Skip to content

Samsung Galaxy S20 vs Galaxy S20 Ultra: Fotocamere migliori e più grandi che mai

Aggiornato 24 marzo 2020: la serie Galaxy S20, come le generazioni precedenti, sarà rilasciata in tre dimensioni: S20, S20+ e S20 Ultra. Samsung avrebbe potuto sentirsi “Plus” semplicemente non copriva quanto sarà robusto il modello più grande, quindi lo hanno portato oltre a “Ultra” mentre il modello S20 di base è ora il più piccolo. Ecco come il Galaxy S20 e il Galaxy S20 Ultra si scontrano l’uno contro l’altro in modo da poter avere un’idea migliore se scegliere lo smartphone premium più piccolo o più grande.

Design

Nel caso in cui pensassi che il Galaxy Note 10 Plus non fosse abbastanza grande, ecco che arriva Samsung con uno più grande. L’imminente Samsung Galaxy S20 Ultra è lo smartphone più grande e pesante dell’azienda di sempre, che sminuisce considerevolmente il Galaxy S20. Sarai facilmente in grado di distinguere i due a parte poiché l’Ultra S20 sembrerà sovradimensionato quando tenuto, ma ci sono anche indicazioni sul retro. Solo la terza volta nella lunga lista di smartphone della Galaxy, Samsung ha spostato la fotocamera tradizionalmente centrata Array in alto a sinistra. E quel pannello è ora enorme, soprattutto su S20 Ultra. Al contrario, è una striscia molto più stretta sul Galaxy S20, e anche la mancanza di un obiettivo per fotocamera aggiuntivo è facile da individuare. Tutti tre hanno una valutazione resistente all’acqua IP68 fino a 5 metri, che è un aggiornamento rispetto all’attuale coltura di telefoni galassia. Il Galaxy S20 è disponibile in colori blu, rosa cloud e grigio cosmico mentre l’Ultra S20 è disponibile solo in nero cosmico e grigio cosmico. Display

con un enorme display AMOLED dinamico da 6,92 pollici, il Galaxy S20 Ultra è praticamente una mini compressa. Samsung ha reso tutti e tre i modelli un po ‘più alti, con un rapporto 20: 9 rispetto al 19.5: 9 degli attuali telefoni di punta. Avranno anche una risoluzione massima di 3200 x 1440 pixel, che si traduce in 563 PPI strabiliari per il Galaxy S20 da 6,2 pollici S20 e 511 per il Galaxy S20 Ultra.at quelle risoluzioni che i display si aggiorneranno solo a un ritmo di velocità 60 Hz. Samsung ti permetterà di raddoppiare, però, a 120 Hz, abbinando il meglio che altre ammiraglie Android possono raccogliere. Renderà lo schermo liscio e altamente reattivo, sebbene la risoluzione WQHD+ predefinita scenderà a 2400 x 1080 FHD. La frequenza di aggiornamento più elevata imponga alcune limitazioni ai telefoni Samsung Galaxy S20, poiché mangia molta durata della batteria. Non puoi guardare video 4K per esempio e utilizzare 120 Hz contemporaneamente, dovrai cambiare ogni volta. Anche se non sarà un problema poiché la maggior parte dei giochi e dei media non ha ottimizzato i loro contenuti per le alte velocità di aggiornamento, puoi essere un po ‘rovinato dall’esperienza di scorrimento regolare che può rendere difficile tornare indietro.

Performance

Galaxy S20 unità rilasciate in Nord America saranno alimentate dal Qualcomm Snapdragon 865, mentre quelle ovunque avranno l’Exynos 990. La loro architettura potrebbe essere diversa ma la performance relativa è il collo e il collo. Tutte e tre le dimensioni S20 avranno questi chipset e 12 GB di RAM. Tuttavia, puoi ottenere 16 GB di RAM per il Galaxy S20 Ultra da 512 GB, che spinge le sue prestazioni molto più avanti degli altri. Possiamo guardare i punteggi di benchmarking pubblicati dal Qualcomm Snapdragon 865 dell’S20 per valutare la velocità con cui questo nuovo chip viene confrontato . In realtà è impressionante, in quanto è riuscito a chiudere quasi il lead impostato dal potente chip bionico A13 di iPhone 11 Pro Max. Con il più ampio potenziale RAM del Galaxy S20, Samsung è sicuramente in testa tra i marchi Android. Con la torta Android 10 e una UI 2.0 in esecuzione in tutti i telefoni S20, avranno gli ultimi e i migliori che la piattaforma può offrire. Ci sono nuove funzionalità introdotte, come Quick Share, che consente la funzionalità simile a AirDrop per i dispositivi Galaxy. Resta da vedere cos’altro ha Samsung in negozio in termini di software, quindi dovremo aspettare fino alla rivelazione ufficiale.

