Skip to content

Samsung Galaxy Buds 2 vs Sony WF-1000XM3: Quali sono gli auricolari true wireless migliori?

Se sei sul mercato per una nuova coppia di vere auricolari wireless, due modelli che meritano di essere considerati i Samsung Galaxy Buds 2 e la Sony WF-1000XM3. Entrambi provengono da linee popolari in modo da aspettarti un aspetto assassino e prestazioni di prim’ordine. Tuttavia, questo ci lascia ancora con la questione di quale sia migliore. Per aiutarti a capire quello, ecco un confronto approfondito che copre i loro progetti, qualità audio, cancellazione del rumore e durata della batteria.

Design

I Samsung Galaxy Buds 2 assomigliano molto ai ciottoli, grazie alla loro silhouette piccola e rotonda e finitura lucida. Questo, inoltre il fatto che sono disponibili in quattro colori eleganti, dà loro un aspetto divertente che farebbe molto agli ascoltatori più giovani. Sono disponibili in una custodia wireless compatta che può essere facilmente scivolata in una tasca. Ciò che è pulito è che, sebbene il caso sia tutto bianco all’esterno, si apre per rivelare lo stesso colore che hai scelto per i tuoi auricolari. Inclusi anche con Galaxy Buds 2 sono due ulteriori coppie di consigli per le orecchie in silicone nel caso in cui tu perda quelli che stai utilizzando. Se i Galaxy Buds 2 hanno un’atmosfera giovanile, i SonyWF-1000XM3 sono l’esatto contrario. Hanno un aspetto più maturo, dato il loro design elegante e minimalista, finitura opaca e opzioni di colore silenzioso. La custodia di ricarica wireless intelligente è altrettanto sbalorditiva, che vanta un coperchio di rame accattivante. Per quanto riguarda Fit, TheWF-1000XM3 ha un ingegnoso design di torsione che consente loro di rimanere messi all’interno delle orecchie anche quando ti muovi. Ciò che è ancora meglio è che hanno un’impressionante selezione di punte in gomma in schiuma e non slip, permettendoti di trovare la misura più comoda per i tuoi orecchie. Sebbene sia Galaxy Buds 2 e TheWF-1000XM3 sembrano entrambi incredibili nei loro modo, la loro caduta sta nella loro durata. I Galaxy Buds 2 hanno solo una valutazione di resistenza all’acqua IPX2, il che significa che non saranno in grado di sopravvivere a nulla di più della sudorazione leggera. Per quanto riguarda ilwf-1000xm3, Sony non ha nemmeno rivelato una valutazione, quindi probabilmente è meglio tenerli lontani dalla palestra e dalla piscina.

qualità audio

I Samsung Galaxy Buds 2 non sono solo visivamente sbalorditivi. Sono in grado di offrire anche un’impressionante prestazione audio, molto meglio di quella dei più anziani Galaxy Buds. Il basso arriva con un pugno soddisfacente senza togliere la ricchezza dei medi e dei massimi. Anche la separazione stereo e la fase sonora sono encomiabili, permettendoti di godere di effetti sonori e singoli strumenti man mano che arrivano. Nel complesso, sembrano chiari e potenti tra generi diversi, che si tratti di pop, EDM o rap. Anche se non fanno troppo bene quando si tratta di sotto-bass e registri più in alto, solo gli audiofili avranno un problema con questo. Un palcoscenico straordinariamente ampio e chiari dettagli spaziali. Questo rende l’ascolto delle tue tracce preferite ancora più divertenti perché potrai sentire suoni che non hai mai notato prima. Grazie alla fantastica curva del suono di TheWF-1000xm3, sono una buona corrispondenza anche per tutti i generi. Se ti piace ascoltare Rock, apprezzerai la spigolosità delle chitarre e il potente successo dei tamburi. Se sei più un ascoltatore pop o EDM, le tue playlist suonano dinamiche ed eccitanti. Analogamente ai Galaxy Buds 2, lottano quando si tratta di sotto-basso, ma questo non dovrebbe essere un problema per gli ascoltatori occasionali.

