Skip to content

Samsung Galaxy Watch 2 vs Apple Watch 5: Il nuovo indossabile di Samsung può battere quello di Apple?

Samsung e Apple sono amari rivali non solo nel mercato degli smartphone, ma anche nella nicchia di smartwatch. Già, voci e perdite hanno indicato il gigante della tecnologia coreana che rilascia il nuovo Samsung Galaxy Watch 2 molto presto quest’anno. Ecco uno sguardo alle specifiche e alle caratteristiche rivelate finora e al modo in cui si confrontano con lo smartwatch attuale da battere, la serie Apple Watch 5.

Design

Nonostante l’abbondanza di tipter e leaker tecnologici in questi giorni, nessuno di loro sembra essere riuscito a riuscire Metti le mani così lontano sul prossimo Samsung Galaxy Watch 2. Non ci sono ancora immagini di come appare, o anche se verrà chiamato Galaxy Watch 2 o Galaxy Watch Active3. Tuttavia, è stato riferito che Samsung ha ricevuto una certificazione dalla Cina che cancella diversi prodotti per il rilascio, con numeri di modello SM-R840, SM-R845, SM-R850 e SM-R855. Con il Galaxy Watch di recente rilasciato con il modello del modello Numero SM-R830, è quasi certo che gli smartwatch più recenti di Samsung arriverà presto. Come le versioni precedenti, arriverà in due dimensioni, probabilmente in modelli da 40 mm e 44 mm come Active2. Inoltre, la numerazione del modello indica solo varianti per Wi-Fi e connettività Wi-Fi + LTE. Per il suo design, possiamo solo dedurre che il Galaxy Watch 2 favorirà pesantemente l’aspetto moderno ma di classe del Galaxy Watch Active2. È un lancio di monete se Samsung includerà la cornice rotante fisica dell’orologio Galaxy originale o se rimarrà la versione digitale slicer di Active2. Ad ogni modo, la sua faccia rotonda offre un aspetto significativamente diverso dalla serie Apple Watch 5.

Attività Tracciamento

Finora, la Serie 5 Apple Watch ha mantenuto il comando nel reparto di tracciamento sanitario con la sua app ECG integrata oltre alla sua Monitor della frequenza cardiaca migliorata. Inoltre, ha una funzione di rilevamento autunnale che può percepire quando hai preso una dura caduta, spingendo una funzione SOS di emergenza che ti consente di chiamare i servizi sanitari o il contatto di emergenza. Ha anche il monitoraggio del ciclo in modo da poter registrare facilmente informazioni sui tuoi cicli mestruali. Samsung mira a recuperare finalmente il Galaxy Watch 2. Se ricordi, il Galaxy Watch Active2 aveva già un elettrocardiogramma (ECG) che può monitorare il ritmo cardiaco e inviare Sei un avviso di possibile pericolo. Tuttavia, non sono stati in grado di ricevere l’autorizzazione ufficiale per attivare la funzione per uso effettivo. Ma ora che il Ministero della sicurezza alimentare e della droga in Corea del Sud ha approvato l’app Samsung Health Monitor, il Galaxy Watch 2 potrebbe essere il primo della sua linea a offrire questo tracker Health Key. Mantenere tutte le capacità di tracciamento del fitness di Active2. Dovrebbe confrontare favorevolmente con Apple Watch 5 in termini di monitoraggio dei tuoi allenamenti e calcolo di bruciatura calorica. Un’area che Apple non ha ancora inchiodato ancora sul suo smartwatch è il monitoraggio del sonno, ma è probabilmente dovuta alla durata della batteria. Il Galaxy Watch 2 dovrebbe essere in grado di aiutarti a tracciare la qualità del sonno proprio come i suoi predecessori.

Smart Caratteristiche

La libreria Watchos di Apple è molto più grande e più profonda del Galaxy Store, e questo non cambierà presto. Quindi, in termini di diversità e disponibilità delle app, sei molto più probabile di trovare l’app perfetta con la serie Apple Watch 5. Le notifiche di chiamata e testo sono una funzionalità standard su entrambi, così come un microfono e un altoparlante, quindi sarai in grado Per rispondere a SMS parlando in entrambi gli smartwatch. Come menzionato, il Galaxy Watch 2 avrà connettività Bluetooth, Wi-Fi e NFC, abbinando facilmente Apple Watch 5. È inoltre disponibile una variante Wi-Fi + LTE, consentendo agli utenti di Galaxy Watch di ricevere la ricezione cellulare in modo che possano lasciare i telefoni a casa. Sia questa che l’opzione cellulare GPS+di Apple Watch 5 costa circa $ 100 in più e richiedono i propri piani di abbonamento di rete. Entrambi gli smartwatch ti consentono di controllare la riproduzione musicale tramite diverse app, ma ti consentono anche di archiviare canzoni sui dispositivi stessi. C’è molta più archiviazione musicale su Apple Watch 5 rispetto al Galaxy Watch 2, anche se le voci su uno spazio di archiviazione da 8 GB sono vere, dal momento che sono disponibili 32 GB su Apple Model. Con GPS integrati e NFC, puoi diventare completamente mobile Basta indossare il Galaxy Watch 2 o Apple Watch 5 per gli allenamenti all’aperto. La precisione GPS su Apple Watch 5 è piuttosto impressionante, così come quella del Galaxy Watch originale. Puoi effettuare pagamenti senza contatto tramite Samsung Pay o Apple Pay, ma trovare checkout che li accettano sarà la sfida più grande.

durata della batteria e altre caratteristiche

Uno dei pochi punti deboli della Serie 5 Apple Watch 5 è la sua durata della batteria. Completamente caricato, è elencato per fornire solo fino a 18 ore di potenza al dispositivo, il che può essere ridotto ulteriormente se si accende il display in modalità sempre in modalità o attiva il GPS. Se vuoi usarlo ogni giorno, probabilmente dovrai toglierlo ad un certo punto durante il giorno per ricaricarlo. Bene, l’orologio Galaxy Original o il Galaxy Watch Active 2 non sono troppo impressionanti, specialmente al riguardo, soprattutto Rispetto ad altri smartwatch di Fitbit, Garmin, ecc. Tuttavia, possono sopravvivere all’Apple Watch 5 con una durata della batteria da 18 a 24 ore e più a lungo sulle dimensioni più grandi. Inoltre, si dice che il Galaxy Watch 2 abbia una batteria da 330 mAh più grande rispetto ai 270 mAh della prima. Finalmente, è molto importante discutere la compatibilità, poiché gli smartwatch richiedono un smartphone supportato per molte cose. Come puoi presumere in sicurezza, la Serie 5 Apple Watch 5 si accoppia solo con dispositivi iOS, quindi è meglio avere un iPhone o un iPad per ottenere il massimo da esso. Il Samsung Galaxy Watch 2, tuttavia, funzionerà con i dispositivi Android e iOS, anche se sono meglio abbinati agli smartphone Galaxy ovviamente.

Verdetto

Dovremo aspettare la rivelazione effettiva per confrontare completamente l’ultimo smartwatch di Samsung con lo standard attuale, ma finora siamo piuttosto ottimisti sull’orologio Galaxy 2. e una suite completa di funzionalità di tracciamento del fitness e della salute, sembra essere un’opzione più interessante rispetto alla Serie 5 Apple Watch 5, specialmente se viene lanciata a un prezzo inferiore. Controlla qui più tardi mentre aggiorniamo questo post con più informazioni sul Samsung Galaxy Watch 2 nelle prossime settimane.