Skip to content

Ryobi vs Dewalt Miter Saw: Qual è la migliore troncatrice a batteria?

No products found.

Se sei a caccia di una sega a corda senza filo che puoi usare per effettuare tagli angolati e smussati per i tuoi progetti di miglioramento domestico o fai-da-te, due modelli da considerare sono la sega ryobi da 18 volt da 18 volt (p553) e la sega più costosa di Dewalt 20V max 7-¼ (DCS361B). Entrambe le seghe miter sono ottime per i progetti domestici più piccoli e sono più portatili e facili da conservare rispetto alle seghe da 10 pollici più grandi e da 12 pollici. Oggi daremo un’occhiata più da vicino a entrambe queste seghe per aiutarti a prendere una migliore decisione di acquisto tra i due.

Build & Design

Il max di Dewalt 20V è una sega scorrevole da 7-¼. Ciò significa che può fare tagli angolati e tagli smussati e ha una capacità di incrocio maggiore rispetto alle seghe non flici. L’intera cosa pesa 30 libbre e misura 25,25 x 19,88 x 15,69 pollici. Per la portabilità, è possibile bloccare il braccio del mitra e trasportarlo usando la sua maniglia superiore. Troverai anche maniglie per portare su ciascun lato della base. Sebbene sia una sega portatile, si trova sul tuo banco di lavoro in modo molto sicuro anche senza essere imbullonato. A sinistra della sega di Dewalt Miter, troverai un morsetto di lavoro. Questo morsetto ti aiuta a proteggere qualunque cosa tu stia tagliando in modo da poter ottenere tagli puliti e accurati. Sul retro della sega, troverai una porta di segatura in cui puoi attaccare il tuo sacchetto di polvere. Puoi anche collegare un vuoto alla sua porta di polvere per un migliore controllo della polvere. La regolazione dell’angolo di sega sulla sega di Dewalt Miter è veloce e facile. Basta premere un pulsante per sbloccarlo, trovare l’angolazione di cui hai bisogno e bloccare la leva per fissarlo. Per regolare la smussatura sulla sega di dewalt mitra, ruota semplicemente il quadrante per sbloccare, regolare lo smusso e ruotarlo nella direzione opposta per bloccare. Il braccio scorrevole può anche essere bloccato e sbloccato ruotando il suo blocco del quadrante. L’un+ Ryobi da 18 volt è anche una sega da 7-¼. La differenza principale è che il Ryobi manca di un braccio scorrevole. Sebbene sia più portatile di uno con un braccio scorrevole, ottieni anche una capacità di taglio meno. Questa sega mitra pesa 21 libbre e misura 20,3 x 13,5 x 12 pollici. Come la sega di dewalt mitra, il ryobi ha anche un morsetto di lavoro, una porta di polvere con un sacco di polvere e maniglie che trasportano. Ha anche un pulsante per rilasciare il blocco di regolazione dell’angolo e una manopola di torsione per fissarlo. Lo smusso è bloccato e sbloccato ruotando un blocco del quadrante.

Performance

Quando si tratta di prestazioni, il dewalt ha una potenza potenziale più elevata con la sua batteria da 20 volt (venduta separatamente) rispetto alla batteria da 18 volt di Ryobi (venduta anche separatamente). Tuttavia, il Ryobi gira più velocemente a 4.500 giri / min senza carico mentre il dewalt gira a soli 4.100 giri / min. Grazie al braccio scorrevole, la sega di Dewalt Miter ha una capacità di taglio molto migliore rispetto al Ryobi con un crosscut da 8 pollici e un 3,5- Capacità di taglio verticale di pollice rispetto al taglio trasversale da 4 pollici di Ryobi e una capacità di taglio verticale da 2 pollici. Sebbene il dewalt sia più grande e più pesante del ryobi, potrai fare molto di più delle guarnizioni tagliate e 2 × 4.

presenta

entrambe le seghe da 7-¼ di dewalt da 7-¼ sono dotate di fermate positive. Queste sono tacche pre-segnalate che ti consentono di bloccare il legno per angoli comuni che consentono tagli accurati rapidamente e facilmente. Le fermate positive sul lavoro di Dewalt in modo eccellente. Sul Ryobi, tuttavia, dovrai ricontrollare i tuoi angoli prima di tagliare mentre le fermate positive a volte si muovono quando lo blocchi in posizione. Entrambe le seghe hanno anche sistemi di raccolta della polvere. Questa è una porta di polvere sul retro della sega mitra che è possibile utilizzare per collegare il sacchetto di polvere fornito o il tuo dispositivo di raccolta della polvere come un vuoto bagnato/asciutto. La sega Dewalt Mitre ha il bordo quando si tratta di caratteristiche con il suo sistema di posizionamento a taglio incrociato di taglio integrato. Questa è un’ombra che viene lanciata sul tuo legno in modo da poter vedere esattamente dove taglierà la tua lama. Questo funziona in modo simile a una guida laser.

VERDET

Sia la sega da 18 volt di Ryobi da 18 volt e la sega Dewalt 20V max 7-¼ mitrali sono eccellenti seghe che combinano la portabilità e le prestazioni. Sono le seghe perfette per il taglio delle guarnizioni e per altri piccoli progetti che hai in casa. Quando si tratta di prestazioni, la sega di Dewalt Mitre esce in cima con più potenza, migliore capacità di taglio e fermate positive più accurate. Così come un ulteriore sistema di posizionamento incrociato. Il Ryobi vince quando si tratta di portabilità e convenienza. Pesa quasi 10 libbre in meno, è più compatto e costa all’incirca ¾ il prezzo della sega di dewalt. Quindi prendere una decisione di acquisto tra queste due seghe dipenderà solo da ciò che stai cercando in una sega mitra.

FAQS

📌 Dove posso acquistare un pacco batteria massimo da 20 V?

I pacchetti batteria Dewalt 20V Max sono ampiamente disponibili nei negozi di ferramenta locali e nei rivenditori online come Amazon.

📌 Queste seghe possono prendere lame più grandi?

NO, queste sono seghe da 7-1/4 pollici e possono adattarsi solo a lame da 7-1/4 pollici

📌 Quali sono le pale di sega comune?

Esistono tre dimensioni standard: 7-1/4, 10 pollici e 12 pollici

📌 La sega miter Ryobi da 7-1/4 pollici può tagliare un 2 × 4?

Sì, la capacità di taglio di Ryobi da 7-1/4 pollici per la sega consente di tagliare 2 × 4