cancellazione del rumore

Quando si tratta di cancellazione del rumore, i gemme di Galaxy Samsung Galaxy 2 lasciano molto spazio di miglioramento. Sebbene sia fantastico che l’ANC sia finalmente disponibile per la linea entry-level di Samsung, non è del tutto all’altezza di The Apple AirPods Pro o Bose QuietComfort Buds. Con l’ANC acceso e la musica suona, il suono di qualcuno che parla nella stanza probabilmente non ti darà fastidio, ma si verificheranno sicuramente rumori forti. Questo rende l’ANC di Galaxy Buds 2 abbastanza buono per l’ufficio ma insufficiente per i pendolari e le attività all’aperto. Come per TheSonywf-1000xm3, questa è la parte in cui brillano veramente. Dotato del processore di cancellazione del rumore HD QN1E, Sony li mette allo stesso livello delle cuffie Over-Ear WH-1000XM2. Ciò significa che il loro ANC si comporta in modo eccezionale anche quando sei in un ambiente rumoroso come un treno o un autobus. Troverai quasi impossibile tenere una conversazione con qualcuno quando l’ANC è acceso, il che è una buona cosa se vuoi goderti un po ‘di pace e tranquillità. While they still don’t compare to the ANC power of the award-winning WH-1000XM3, they most definitely win against the Galaxy Buds 2.

Battery

The SonyWF-1000XM3 are yet again the winner when it comes to battery life, able durare fino a sei ore con un singolo addebito. Puoi persino spremere un paio di ore da loro se si spegne la cancellazione del rumore, ma questa funzione è troppo bella per lasciarsi andare. Se hai bisogno di una spinta in più di succo, puoi semplicemente caricare la custodia per circa dieci minuti e questo dovrebbe darti altri 90 minuti di utilizzo. Per quanto riguarda Thesamsung Galaxy Buds 2, non sono all’altezza di Thewf-1000xm3 di un’ora, in grado di gestire solo 5 ore di gioco (con ANC acceso) prima di esaurire la batteria.

Verdetto

I Samsung Galaxy Buds 2 sono un solido aggiornamento delle Galaxy Buds originali, trasudando con stile e vantandosi di una performance audio più impressionante. Tuttavia, dovremo nominare TheSonywf-1000xm3 come vincitore di questo confronto per un paio di motivi. Non solo sembrano e suonano alla grande, ma la loro funzione di cancellazione del rumore è così efficace che può competere con quella delle cuffie per over-ear. Questo li rende l’opzione più affidabile rispetto ai Galaxy Buds 2 se vuoi un’esperienza di ascolto veramente coinvolgente. È anche un bel bonus che puoi goderti una durata della batteria più lunga con il WF-1000XM3.

FAQ

📌 La Sonywf-1000xm3 ha l’annullamento del rumore?

Sì, TheSonywf-1000xm3 hanno cancellazione del rumore e si comportano molto bene in questo dipartimento. Attrezzati con il processore di cancellazione del rumore HD QN1E, Sony mette Thewf-1000xm3 alla pari con le cuffie over-ear WH-1000XM2.

📌 I SonyWF-1000XM3 sono impermeabili?

I Sonywf-1000xm3 non hanno una valutazione impermeabile, quindi è meglio tenerli lontani da luoghi come la palestra, la piscina e la doccia.

📌Do i gemme di galassia Samsung 2 hanno cancellazione del rumore?

Sì, i Samsung Galaxy Buds 2 sono dotati di ANC ma c’è molto spazio per il miglioramento. Mentre il loro ANC sarà sufficiente per ambienti più tranquilli come l’ufficio, non è abbastanza potente per luoghi rumorosi come l’autobus, il treno o l’aereo.

📌 I Samsung Galaxy Buds 2 sono impermeabili?

Il Samsung Galaxy Buds 2 ha solo una valutazione di resistenza all’acqua IPX2, il che significa che non saranno in grado di sopravvivere a qualcosa di più della sudorazione leggera.