telecamere

Considerando che le telecamere su S10 e Note 10 sono state grandi salti dagli anni precedenti, Samsung lo sta spingendo ulteriormente per il Galaxy S20. La più piccola S20 ha una fotocamera larga da 12 MP, una lente ultra larga a 12 MP e un teleobiettivo da 64 MP che ha almeno 3x zoom ottico. Per quanto incredibili potrebbero essere quei numeri, impallidiscono rispetto a quelli sul Galaxy S20 Ultra. La fotocamera larga primaria sull’Ultra è un 108 MP che tira, che utilizza un sensore HMX ISOCILL luminoso più grande. Ha lo stesso obiettivo ultra largo da 12 MP dei modelli S20 più piccoli, ma il suo teleobiettivo da 48 MP è in grado di fare zoom ottico fino a 10 volte. Questa funzionalità di zoom dello spazio consente di ingrandire gli scatti con un massimo di 100x zoom digitale, rispetto al limite 30x del galaxy s20.furthermore, c’è un ulteriore obiettivo per il rilevamento della profondità del tempo di volo (TOF) sulla S20 Ultra, che non sarà Disponibile su S20 più piccolo. La sua fotocamera selfie anteriore ha anche un sensore da 40 MP, il più alto di sempre su un telefono Samsung, che supera i 10 MP degli altri modelli S20. Difover, ci sono diverse nuove funzionalità di fotocamera S20 incluse come single Take AI. Questa modalità ti consente di fare la panoramica su una scena mentre scatta automaticamente foto e video clip per la tua lettura e l’approvazione. Un altro è QuickTake, che come implica semplicemente una foto usando tutti e tre i sensori in modo da poter scegliere quello migliore. Batteria

e altre caratteristiche

Samsung sta preparando il Galaxy S20 con batterie più grandi che mai. Il Galaxy S20 viene fornito con un pacchetto da 4000 mAh mentre il Galaxy S20 Ultra ha una batteria da 5000 mAh. Nonostante la differenza nella capacità della batteria tra il modello S20 più piccolo e più grande, il display più grande e le telecamere più impressionanti della Galaxy S20 Ultra richiederanno molta più potenza. Anche le opzioni di archiviazione interna differiscono tra questi modelli. Puoi scegliere 128 GB o 256 GB per il Galaxy S20, mentre sono 128 GB e 512 GB per S20 Ultra. Le dimensioni di archiviazione più grandi sono particolarmente interessanti poiché è probabile che anche le sue foto e i suoi video occupino più spazio. Lo slot microSD nella Galaxy S20 Ultra è molto gradita, aumentando il potenziale spazio di archiviazione fino a 1 TB.Sadly, felici come i fan di Galaxy potrebbero arrivare all’inclusione del microSD, è probabile che manchi gravemente il jack delle cuffie. Samsung sta anche spingendo auricolari wireless ed è stato rivelato che una coppia degli ultimi gemme galassie+ sarà raggruppata con preordini di S20 Ultra e S20+ gratuitamente.

VERDET

Come puoi vedere, il Samsung Galaxy S20 Ultra ottiene aumenti significativi in ​​ogni aspetto, con uno schermo enorme, una batteria più grande e, naturalmente, camere più avanzate. È davvero sostituito in ogni modo, quindi il suo tag ultra è perfetto. Non sorprende che si applichi anche al prezzo. Ti consigliamo di chiederti se utilizzerai le sue migliori funzionalità per determinare se vale tutta l’impasto extra. Per la maggioranza, lo standard Samsung Galaxy S20 sarà più sensibile, in quanto ha la tecnologia più importante dal marchio A un prezzo più vicino alla Terra. Riceverai ancora fotocamere fantastiche insieme al tanto ambito display da 120 Hz e le prestazioni complessive sono in realtà simili ai suoi fratelli più costosi.