Skip to content

Samsung Galaxy Buds 2 vs Galaxy Buds Pro: Confronto tra i nuovi auricolari ANC e quelli già collaudati

Il Samsung Galaxy Buds Pro è probabilmente il miglior vero auricolare wireless che la società offre, ma c’è una coppia più recente in giro: The Samsung Galaxy Buds 2. Questa recente iterazione viene fornita di tutto ciò che ti aspetteresti dalla gamma, compresa la formazione audio impressionante e molte caratteristiche. Inoltre, ha anche la cancellazione del rumore attivo (ANC)-tutto quello a un prezzo inferiore. A prima vista, può sembrare che i Galaxy Buds 2 siano praticamente gli stessi, tranne per il fatto che ha un prezzo migliore per le prestazioni rapporto. Tuttavia, le funzionalità extra di Galaxy Buds Pro potrebbero giustificare il suo costo più elevato. In altre parole, la scelta tra i due dipende davvero dal fatto che valgano la pena fare più o meno di un paio di dollari.

Design e costruzione

Per iniziare le cose, il Galaxy Buds 2 è più comodo da indossare, ed è probabile perché è rasato da pochi millimetri e ha un fattore di forma leggermente diverso. Inoltre, Samsung ha persino introdotto il test di adattamento degli auricolari Galaxy insieme per assicurarti di ottenere la migliore vestibilità possibile. Ciò non significa automaticamente che Galaxy Buds Pro non sia comodo. È solo un po ‘più stancante da indossare durante il giorno in confronto. Nella difesa di Galaxy Buds Pro, ha la migliore qualità costruttiva. Certo, come il modello più recente, è principalmente realizzato in plastica quando si riduce ad esso, che in parte consiste in materiali post-consumo o PCM (leggi: plastica riciclata). Tuttavia, è notevolmente più premium al tatto. Inoltre, ha una resistenza all’acqua IPX7 più elevata rispetto alle IPX. Questi casi di ricarica di Galaxy Buds 2. Questi casi di ricarica di Earbuds sono praticamente gli stessi, ma i Galaxy Buds Pro sono leggermente più pesanti. La differenza è solo pochi grammi, ed è davvero difficile da dire, a meno che tu non sia davvero particolare sul peso. I Galaxy Buds 2 sono disponibili in più colori, vale a dire grafite, bianco, oliva e lavanda. Nel frattempo, il Galaxy Buds Pro è disponibile in Phantom Violet, Phantom Black e Phantom Silver.

Cancellazione audio e rumore

Entrambi possono offrire un’eccellente qualità audio in generale e presentare un equalizzatore con sei preset: potenziamento normale, bassi, morbido, dinamico, chiaro e acuto. Supportano anche AAC e SBC, incluso il codec scalabile proprietario di Samsung. Per i non iniziati, garantisce una connessione stabile regolando il bitrate in base alla potenza del segnale, ma funziona solo con gli smartphone Galaxy. Questi auricolari hanno anche un suono ANC e ambientale, ma il Galaxy Buds Pro fa quasi tutto meglio. Prima di tutto, il Galaxy Buds Pro è dotato di un woofer a due vie da 11 mm e un tweeter da 6,5 ​​mm, permettendogli di offrire alti dettagli, medi trasparenti e bassi ricchi. In termini di prestazioni, Galaxy Buds 2 è simile, ma è notevolmente un passo indietro. Per quanto riguarda il loro ANC, il Galaxy Buds Pro può ridurre fino al 99 percento del rumore di fondo e ha livelli alti e bassi progettati per frequenze diverse. D’altra parte, i Galaxy Buds 2 possono bloccare il rumore esterno fino al 98 percento e non è regolabile. Lo stesso vale per le loro modalità ambientali. Il Galaxy Buds Pro ha impostazioni basse, medie, alte ed extra alte, mentre Galaxy Buds 2 ha solo i primi tre. Potrebbe non sembrare molto, ma extra alto è davvero utile, in quanto può davvero farti sentire chiaramente l’ambiente circostante senza toglierti gli auricolari nel caso in cui tu abbia bisogno. Batteria

e altre caratteristiche

sotto il cofano, i due hanno la stessa batteria da 61 mAh e la stessa batteria da 472 mAh nelle loro custodie, che supportano la ricarica wireless. In quella nota, hanno anche PowerShare wireless, permettendoti di caricarli con uno smartphone Galaxy che supporta la funzione. Entrambi possono passare a cinque ore con ANC On, ma il Galaxy Buds Pro può durare fino a otto ore con l’ANC invece Off del tempo di riproduzione di sette ore di Galaxy Buds 2. La ricarica rapida è la stessa, però. Puoi ottenere un’ora di tempo di gioco in soli cinque minuti su entrambi. Questi veri errati wireless hanno anche una modalità di gioco che riduce la latenza durante i giochi, ma il Galaxy Buds Pro ha il sopravvento nel reparto caratteristiche. A differenza dei Galaxy Buds 2, può rilevare la tua voce e abbassare il volume di tutto ciò che stai ascoltando in modo da poter tenere una conversazione senza nemmeno toccare gli auricolari. Inoltre, ha 360 audio per un’esperienza audio spaziale immersiva, così come lo smarttthings che ti aiuterà a individuarlo tramite GPS se lo si sente. e reattivo. I due hanno anche il rilevamento dell’orecchio e funziona come pubblicizzato. Tuttavia, ciò non significa automaticamente che sia buono. Devi rimuovere auricolari sia sinistro che destro per mettere in pausa la riproduzione e dovrai giocare o riprendere manualmente il contenuto che stai ascoltando. Non è lucido come AirPods Pro in questo senso, ma almeno è qualcosa.

Verdetto

Tutto sommato, il Samsung Galaxy Buds Pro è ancora il miglior vero auricolare wireless dell’azienda. Ha una migliore qualità del suono e costruzioni e una resistenza all’acqua più forte, e sta impacchettando più funzionalità, come la 360 Audio, il rilevamento vocale e gli smartThings. . È una scelta eccellente se stai solo cercando auricolari affidabili senza fronzoli. Inoltre, è una coppia comoda da indossare e ha controlli più reattivi da avviare.

FAQS

📌 Qual è la differenza tra i gemme Galaxy 2 e Galaxy Pro?

hanno entrambi una superba qualità del suono, cancellazione del rumore attivo, modalità ambientale e caratteristiche come Wireless Powershare e modalità di gioco. Tuttavia, il Samsung Galaxy Buds Pro è migliore su tutta la linea e include funzionalità come l’audio spaziale e il rilevamento vocale.

📌 Il Samsung Galaxy Buds Pro è migliore di The Galaxy Buds 2?

Sì, il Samsung Galaxy Buds Pro può offrire prestazioni audio superiori e migliori dell’ANC rispetto ai Galaxy Buds 2. Viene anche fornito con più funzionalità, come SmartThings.

📌 Samsung Galaxy Buds sono impermeabili?

Il Samsung Galaxy Buds Pro ha una valutazione di resistenza all’acqua IPX7, il che significa che è in grado di sopravvivere in profondità fino a un metro per 30 minuti. Altri modelli come Galaxy Buds 2 hanno solo una valutazione IPX2, quindi possono resistere al massimo.

📌 Vale la pena acquistare il Samsung Galaxy Buds 2?

Sì, il Samsung Galaxy Buds 2 è una coppia eccellente di vere auricolari wireless. Oltre ad avere una qualità audio decente, ha anche cancellazione attiva del rumore e modalità ambientale, due delle quali non sono caratteristiche comuni nella sua fascia di prezzo.