Skip to content

Samsung Galaxy Buds Live vs Galaxy Buds Plus: Quali auricolari True Wireless sono migliori?

I Samsung Galaxy Buds Plus sono uno dei vecchi auricolari wireless più performanti dell’azienda, ma sono “di base” nel senso che non si distinguono in alcun modo significativo. D’altra parte, le gemme di Galaxy Samsung Live sono una specie di opposto polare. Dopotutto, sono la prima coppia del marchio sudcoreano con l’annullamento del rumore attivo (ANC) e, in confronto, sembrano drasticamente diversi con il loro design dei fagioli. Su quella nota, mettiamo i due fianco a fianco in questi gemme di galassie dal vivo Vs Buds Plus Confronto per chiarire quale è meglio e, ovviamente, quale ti darà un blash migliore per il tuo dollaro.

Design

Una delle prime cose che noterai è che i boccioli di galassia Samsung Live hanno una custodia di ricarica quadrata, mentre i Samsung Galaxy Buds Plus ‘è oblunga, che è più tradizionale per i veri eventi wireless. Buds Live ha un fattore di forma a forma di fagiolo, come menzionato in precedenza. Hanno anche una vestibilità semi-aperta, e tutto ciò che rende comodo l’usura poiché c’è poco o nessuna pressione. Tuttavia, il compromesso è l’isolamento del rumore passivo è praticamente inesistente e il suono perde sicuramente se si fa abilizzare il volume. Nel frattempo, i Galaxy Buds Plus hanno un aspetto relativamente più tipico, il che non è necessariamente una cosa negativa. A causa del loro design in-ear, hanno un migliore isolamento del rumore passivo poiché formano un sigillo piuttosto stretto nelle orecchie. Entrambi hanno solo resistenza all’acqua IPX2, quindi non possono essere immersi in acqua. Possono essere indossati mentre si allenano, però, ma dovrai stare attento a non bagnarli troppo. Per quanto riguarda le opzioni, Galaxy Buds Live Colors includono bronzo mistico, nero mistico e bianco mistico. I Galaxy Buds Plus sono disponibili in più sapori: nero, bianco, blu e rosso.

Audio

Under the Hood, i Samsung Galaxy Buds Live hanno altoparlanti da 12 mm e nel caso di Samsung Galaxy Buds Plus, la società afferma solo di avere altoparlanti a doppio dinamico a due vie. Ad ogni modo, il primo ha il sopravvento qui, offrendo bassi più ricchi e alti più chiari del secondo. Entrambi hanno sei preset EQ tra cui scegliere: normale, spinta dei bassi, spinta degli acuti, chiari, morbidi e dinamici. L’ultimo dei quali è più o meno una necessità per i Galaxy Buds Plus poiché sembrano troppo tranquilli sulla normalità ma offrono una prestazione decente sulla dinamica. Al contrario, i Galaxy Buds Live sono abbastanza rumorosi proprio fuori dalla scatola e perfezionare il loro EQ in base alle tue preferenze non può solo migliorarli. In aggiunta, i Galaxy Buds Live Beat the Galaxy Buds Plus nella qualità delle chiamate. Questo perché hanno microfoni migliori che rendono la tua voce più naturale. D’altra parte, quest’ultimo ti fa sembrare un po ‘alte e robotico.

Caratteristiche

Una delle caratteristiche dal vivo di Samsung Galaxy Buds sono ANC. È abbastanza decente, ma è ostacolato dalla sua vestibilità semi-aperta. Fondamentalmente, non può essere paragonato alle controparti in-ear, come il Samsung Galaxy Buds Pro. Certo, possono bloccare abbastanza bene le basse frequenze, ma non possono fare lo stesso per i suono ad alta frequenza. Ora i Buds Galaxy Samsung Plus non hanno ANC, ma anche così fanno un lavoro migliore nel mantenere indesiderati e Rumore esterno fuori dai boccioli della galassia vivono con l’ANC. Questo è grazie al loro isolamento del rumore passivo, ovviamente. I Galaxy Buds Live non hanno una modalità Ambient A Consapect, ma è perché non ne hanno bisogno. In altre parole, non avrai problemi a sentire le persone parlare mentre le indossano. In confronto, i Galaxy Buds Plus hanno una modalità Ambient A conoscenza e funzionano come ti aspetteresti.

Batteria

Quando si tratta di durata della batteria, è un po ‘un miscuglio. Prima di tutto, le gemme di Galaxy Samsung Live hanno una durata della batteria più lunghi rispetto a 22 ore se si include la custodia. Tuttavia, i Samsung Galaxy Buds Plus possono passare fino a 11 ore con una singola carica anziché 8 ore se stai contando solo gli auricolari. I boccioli di galassia vivono in 10 minuti, mentre puoi ottenere due ore di succo con i galassie più nello stesso tempo di ricarica. Per il record, entrambi i loro casi di ricarica hanno porte USB di tipo C e supportano la ricarica wireless Qi.

Verdetto

The Samsung Galaxy Buds vive in diretta con un margine considerevole. Hanno una qualità del suono superiore, ANC (anche se non funziona così bene), una vestibilità più comoda, microfoni più chiari e una durata della batteria totale più lunga con il loro caso. Ma nella difesa di Samsung Galaxy Buds Plus, hanno un migliore isolamento del rumore passivo e sono più bravi a mantenere il rumore anche se non hanno l’ANC e gli auricolari stessi durano più a lungo con una singola carica. Tuttavia, non riescono a tenere una candela alle caratteristiche di Galaxy Buds Live e specifiche migliori.

FAQ

📌 Le gemme di galassia vivono meglio di Galaxy Buds Plus?

Sì, i germogli di Galaxy Samsung vivono meglio il Samsung Galaxy Buds Plus in termini di suoni e qualità del microfono, adattamento e durata della batteria totale. Hanno la cancellazione attiva del rumore per l’avvio, anche se lascia molto a desiderare.

📌 Galaxy Buds Live Fall Out?

Supponendo che tu utilizzi la dimensione della WingTip adeguata, non dovresti preoccuparti delle gemme di Galaxy Samsung dal vivo che cadono dalle tue orecchie.

📌 Qual è la differenza tra Galaxy Buds Live e Galaxy Buds Plus?

Tra le principali differenze ci sono che i boccioli di Galaxy Samsung Live hanno una forma di fagiolo renale, una vestibilità semi-aperta e una custodia di ricarica squaristica. I Samsung Galaxy Buds Plus hanno un design in-ear più tipico e un caso di ricarica oblunga.

📌 Galaxy Buds Live Il rumore è annullato?

Sì, i boccioli di Galaxy Samsung Live hanno una cancellazione attiva del rumore, ma a causa della loro vestibilità semi-aperta, non è così efficace.