sono entrambi dotati del sistema di pulizia brevettato a 3 stadi brevettato di Roomba e hanno anche 10 volte la potenza di aspirazione della serie Roomba 600. Hanno anche la tecnologia di rilevamento dello sporco proprietario di Roomba, permettendo loro di trovare e ripulire i punti più sporchi della tua casa.

📌 Quale è meglio, Roomba i3+ o i7+?

L’i7+ è più avanzato in termini di navigazione. Con la sua funzione di mappatura intelligente di impronta, I7+ è in grado di ricordare la mappa della tua casa per tutti gli usi futuri, inoltre ti consente di modificare e personalizzare la mappa della tua casa.

📌 Quale dovresti acquistare, Roomba i3+ o i7+?

Se vuoi il pieno controllo sulla pulizia del tuo Roomba, è meglio andare con l’i7+. Ma se riesci a eliminare la funzione di mappatura intelligente dell’impronta e preferiresti risparmiare, i3+ sarebbe la scelta migliore.